Barzelletta del buongiorno
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio:
- Carissima, capirai, ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare. Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa a sapere che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Tornerò a casa prima della mezzanotte.
Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui:
- Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata all'Hotel Happy Dust con il mio maestro di tennis, anche lui 18enne. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arriverò domani mattina. Tua moglie.
- Carissima, capirai, ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare. Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa a sapere che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Tornerò a casa prima della mezzanotte.
Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui:
- Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata all'Hotel Happy Dust con il mio maestro di tennis, anche lui 18enne. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arriverò domani mattina. Tua moglie.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Gig81
- Contatta:
Sardegna, mare pulito e pesce in quantità. La signora Effisia si reca al mercato, va al bancone del pesce e vede delle aragoste bellissime così chiede al pescivendolo:
`Cosa costano le aragoste?`
`30 euro quelle morte e 50 quelle vive`
`Me ne ammazzi due per cortesia...`
`Cosa costano le aragoste?`
`30 euro quelle morte e 50 quelle vive`
`Me ne ammazzi due per cortesia...`
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Un giovane sta per sposarsi e quindi chiede poco prima del matrimonio al nonno qualcosa sul sesso e soprattutto quante volte si fa sesso con la moglie.E il nonno: "Beh, i primi mesi si fa sesso anche più volte al giorno.Poi una volta alla settimana.Quando avrete 50 anni lo farete una volta al mese e quando avrete la mia età sarà molto se lo farete una volta all'anno"."Allora, tu, nonno, lo fai una volta all'anno?".E il vecchietto: "Beh, a dir la verità, io e tua nonna facciamo del sesso orale tutte le sere"."Sesso orale?".E il nonno spiega: "Lei va nella sua camera da letto e io vado nella mia.Lei mi dice: 'Fottití, e io le rispondo 'Fottiti pure tù.
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
C`era un giovanotto sempre di corsa a cui piaceva parlare in rima, così,conosciuta una ragazza, dopo qualche tempo si reca a casa della sua prossima sposa per chiederne la mano ai suoi genitori.
`Buongiorno, sono venuto in quattro e quattro`otto per chiedere la mano di sua figlia.`
Il futuro suocero guardandolo bene negli occhi e non convinto da questo giovanotto risponde:
`Otto e otto sedici non tè la dò`
Il giovanotto per niente intimorito risponde:
`Sedici e sedici trentadue, pigliatevela nel cu.o tutti e due...`
`Buongiorno, sono venuto in quattro e quattro`otto per chiedere la mano di sua figlia.`
Il futuro suocero guardandolo bene negli occhi e non convinto da questo giovanotto risponde:
`Otto e otto sedici non tè la dò`
Il giovanotto per niente intimorito risponde:
`Sedici e sedici trentadue, pigliatevela nel cu.o tutti e due...`
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
John O'Reilly sollevò la sua birra e disse:
- Brindo affinché possa trascorrere il resto della vita tra le gambe di mia moglie!
Questo brindisi gli fece vincere il premio top al pub per il miglior brindisi della serata!
Quando tornò a casa disse a sua moglie:
- Mary, ho vinto il premio per il miglior brindisi della serata!
E lei disse:
- Davvero? E a cosa hai brindato?
John, rimuginando, disse:
- A che possa passare il resto della mia vita seduto in chiesa accanto a mia moglie...
- Oh John, ma è meraviglioso! - Mary disse.
Il giorno dopo Mary incontrò per caso uno degli amici di John. L'uomo ridacchiando le disse:
- John ha vinto un premio ieri sera grazie ad un brindisi su di te, Mary!
E lei rispose:
- Oh si, me lo ha detto. Anch'io ero un po' sorpresa. Sai, John è stato lì solo due volte negli ultimi quattro anni. Una volta si è addormentato, e l'altra volta ho dovuto tirarlo per le orecchie per farlo venire!!!
- Brindo affinché possa trascorrere il resto della vita tra le gambe di mia moglie!
Questo brindisi gli fece vincere il premio top al pub per il miglior brindisi della serata!
Quando tornò a casa disse a sua moglie:
- Mary, ho vinto il premio per il miglior brindisi della serata!
E lei disse:
- Davvero? E a cosa hai brindato?
John, rimuginando, disse:
- A che possa passare il resto della mia vita seduto in chiesa accanto a mia moglie...
- Oh John, ma è meraviglioso! - Mary disse.
Il giorno dopo Mary incontrò per caso uno degli amici di John. L'uomo ridacchiando le disse:
- John ha vinto un premio ieri sera grazie ad un brindisi su di te, Mary!
E lei rispose:
- Oh si, me lo ha detto. Anch'io ero un po' sorpresa. Sai, John è stato lì solo due volte negli ultimi quattro anni. Una volta si è addormentato, e l'altra volta ho dovuto tirarlo per le orecchie per farlo venire!!!
Greywolf
- piegachetipassa
- Gig81
- Contatta:
Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie. Poi conta i piedi in fondo al letto:
- 1, 2, 3, 4... 5, 6! Ma c'è qualcun altro nel mio letto...
Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino:
- 1, 2, 3, 4! No, è tutto OK, siamo solo in due!
- 1, 2, 3, 4... 5, 6! Ma c'è qualcun altro nel mio letto...
Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino:
- 1, 2, 3, 4! No, è tutto OK, siamo solo in due!
Greywolf
- piegachetipassa
- Gig81
- Contatta:
In centro a Milano, in un bar frequentatissimo, entra un signore balbuziente e dice:
`Per fa .fa.favore un ca.ca.caffè`
e il cameriere risponde:
`su.su.subito sig.si.signore`
Entra un altro cliente e ordina:
`un caffè grazie`
e il barista risponde:
`subito signore`
Acchè il primo guarda inferocito il barista e dice:
`ma.ma.mi.st.s.stà pre.pren.prendendo pe per il cu.culo?`
`no, pre.pren.prendo per il cu.culo quel.quell`al.altro...`
`Per fa .fa.favore un ca.ca.caffè`
e il cameriere risponde:
`su.su.subito sig.si.signore`
Entra un altro cliente e ordina:
`un caffè grazie`
e il barista risponde:
`subito signore`
Acchè il primo guarda inferocito il barista e dice:
`ma.ma.mi.st.s.stà pre.pren.prendendo pe per il cu.culo?`
`no, pre.pren.prendo per il cu.culo quel.quell`al.altro...`
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Due amici si incontrano, e parlando del più e del meno, uno dice all`altro:
`lo sai che l`inquilino del terzo piano dove tu abiti è un ermafrodita?`
`davvero! scusa ma cosa significa ermafrodita?`
`vuol dire che è mezzo uomo e mezza donna.`
`adesso ho capito perché a volte parcheggia bene e a volte male.`
`lo sai che l`inquilino del terzo piano dove tu abiti è un ermafrodita?`
`davvero! scusa ma cosa significa ermafrodita?`
`vuol dire che è mezzo uomo e mezza donna.`
`adesso ho capito perché a volte parcheggia bene e a volte male.`
Greywolf