il ponte del 25 aprile sarebbe perfetto... Io avrei mia figlia come zavorrina (che per altro le piacerebbe) ma ovviamente dovrei domare un po' di ignoranza
partirei per una trasferta il 26, ma questi sono arazzi miei...
Il weekend successivo, quella del primo maggio, oltre a non avere ponte, farei fatica perchè rientro il venerdì sera tardi... casin...
Il ponte del 2 giugno: cade di venerdì e la probabilità di fare un giro bagnato si riduce parecchio
...il ponte di ferragosto, lo eviterei: è saggio come scegliere Rocco Siffredi come ginecologo di mia figlia
altro? eviretei anche il ponte dell'immacolata per la preservazione della specie Futuristi e dei gioielli a cui tanto teniamo tutti!
a proposito: MA CE N'E' DI FIGA IN STO GRUPPO?? oppure, oltre ad essere dei ricercati possessori ed amanti di moto incomprese (ovvero dei NERD di prima categoria), siamo anche tecnicamente degli SFIGATI, eccezion fatta per le pazienti donne che ci hanno scelto? Io, per non sbagliare, me la sono scelta motara!!!
per cui farebbe parte del giro con la sua Hornet 600 del 2001 (sempre che risolviamo i problemi elettrici che l'hanno lasciata a piedi già 4 volte nel giro di un anno
). male che vada, le do la mia vecchia Kawa.