Prima moto...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Ovvía cosa?Futura_75 ha scritto:
si si lo so... e tu però, vedi di tornare a casa prima la sera, che io mi annoio da solA.... ovvia...
Ike te tu credi che me ne stia in giro a 'azzeggiare?
Lavoro duro, io
I ke se sto ad aspettare te, i ke vuoi 'he paghi l'affitto?
E la spesa, e tutti i tuoi viBBratorini, pervertitA?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Messaggi: 6179
- Iscritto il: 15/11/2003, 21:19
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: civitanova marche
- Contatta:
R: Prima moto...
TU
muuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahhhahahahahhahahahahaaaaaa
[ModerWolf: ON] IO PUÒ...
MUUUUAAAAAHHHAHAHAHAHAAA
[ModerWolf: OFF]
muuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahhhahahahahhahahahahaaaaaa
[ModerWolf: ON] IO PUÒ...
MUUUUAAAAAHHHAHAHAHAHAAA
[ModerWolf: OFF]
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
- Contatta:
Da ottobre a febbraio: resoconto delle mie esperienze
Da ottobre a febbraio: resoconto delle mie esperienze
Midispiace ragazzi, sono stati quattro mesi di inferno. Uno fa sacrifici, risparmia i soldi (la moto l'ho pagata in contanti), litiga con i genitori (avevo solo 23 anni e vivo con loro), per ritrovarsi alla fine con una moto che ogni mese o quasi lo lascia per terra.
A 0 Km ritardo nella consegna della moto perchè non è finita la messa a punto.
A circa 30 Km posso ritirare la moto, MA la spia dell'ignezione elettronica è sempre accesa. Dopo svariati giorni di prove e test non riescono a spegnerla. Mi mandano via con la promessa di sistemare il tutto al primo tagliando.
A 200 Km (novembre) mi si rompe in faccia il tappo dell'olio motore:
immaginate la scena, prima di quei 200 Km non avevo mai guidato una moto (avevo solo il mio piccolo sputerino che rimpiangerò per tutta la mia vita), stavo tornando a casa dopo lavoro erano circa le 16 e il cielo era bui, ero sulla statale 16, il traffico era molto sostenuto data l'ora, andavo a circa 100 Km/h e a un certo punto non vedo più niente perchè la visiera è piena di olio...
fino a 1000 Km la moto si spegne spesso in marcia, quando prendi la frizione...
A 1000 Km primo tagliando. (gennaio) La moto per una settimana in officina. Ad ogni telefonata mi dicono che mi richiamano loro, ma non mi richiama nessuno. Vado lì di persona, mi dicono che la moto sarà pronta il giorno seguente, vado il giorno seguente e mi dicono che hanno risolto il problema dello spegnimento, ma la spia rimane accesa, sono in attesa del cablaggio dall'aprilia.
A 1500 Km (ieri sera) (il meccanico non si è mai fatto sentire per il problema della spia) mentre torno a casa da lavoro, mi accorgo che la ruota e sgonfia. Accosto porto la moto a mano fino alla piazzola di sosta e aspetto mio fratello che mi porta la bomboletta per il rigonfiaggio. Comunque mi sembra strano che un pneumatico tasselato nuovo toubless fori così facilmente. Infatti non troviamo nessuno chiodo, squarcio o robe simili. Rigonfiamo la ruota con lo sprai e dopo aver richiuso la valvola notiamoche la perdita è proprio li. Risultato, tre bombolette per arrivare a casa... arrivo al gommista e non riesce a rigonfiare la ruota perchè la valvola è andata.
Questa mattina vado dal concessionario, glio spiego la situazione e mi dice di rivolgermi in officina. Arrivo in officina e mi dice che il cablaggio è arrivato (chissà da quando e non mi chiamavano) poi mi dice di chiamare l'assistenza (la famosa assistenza gratuita con i 15 controlli) e fargli portare la moto che mi cambia il cablaggio e la ruota posteriore.
A questo punto io non esco più una lira se l'assistenza viene a prendere la moto la lascio in officina fino a che non è tutto sistemato al 100 %, altrimenti mi vedo costretto a rivolgermi ad un avvocatto.
Resoconto di tutto questo... NON COMPRATE APRILIA
Lo dico con grande dolore, ma è così.
Midispiace ragazzi, sono stati quattro mesi di inferno. Uno fa sacrifici, risparmia i soldi (la moto l'ho pagata in contanti), litiga con i genitori (avevo solo 23 anni e vivo con loro), per ritrovarsi alla fine con una moto che ogni mese o quasi lo lascia per terra.
A 0 Km ritardo nella consegna della moto perchè non è finita la messa a punto.
A circa 30 Km posso ritirare la moto, MA la spia dell'ignezione elettronica è sempre accesa. Dopo svariati giorni di prove e test non riescono a spegnerla. Mi mandano via con la promessa di sistemare il tutto al primo tagliando.
A 200 Km (novembre) mi si rompe in faccia il tappo dell'olio motore:
immaginate la scena, prima di quei 200 Km non avevo mai guidato una moto (avevo solo il mio piccolo sputerino che rimpiangerò per tutta la mia vita), stavo tornando a casa dopo lavoro erano circa le 16 e il cielo era bui, ero sulla statale 16, il traffico era molto sostenuto data l'ora, andavo a circa 100 Km/h e a un certo punto non vedo più niente perchè la visiera è piena di olio...
fino a 1000 Km la moto si spegne spesso in marcia, quando prendi la frizione...
A 1000 Km primo tagliando. (gennaio) La moto per una settimana in officina. Ad ogni telefonata mi dicono che mi richiamano loro, ma non mi richiama nessuno. Vado lì di persona, mi dicono che la moto sarà pronta il giorno seguente, vado il giorno seguente e mi dicono che hanno risolto il problema dello spegnimento, ma la spia rimane accesa, sono in attesa del cablaggio dall'aprilia.
A 1500 Km (ieri sera) (il meccanico non si è mai fatto sentire per il problema della spia) mentre torno a casa da lavoro, mi accorgo che la ruota e sgonfia. Accosto porto la moto a mano fino alla piazzola di sosta e aspetto mio fratello che mi porta la bomboletta per il rigonfiaggio. Comunque mi sembra strano che un pneumatico tasselato nuovo toubless fori così facilmente. Infatti non troviamo nessuno chiodo, squarcio o robe simili. Rigonfiamo la ruota con lo sprai e dopo aver richiuso la valvola notiamoche la perdita è proprio li. Risultato, tre bombolette per arrivare a casa... arrivo al gommista e non riesce a rigonfiare la ruota perchè la valvola è andata.
Questa mattina vado dal concessionario, glio spiego la situazione e mi dice di rivolgermi in officina. Arrivo in officina e mi dice che il cablaggio è arrivato (chissà da quando e non mi chiamavano) poi mi dice di chiamare l'assistenza (la famosa assistenza gratuita con i 15 controlli) e fargli portare la moto che mi cambia il cablaggio e la ruota posteriore.
A questo punto io non esco più una lira se l'assistenza viene a prendere la moto la lascio in officina fino a che non è tutto sistemato al 100 %, altrimenti mi vedo costretto a rivolgermi ad un avvocatto.
Resoconto di tutto questo... NON COMPRATE APRILIA
Lo dico con grande dolore, ma è così.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti