inquitamento rilevato con gli infrarossi. hai visto la Cina che bordello? E' una chiara prova di come la politica ambientalista della California abbia dato i suoi frutti, la stessa immagine 5 anni fa' era molto differente.Uan curiosità per Grappa; ma l'immagine che c'è sopra si riferisce all'inquinamento o al riscaldamento delle zone (sicuramente dovuto in gran parte all'inquinamento) più in generale?
scarichi artigianali non omologati
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- bobo
- millone
- Messaggi: 1122
- Iscritto il: 12/5/2004, 16:13
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna, zona aeroporto
Io preferisco i miei staitune, d'acciaio, stanno più vicini tra loro, e se vuoi puoi anche montare le plastiche laterali, che comunque non ci stanno a dire niente.
Il portatarga rimane l'originale, il sound è spettacolare ma non fastidioso, e se vuoi puoi mettergli i riduttori (una vite) che fanno quasi come lo scarico originale.
Rimane il problemino che non sono omologati per l'europa, ma il mio mecca a detto che con i riduttori me la porta pure al collaudo.....
Il portatarga rimane l'originale, il sound è spettacolare ma non fastidioso, e se vuoi puoi mettergli i riduttori (una vite) che fanno quasi come lo scarico originale.
Rimane il problemino che non sono omologati per l'europa, ma il mio mecca a detto che con i riduttori me la porta pure al collaudo.....
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
Novità per i GPR.
Ho contattato Stefanob, tra poschi giorni deve fare un ordine, il prezzo è di 450 € per quelli inox omologati compreso porta targa.
Se ci diamo una mossa puo inserirci nell'ordine.
Propongo quindi un quote per che è interessato all'acquisto, indicare anche la finitura.
Quote:
pinobike - GPR Poppy
Ho contattato Stefanob, tra poschi giorni deve fare un ordine, il prezzo è di 450 € per quelli inox omologati compreso porta targa.
Se ci diamo una mossa puo inserirci nell'ordine.
Propongo quindi un quote per che è interessato all'acquisto, indicare anche la finitura.
Quote:
pinobike - GPR Poppy
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
Impaziente di un Maic
Per questo ordine i prezzi sono:
417 € per l'Inox
447 € per il Poppy
più 10€ per la spedizione
RIFLESSIONE
Sono convintissimo che se ci fosse stato un contato "UFFICIALE" di questo sito con GPR avremmo potuto stipulare una convenzione per l'acquisto dei terminali da parte degli iscritti ad un prezzo ancora inferiore.
Per questo ordine i prezzi sono:
417 € per l'Inox
447 € per il Poppy
più 10€ per la spedizione
RIFLESSIONE
Sono convintissimo che se ci fosse stato un contato "UFFICIALE" di questo sito con GPR avremmo potuto stipulare una convenzione per l'acquisto dei terminali da parte degli iscritti ad un prezzo ancora inferiore.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
Purtroppo sono stato a Roma (causa lavoro) per tutta la settimana e quindi non a che punto sia l'ordine.
Devo aspettare fino a lunedi quando rientro in ufficio per vedere se ci sono mail in proposito.
Comunque ti faccio sapere Fut_75
Tra l'altro avevo chiesto notizie alla GPR ricevendo una mail con un nome ed un numero di tel. da contattare per chierimenti in merito.
Se vuoi ti giro il tutto.
Devo aspettare fino a lunedi quando rientro in ufficio per vedere se ci sono mail in proposito.
Comunque ti faccio sapere Fut_75
Tra l'altro avevo chiesto notizie alla GPR ricevendo una mail con un nome ed un numero di tel. da contattare per chierimenti in merito.
Se vuoi ti giro il tutto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 3566
- Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Empoli
tu manda, ma presumo che per fare "una convenzione", dobbiamo (dovete) essere più di uno...pinobike ha scritto:Purtroppo sono stato a Roma (causa lavoro) per tutta la settimana e quindi non a che punto sia l'ordine.
Devo aspettare fino a lunedi quando rientro in ufficio per vedere se ci sono mail in proposito.
Comunque ti faccio sapere Fut_75
Tra l'altro avevo chiesto notizie alla GPR ricevendo una mail con un nome ed un numero di tel. da contattare per chierimenti in merito.
Se vuoi ti giro il tutto.
fato una cosa, quotatevi su un nuovo TOPIC e vediamo a quanti esemplari di GPR siamo interessati... chidisci?
Futura_75
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
Ciao Mauri,
sono in attesa degli scarichi della GPR, e mi sto chiedendo quale sia il lavoro da fare per smontare l'originale e montare i nuovi GPR.
Dal manuale in dotazione manco un indizio su cosa bisogna smontare per arrivare ai terminali. Il meccanico mi ha dato una stampa di come è fissato il terminale originale ma per come arrivarci se vado a tentativi mi trovo con mezza moto smontata.
Allora visto che tu hai già fatto il lavoro hai voglia di raccontare tutti i passaggi che bisogna fare per smontare l'originale (bisogna smontare i maniglioni?, i fianchetti laterali ecc. e come?) e rimontare i GPR
Grazie
sono in attesa degli scarichi della GPR, e mi sto chiedendo quale sia il lavoro da fare per smontare l'originale e montare i nuovi GPR.
Dal manuale in dotazione manco un indizio su cosa bisogna smontare per arrivare ai terminali. Il meccanico mi ha dato una stampa di come è fissato il terminale originale ma per come arrivarci se vado a tentativi mi trovo con mezza moto smontata.
Allora visto che tu hai già fatto il lavoro hai voglia di raccontare tutti i passaggi che bisogna fare per smontare l'originale (bisogna smontare i maniglioni?, i fianchetti laterali ecc. e come?) e rimontare i GPR
Grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti