impressioni manubrio alto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
impressioni manubrio alto
Il percorso di oggi è stato di quelli molto veloci, volevo testare la moto con il nuovo manubrio nelle curve ad alta velocità, per verificare se manteneva la stabilità originaria oppure peggiorasse.
La sensazione di maggior agilità permette un inserimento più naturale e lungo la conduzione della curva non si presentano fenomeni di beccheggio o saltellamenti vari.
La sicurezza che deriva permette (parlo chiaramente per me) di correggere con molta più facilità la moto a centro curva variando l'inclinazione della stessa, con movimenti assolutamente naturali.
Per me che non sono valentino direi che è la soluzione migliore.
Sedume
La sensazione di maggior agilità permette un inserimento più naturale e lungo la conduzione della curva non si presentano fenomeni di beccheggio o saltellamenti vari.
La sicurezza che deriva permette (parlo chiaramente per me) di correggere con molta più facilità la moto a centro curva variando l'inclinazione della stessa, con movimenti assolutamente naturali.
Per me che non sono valentino direi che è la soluzione migliore.
Sedume
ciao, lo montato anche io, questo famoso manubrio. qui le foto...
http://www.katzeninformation.de/phpBB2/ ... php?t=8898
http://www.katzeninformation.de/phpBB2/ ... php?t=8898
Futura con: G.P.R., PC III, K&N, Airbox Derestricted, 15 T. Sprocket, D-B Screen, Mikes Grilles, Alarm, Power Socket, V 60 Tank Pad, Bagster Seat Cover, Red An. Srews, ABM Superbike-Kit, Heated Grips Daytona.
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
perchè mi dovrei cagare sotto? mica l'ho capitalupin3 ha scritto:Che fai il moderato?....gia' ti caghi addosso e cerchi di farteli amici??
comunque, a me fa piacere (e mi fa pure onore), che dei Futuristi non italiani frequ entino questo forum.
Per i non futuristi... certo, questo è un forum dedicato alla Futura, ma non mi sembra un motivo valido per ripudiare altri colleghi motociclisti...
lo so che non dicevi sul serio... ma sai com'è, onde evitare dubbi...
;-)
Futura_75