per chi non ha mai guidato sportive
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
per chi non ha mai guidato sportive
Tempo fa decisi che sarei voluto passare alla Futura, ma un pò per timore reverenziale verso le sportive, un pò perchè ho sempre guidato delle custom, ho una splendida Guzzi California EV, ho sempre rimandato la decisione. Vorrei sapere se consigliereste la Futura a chi ha sempre guidato moto tranquille. Grazie ed auguri di un felice nuovo anno.
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Innanzitutto, benvenuto potenziale Futurista
Mattiniero eh!!!
Secondo me, siccome non sei un neofita (se non ho capito male), la futuronza non ti dovrebbe incutere particolari timori. Certo la cavalleria non manca, ma secondo me te la godresti parecchio fin da subito senza particolari problemi di sorta
Buon anno anche a te.
r
PS: magari passa un minutino al guest book che ci conosciamo meglio
Mattiniero eh!!!
Secondo me, siccome non sei un neofita (se non ho capito male), la futuronza non ti dovrebbe incutere particolari timori. Certo la cavalleria non manca, ma secondo me te la godresti parecchio fin da subito senza particolari problemi di sorta
Buon anno anche a te.
r
PS: magari passa un minutino al guest book che ci conosciamo meglio
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Credo che la cosa che mi ha colpito di più (io venivo da una vecchia yamaha 600 4 cilindri) della futura sia la poderosa coppia (alias botta in culo quando apri): ma penso che venendo da una moto che, anche se più tranquilla, di coppia dovrebbe averne, non dovresti trovarti male.
poi vedrai che come "sportiva" è molto facile da guidare, certo non è un cbr600, ma vedrai che a parte il peso (che alla fine si sente più da fermo o quando viaggi a 200 all'ora) scoprirai una agilità e una facilità impensate.
Maic
poi vedrai che come "sportiva" è molto facile da guidare, certo non è un cbr600, ma vedrai che a parte il peso (che alla fine si sente più da fermo o quando viaggi a 200 all'ora) scoprirai una agilità e una facilità impensate.
Maic
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
appoggio tutto quello che hanno detto gli altri
ma aggiungo (da buon turista)
che la futura è una "sportiva" ma sempre una turistica di 250kg
si è vero che il motore non manca
ma la il confort è anche molto elevato
quindi la Futura è una comoda compagna di viaggio
ma anche un'ottima moto per colui che si avvicina alle moto sportive
praticamente il max
ma aggiungo (da buon turista)
che la futura è una "sportiva" ma sempre una turistica di 250kg
si è vero che il motore non manca
ma la il confort è anche molto elevato
quindi la Futura è una comoda compagna di viaggio
ma anche un'ottima moto per colui che si avvicina alle moto sportive
praticamente il max
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ottima moto, la Futura.
Puoi pure caricarci un estintore....
Peccato che io non ce lo avessi messo
In ogni caso, definire la Futura una "sportiva" mi sembra esagerato: la Futura è una turistica che ben sopporta la guida sportiva.
Chiedere alle pedane dello Zio per verificare.
In ogni caso, Anghelos, non porti problemi nel saltare dalla EV alla Futura: vedrai che ti troverai benissimo.
E se i mezzi manubri ti richiederanno un po' di adattamento, male che vada c'è sempre il manubrione stile cross, che puoi chiedere a Sedume
Puoi pure caricarci un estintore....
Peccato che io non ce lo avessi messo
In ogni caso, definire la Futura una "sportiva" mi sembra esagerato: la Futura è una turistica che ben sopporta la guida sportiva.
Chiedere alle pedane dello Zio per verificare.
In ogni caso, Anghelos, non porti problemi nel saltare dalla EV alla Futura: vedrai che ti troverai benissimo.
E se i mezzi manubri ti richiederanno un po' di adattamento, male che vada c'è sempre il manubrione stile cross, che puoi chiedere a Sedume
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Confermo quanto detto dagli altri, non sei un neofita, e guidare una moto come la Guzzi California non è certo meno impegnativo della Futura.
Cambia la cavalleria, ma una volta abituato ti divertirai come un bambino che gioca col suo trenino nuovo
Cambia la cavalleria, ma una volta abituato ti divertirai come un bambino che gioca col suo trenino nuovo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Roberto
- duecento50
Io vengo da un Transalp, la RST è la mia 2a moto!!!
è uno sballo spettacolare devo dire che sono cmq un fermone e non supero i 5000 giri se non in rare occasioni ma come coppia e potenza ne ha da vendere con un confort ineguagliabile
se poi conti che adesso sono svendute la libidine sale esponenzialmente!!
è uno sballo spettacolare devo dire che sono cmq un fermone e non supero i 5000 giri se non in rare occasioni ma come coppia e potenza ne ha da vendere con un confort ineguagliabile
se poi conti che adesso sono svendute la libidine sale esponenzialmente!!
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10