scarichi artigianali non omologati
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- davidemartini
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Comincio a pensare anche io che l'unica soluzione siano gli scarichi GPR.
Tra l'altro ho visto dalle foto del Mauri che non c'è alcun problema a montare le valigie, cosa che credo non fosse possibile con le prime versioni delle GPR salvo modifiche artigianali.
Progongo una cosa:
- fare una lista di tutti gli interessati all'acquisto;
- contattare stefanob che sembra avre un aggancio con GPR;
- valutare quale tra i diversi modelli fa al nostro caso;
- in base al numero degli acquirenti cercare di spuntare un buon prezzo
-
Tra l'altro ho visto dalle foto del Mauri che non c'è alcun problema a montare le valigie, cosa che credo non fosse possibile con le prime versioni delle GPR salvo modifiche artigianali.
Progongo una cosa:
- fare una lista di tutti gli interessati all'acquisto;
- contattare stefanob che sembra avre un aggancio con GPR;
- valutare quale tra i diversi modelli fa al nostro caso;
- in base al numero degli acquirenti cercare di spuntare un buon prezzo
-
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
- the Dentist
Concordo.
Io come dicevo potrei essere interesato, ma in tempi non immediati, si parla di tarda primavera prossima, e al modello Poppy, anche se per risparmiare 40-50 euro andrei anche sul modello Inox ovale.
L'importante è non diano problemi di riscaldamento con le borse e che siano omologati (cosa quest'ultima abbastanza certa sia dal sito che dalle foto e le rassicurazioni di Mauri).
Tenetemi aggiornato.
Maic
Io come dicevo potrei essere interesato, ma in tempi non immediati, si parla di tarda primavera prossima, e al modello Poppy, anche se per risparmiare 40-50 euro andrei anche sul modello Inox ovale.
L'importante è non diano problemi di riscaldamento con le borse e che siano omologati (cosa quest'ultima abbastanza certa sia dal sito che dalle foto e le rassicurazioni di Mauri).
Tenetemi aggiornato.
Maic
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Mi sono rivisto tutti i post relativi all'argomento, e ho trovato che a giugno DANIELE era in dolce attesa di una coppia di "staintune", molto più belli dei GPR ed ad un prezzo inferiore ai 400 €, di cui doveva inviarci anche il sound.
Dove sei finito Daniele
Ci fai sapere qualcosa
Dove sei finito Daniele
Ci fai sapere qualcosa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
giusto, gli staintune non sono omologati ! io li tenevo quasi 6 mesi,sempre con la paura di essere fermato ! in germania la polizia se ti fermano ti sequestano la moto !
Futura con: G.P.R., PC III, K&N, Airbox Derestricted, 15 T. Sprocket, D-B Screen, Mikes Grilles, Alarm, Power Socket, V 60 Tank Pad, Bagster Seat Cover, Red An. Srews, ABM Superbike-Kit, Heated Grips Daytona.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Mauri, dalla foto vedo che hai cambiato il manubrio, i raiser che hai preso dal forum usa ce li hai ancora? Non ti piacevano? Mi e' rimasta la voglio da quando me li hai soffiati...
La prossima volta che vi riunite con gli altri due futuristi magari vengo anche io e un mio amico cosi siamo in cinque e facciamo un miniraduno.
un po' di domandine, magari servono anche a gli altri anche se stanno al calduccio in Italia... Voglio prendere le manopole riscaldate e ho visto che tu le hai gia', noi abbiamo i 25mm? Il copri serbatoio che usate (ho visto che anche un tuo amico lo ha e poi ne ho visti altri in giro) che marca e'? Ci vai mai al Nurburring?
La prossima volta che vi riunite con gli altri due futuristi magari vengo anche io e un mio amico cosi siamo in cinque e facciamo un miniraduno.
un po' di domandine, magari servono anche a gli altri anche se stanno al calduccio in Italia... Voglio prendere le manopole riscaldate e ho visto che tu le hai gia', noi abbiamo i 25mm? Il copri serbatoio che usate (ho visto che anche un tuo amico lo ha e poi ne ho visti altri in giro) che marca e'? Ci vai mai al Nurburring?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
@ maic
io sono un italiano, ma sono cresciuto in germania. per caso che spaglio a scrivere e per questa ragione. la futura non e stata molto venduta in germania, a me va bene cosi ! non e come una hornet o fazer che si vede da pertutto.
@ grappa
i raiser che tenevo prima dell manubrio li ho fatto fare da un collega mio a un cnc-center. ne ho venduto quasi 10 set fin ora. si si sente un miglioramente di comfort, ma il manubrio abm e ancora migliore per me perche e piu largo e un po piu alto.
il copri serbatoio e di bagster. lo tengo anche io in nero.
nürburgring ? si ma soltanto a guardare. uno degli tre futuristi (sinistra)a venduto la sua futura ! l'altro in mezzo e il grande "kasami" molto conosciuto in germania tra gli futuristi ! sicuramente ci vedremo anno prossimo a fare un giro !
per le manopole non mi ricordo, ti faccio sapere.
io sono un italiano, ma sono cresciuto in germania. per caso che spaglio a scrivere e per questa ragione. la futura non e stata molto venduta in germania, a me va bene cosi ! non e come una hornet o fazer che si vede da pertutto.
@ grappa
i raiser che tenevo prima dell manubrio li ho fatto fare da un collega mio a un cnc-center. ne ho venduto quasi 10 set fin ora. si si sente un miglioramente di comfort, ma il manubrio abm e ancora migliore per me perche e piu largo e un po piu alto.
il copri serbatoio e di bagster. lo tengo anche io in nero.
nürburgring ? si ma soltanto a guardare. uno degli tre futuristi (sinistra)a venduto la sua futura ! l'altro in mezzo e il grande "kasami" molto conosciuto in germania tra gli futuristi ! sicuramente ci vedremo anno prossimo a fare un giro !
per le manopole non mi ricordo, ti faccio sapere.
Futura con: G.P.R., PC III, K&N, Airbox Derestricted, 15 T. Sprocket, D-B Screen, Mikes Grilles, Alarm, Power Socket, V 60 Tank Pad, Bagster Seat Cover, Red An. Srews, ABM Superbike-Kit, Heated Grips Daytona.
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
R: scarichi artigianali non omologati
Trovato link interessante apro apro aproposito di scarichi:
http://www.meryland.it/public/membri/Fu ... arichi.pdf
Grazie a Mario,
http://www.meryland.it/public/membri/Fu ... arichi.pdf
Grazie a Mario,
Futura_75
-
- tre&50
Scarico, scarico, scario, ma all'aspirazione non ci ha pensato nessuno?????????
Se scarica meglio,(dubbio, atroce dubbio), deve anche poter aspirare meglio, o mi sbaglio?
Di solito i due interventi sono paralleli, e non sò se esistono filtri aria più permeabili per la nostra dama!
A voi risulta una roba del genere?
Se scarica meglio,(dubbio, atroce dubbio), deve anche poter aspirare meglio, o mi sbaglio?
Di solito i due interventi sono paralleli, e non sò se esistono filtri aria più permeabili per la nostra dama!
A voi risulta una roba del genere?
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!