[importante] i guai dello zio e dei futuristi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Utente Futura_#_75, Lei é OTTÌ
rientri suBBito nei ranghi
Altrimenti questa sera dormi sul divano
Dai Cucciolo, non c'entra con le rogne della moto, il caBBonio
Anzi, apriti il tuo topo, con le idee per la nuda
rientri suBBito nei ranghi
Altrimenti questa sera dormi sul divano
Dai Cucciolo, non c'entra con le rogne della moto, il caBBonio
Anzi, apriti il tuo topo, con le idee per la nuda
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Stessa situation anche per me!!!
Speriamo che Colaninno:
1) la rimetta in commercio in Italia
2) si possa inventare qualcosa per il ritiro dell'usato
3) aumenti in Italia, se il Colaninno la rimette in vendita come nuovo, il numero di Futuristi aumentino sennò siamo nella c....olata!!!!!!!!!!!!!
A pensarci mi vengono i brividi 12-13 circa mila euroni per poi sentirsi dare queste risposte dai concessionari Aprilia!!!!!!
Meno male che la Futura è una gran bella moto (c.f.r. l'estate scorsa 3.800 km in giro tra Croazia e nord Italia andando in 2 stracarico e veloce come un fulmine, tanto mi si era sporcata la targa di grasso della catena e in 20 giorni di vacanza non sono riuscito a pulirla !!!!)
Alla pari è anche bella la presa per il c... che ci ha riservato mamma Aprilia a noi clienti che le abbiamo dato fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che Colaninno:
1) la rimetta in commercio in Italia
2) si possa inventare qualcosa per il ritiro dell'usato
3) aumenti in Italia, se il Colaninno la rimette in vendita come nuovo, il numero di Futuristi aumentino sennò siamo nella c....olata!!!!!!!!!!!!!
A pensarci mi vengono i brividi 12-13 circa mila euroni per poi sentirsi dare queste risposte dai concessionari Aprilia!!!!!!
Meno male che la Futura è una gran bella moto (c.f.r. l'estate scorsa 3.800 km in giro tra Croazia e nord Italia andando in 2 stracarico e veloce come un fulmine, tanto mi si era sporcata la targa di grasso della catena e in 20 giorni di vacanza non sono riuscito a pulirla !!!!)
Alla pari è anche bella la presa per il c... che ci ha riservato mamma Aprilia a noi clienti che le abbiamo dato fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
R: [importante] i guai dello zio e dei futuristi
........strano che non te la ritirino..........a me danno 4500 EURI per una zzr 1200 del 2002....praticamente con 3000 EURI me la caverei.....forse potrebbe essere un'idea se ti facessi un giretto verso milano .
GEPPO IL FOLLE