come da oggetto
vorrei cambiare assicurazione sulla mia moto
dato che ho scoperto che non è possibile bloccarla per nessun motivo
e dato che la mia futura è ferma da + di 2 mesi causa rottura
usufruisce senza muoversi di una copertura inutile
quindi dato che pago la bellezza di 350euri all'anno alla RAS
vorrei sapere se conoscete altre compagnie con tariffe migliori o che almeno possa essere sospesa in caso di incidente o rottura
grazie
consigliatemi un'assicurazione
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
consigliatemi un'assicurazione
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
R: consigliatemi un'assicurazione
Io l'ho fatta con Genertel(telefonica). Se stipuli quella annuale hai la possibilità di interromperla una volta in modo gratuito (tipicamente per l'inverno) e pagando 15 euro per le interruzioni e attivazioni successive.
Siccome è la prima volta che la faccio non ti so dire come si comportano i caso di problemi.
Le condizioni generali mi sembrano buone relativamente al prezzo. Io pago circa 450 Euro per tutto l'anno compreso furto e incendio.
Siccome è la prima volta che la faccio non ti so dire come si comportano i caso di problemi.
Le condizioni generali mi sembrano buone relativamente al prezzo. Io pago circa 450 Euro per tutto l'anno compreso furto e incendio.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Confermo Genertel per quello che sento da amici e parenti, per essere chiaro mio cugino gestisce una filiale Fondiaria, beh dopo un confronto delle offerte e garanzie gli abbiamo fatto le scarpe Parenti Serpenti.
In ogni caso mia sorella ha schiantato la macchina la primavera scorsa e so' che il danno al porellino rimastogli sotto e' stato evaso puntualmente. In passato con l'assicurazione "di famiglia" un nostro dipendente sbaglio' la retromarcia e fece una portiera alla vettura di mio padre, risultato? Stesso societa' come proprietario, niente copertura. MAVADAVIAILCIAP
Se non e' chiaro io prenderei assicuratori,commecrialisti e avvocati e ne farei legna da ardere visto che l'inverno incalza
ASSICURAZIONI VIA INTERNET O TELEFONICHE, nessun dubbio.
In ogni caso mia sorella ha schiantato la macchina la primavera scorsa e so' che il danno al porellino rimastogli sotto e' stato evaso puntualmente. In passato con l'assicurazione "di famiglia" un nostro dipendente sbaglio' la retromarcia e fece una portiera alla vettura di mio padre, risultato? Stesso societa' come proprietario, niente copertura. MAVADAVIAILCIAP
Se non e' chiaro io prenderei assicuratori,commecrialisti e avvocati e ne farei legna da ardere visto che l'inverno incalza
ASSICURAZIONI VIA INTERNET O TELEFONICHE, nessun dubbio.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©