Prima moto...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
R: Prima moto...
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Alle 17:30 scappo e vado a farmi fare il preventivo... prima che mi fregano anche questo... ho letto bene e male della moto... più o meno si annullano a vicenza
Da una devo cominciare... magari tra un anno passoa qualcosa di più grosso .
Posso continuare a frequentare questo forum?
Alle 17:30 scappo e vado a farmi fare il preventivo... prima che mi fregano anche questo... ho letto bene e male della moto... più o meno si annullano a vicenza
Da una devo cominciare... magari tra un anno passoa qualcosa di più grosso .
Posso continuare a frequentare questo forum?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
R: Prima moto...
Eccolo, vi presento il mio puledrino!!!
E' ancora dal conce, ma max una settimana, il tempo per le solite scartoffie.. e poi... ci monto su!
E attenti che se vi incrocio mica vi svernicio soltanto, vi incorno!
Ok... mi sono sfogato... ora va meglio!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Spero proprio di si... (anche prima!!!)
Una domanda a tutti quelli che l'hanno avuta prima di me (la pegaso... ), anzi due:
- sentito mai parlare di supercandela torquemaster? Dovrebbe ridurre un bel po' i consumi, credo che si possa usare anche su altre moto...
eccola:
- ma ci sono davvero così tanti problemi di spegnimento e regolazione del minimo?
Grazie!!!
Una domanda a tutti quelli che l'hanno avuta prima di me (la pegaso... ), anzi due:
- sentito mai parlare di supercandela torquemaster? Dovrebbe ridurre un bel po' i consumi, credo che si possa usare anche su altre moto...
eccola:
- ma ci sono davvero così tanti problemi di spegnimento e regolazione del minimo?
Grazie!!!
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Era un Tenerè 660 tutto scassato....Futura_75 ha scritto:ho "visto" gente fare il culo ad una R1 con una africa-twin... (od era una Transalp? bhò...) sulla futa...
vai tranquillo, è una moto divertentissima.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: R: Prima moto...
Gig, riBBadisco quanto detto dallo Zio PP (Pannocchia President): qui sei Penvenuto sempre e comunque, siamo tutti accomunati dalla passione per la moto in genere, anche Giappa (Lupè ) e per quella cosina bella che hanno le signorineGig81 ha scritto: Posso continuare a frequentare questo forum?
Cervo, anche se hai più motore, MO TE LO FACCIO VEDERE IIIOOO!!!!!
PS: sto pensando di fare una miniconvenzione col mio gommaro di fiducia a Bologna, c'è qualcuno disposto a prendersi, chessò, due o tre treni di gomme in blocco, per avere un bello sconto?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Contatta:
Sto già preparando la lista per alcune eventuali migliorie da apportare subito o quasi... spulciando quà e la tra i vari forum... (ovviamente questo è il più bello... vai Futura75!!! )
Prima di ritirarla dal concessionario mi faccio aggiornare la centralina all'ultima versione , poi, dopo il primo tagliando (spero di riuscire ad aspettare ) ci metto corona più grande e candele racing...
...dimenticavo il cupolino grande... chissà perchè?
Quì un amico con la R1 (...appunto) sta ridendo un po' troppo... mi ha prima detto che la mia moto nuova costa meno della sua usata... e poi quando gli ho detto che metto il ginocchio a terra già col 50 si è messo a ridere e mi ha invitato ad andare in pista con lui.
Tra due mesi credo che posterò la sua foto mentre piange perchè un pivellino con una moto che costa la metà della sua lo ha sverniciato!
Prima di ritirarla dal concessionario mi faccio aggiornare la centralina all'ultima versione , poi, dopo il primo tagliando (spero di riuscire ad aspettare ) ci metto corona più grande e candele racing...
...dimenticavo il cupolino grande... chissà perchè?
Quì un amico con la R1 (...appunto) sta ridendo un po' troppo... mi ha prima detto che la mia moto nuova costa meno della sua usata... e poi quando gli ho detto che metto il ginocchio a terra già col 50 si è messo a ridere e mi ha invitato ad andare in pista con lui.
Tra due mesi credo che posterò la sua foto mentre piange perchè un pivellino con una moto che costa la metà della sua lo ha sverniciato!
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anch'io col 125 un tempo misi il ginocchio a terra...... e poi quando gli ho detto che metto il ginocchio a terra già col 50...
...successivamente il gomito a terra...
...le spalle a terra...
...poi il sedere a terra...
...quando infine toccai col casco a terra mi accorsi che ero caduto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Ok, ore 17:50, sono al concessionario... mi spiega tutto, mi da il casco omaggio (una grandissima cagata, non va bene neanche per il 50ino) e mi spiega un paio di cosette, tipo che la devo far riscaldare due minuti e che non devo accelerare troppo per i primi Km e che è normale che sia accesa la spia rossa dell'ignezione...
Perchè quei grandissimo co.... nel tentativo di aggiornarmi la mappatura hanno imputtanato tutto e ora devo aspettare il 1 tagliando e nel frattempo si fanno mandare l'ultima versione...
Ok, cerco di restare calmo, dopotutto se succede qualcosa posso sempre rompergli il culo...
A questo punto aspetto il fratellone (la porta lui a casa... io non ho troppa pratica col cambio a pedale), arriva fratellone 20 m incrocio si spegne la moto
dopodichè passiamo alle cose belle... Siamo arrivati a casa (io con la sua macchina e lui sulla MIA moto), le parol di mio fratello sono state: vai PIANO, MOOOOLTO PIANO. Lui ha avuto un Suzukino (RGV gamma 250) che tutti mi hanno detto fosse una moto molto cattiva, ma a confrono del cavallino non è niente!
Ci salgo su (dopo due o tre spegnimenti di motore ) parto... via giretto prima e seconda davanti a casa e poi via.
Dopo i primi km il feeling col cambio comincia a crescere, attualmente le difficoltà maggiori sono 2: non riesco a ricordarmi in che marcia sono... e sono un po' titubante in partenza... Per il resto ho dato un paio di affondi 3, 4, 5 è ho goduto come un matto!!!
L'unica parola che mi viene in mente per definire quello che ho provato è ca@@o!
Poi quando sarò più lucido cerco di spiegarmi meglio...
(scusate se mi sono dilungato troppo...)
Perchè quei grandissimo co.... nel tentativo di aggiornarmi la mappatura hanno imputtanato tutto e ora devo aspettare il 1 tagliando e nel frattempo si fanno mandare l'ultima versione...
Ok, cerco di restare calmo, dopotutto se succede qualcosa posso sempre rompergli il culo...
A questo punto aspetto il fratellone (la porta lui a casa... io non ho troppa pratica col cambio a pedale), arriva fratellone 20 m incrocio si spegne la moto
dopodichè passiamo alle cose belle... Siamo arrivati a casa (io con la sua macchina e lui sulla MIA moto), le parol di mio fratello sono state: vai PIANO, MOOOOLTO PIANO. Lui ha avuto un Suzukino (RGV gamma 250) che tutti mi hanno detto fosse una moto molto cattiva, ma a confrono del cavallino non è niente!
Ci salgo su (dopo due o tre spegnimenti di motore ) parto... via giretto prima e seconda davanti a casa e poi via.
Dopo i primi km il feeling col cambio comincia a crescere, attualmente le difficoltà maggiori sono 2: non riesco a ricordarmi in che marcia sono... e sono un po' titubante in partenza... Per il resto ho dato un paio di affondi 3, 4, 5 è ho goduto come un matto!!!
L'unica parola che mi viene in mente per definire quello che ho provato è ca@@o!
Poi quando sarò più lucido cerco di spiegarmi meglio...
(scusate se mi sono dilungato troppo...)
Greywolf