scarichi artigianali non omologati

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Grappa » 7/11/2004, 19:06

Uan curiosità per Grappa; ma l'immagine che c'è sopra si riferisce all'inquinamento o al riscaldamento delle zone (sicuramente dovuto in gran parte all'inquinamento) più in generale?
inquitamento rilevato con gli infrarossi. hai visto la Cina che bordello? E' una chiara prova di come la politica ambientalista della California abbia dato i suoi frutti, la stessa immagine 5 anni fa' era molto differente.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 7/11/2004, 19:57

Zio, hai notato al scritta sull'immagine agli infrarossi...
Assomiglia a qualcosa? :mrgreen:

Maic

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 7/11/2004, 20:32

vero :-banana :-banana :-banana
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

bobo
millone

Messaggio da bobo » 7/11/2004, 23:44

Io preferisco i miei staitune, d'acciaio, stanno più vicini tra loro, e se vuoi puoi anche montare le plastiche laterali, che comunque non ci stanno a dire niente.
Il portatarga rimane l'originale, il sound è spettacolare ma non fastidioso, e se vuoi puoi mettergli i riduttori (una vite) che fanno quasi come lo scarico originale.
Rimane il problemino che non sono omologati per l'europa, ma il mio mecca a detto che con i riduttori me la porta pure al collaudo..... :-50
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/11/2004, 19:29

Novità per i GPR.

Ho contattato Stefanob, tra poschi giorni deve fare un ordine, il prezzo è di 450 € per quelli inox omologati compreso porta targa.

Se ci diamo una mossa puo inserirci nell'ordine.

Propongo quindi un quote per che è interessato all'acquisto, indicare anche la finitura.

Quote:

pinobike - GPR Poppy
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 9/11/2004, 21:49

Scusa ma se tu prendi i Poppy, non potevi farti dire il prezzo di quelli?
dal tuo post sembra 450 per quelli inox lucidi...
Dove li spedirebbero?

Maic

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 13/11/2004, 15:38

Impaziente di un Maic :mrgreen:

Per questo ordine i prezzi sono:

417 € per l'Inox
447 € per il Poppy

più 10€ per la spedizione

RIFLESSIONE
Sono convintissimo che se ci fosse stato un contato "UFFICIALE" di questo sito con GPR avremmo potuto stipulare una convenzione per l'acquisto dei terminali da parte degli iscritti ad un prezzo ancora inferiore. :oops: :oops:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut

Messaggio da Futura_75 » 15/11/2004, 10:32

avete già provveduto all'acquisto? sono ancora in tempo per muovermi e per sentire? :roll:
Futura_75

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 19/11/2004, 21:11

Purtroppo sono stato a Roma (causa lavoro) per tutta la settimana e quindi non a che punto sia l'ordine.
Devo aspettare fino a lunedi quando rientro in ufficio per vedere se ci sono mail in proposito.

Comunque ti faccio sapere Fut_75

Tra l'altro avevo chiesto notizie alla GPR ricevendo una mail con un nome ed un numero di tel. da contattare per chierimenti in merito.
Se vuoi ti giro il tutto.

Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut

Messaggio da Futura_75 » 22/11/2004, 12:02

pinobike ha scritto:Purtroppo sono stato a Roma (causa lavoro) per tutta la settimana e quindi non a che punto sia l'ordine.
Devo aspettare fino a lunedi quando rientro in ufficio per vedere se ci sono mail in proposito.

Comunque ti faccio sapere Fut_75

Tra l'altro avevo chiesto notizie alla GPR ricevendo una mail con un nome ed un numero di tel. da contattare per chierimenti in merito.
Se vuoi ti giro il tutto.
tu manda, ma presumo che per fare "una convenzione", dobbiamo (dovete) essere più di uno...
fato una cosa, quotatevi su un nuovo TOPIC e vediamo a quanti esemplari di GPR siamo interessati... chidisci?
Futura_75

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 22/11/2004, 21:25

Ti ho inviato una mail, vedi cosa si può fare

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/11/2004, 20:11

Ciao Mauri,

sono in attesa degli scarichi della GPR, e mi sto chiedendo quale sia il lavoro da fare per smontare l'originale e montare i nuovi GPR.

Dal manuale in dotazione manco un indizio su cosa bisogna smontare per arrivare ai terminali. Il meccanico mi ha dato una stampa di come è fissato il terminale originale ma per come arrivarci se vado a tentativi mi trovo con mezza moto smontata.

Allora visto che tu hai già fatto il lavoro hai voglia di raccontare tutti i passaggi che bisogna fare per smontare l'originale (bisogna smontare i maniglioni?, i fianchetti laterali ecc. e come?) e rimontare i GPR :?: :?: :?:

Grazie

gigi70
tre&50

Messaggio da gigi70 » 29/11/2004, 13:45

Pino, è molto più semplice di quel che pensi:
togli la sella,
smonti il codone con il gruppo ottico,
sei sul terminale, tutto qui!!!!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauri

Messaggio da Mauri » 29/11/2004, 17:32

si, gigi 70 ha ragione ! e molto semplice da fare.
Futura con: G.P.R., PC III, K&N, Airbox Derestricted, 15 T. Sprocket, D-B Screen, Mikes Grilles, Alarm, Power Socket, V 60 Tank Pad, Bagster Seat Cover, Red An. Srews, ABM Superbike-Kit, Heated Grips Daytona.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 29/11/2004, 21:06

Grazie ragazzi, ottima notizia :-banana

Rispondi