scarichi artigianali non omologati
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Maic ha scritto
Quello che si può fare è montare è montare il portatarga, limitatamente al pezzo su cui è avvitata la targa con annesso supporto orizzontale per le valigie.
Poichè la nuova mensola che sostiene il portatarga (che va avvitata sul supporto dove c'era prima avvitato il terminale originale) non è molto robusta e, come detto nel precedente post, tende a muoversi bisogna rinforzarlo installando una staffa supplementare.
Spero di essere stato chiaro
Se dai un'occhiata alla struttura del portatarga originale, ti rendi subito conto che non è possibile utilizzarlocon gli GPR, manca il fissaggio che è posto sulle plastiche nere che vengono eliminate.Ma mi era sembrato di capire che non ci fosse problema a montare il porta-targa suo con le borse e i GPR...
Avevo capito male...
Quello che si può fare è montare è montare il portatarga, limitatamente al pezzo su cui è avvitata la targa con annesso supporto orizzontale per le valigie.
Poichè la nuova mensola che sostiene il portatarga (che va avvitata sul supporto dove c'era prima avvitato il terminale originale) non è molto robusta e, come detto nel precedente post, tende a muoversi bisogna rinforzarlo installando una staffa supplementare.
Spero di essere stato chiaro
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A Maic, per il sound mi sa che fai prima a sentirlo dal vivo alla prima occasione in cui si organizza un'uscita tutti insieme.
Al momento non dispongo della tecnologia da te citata
Al momento non dispongo della tecnologia da te citata
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- tre&50
Quindi, caro Maic, preparati una confezione di tappi per le orecchie, altrimenti ciao timpani.
A Livorno c'è una Fututra nera come la mia con i GPR................
..............................che spettacolo quando la incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Livorno c'è una Fututra nera come la mia con i GPR................
..............................che spettacolo quando la incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Scarrrrico montato
Qui c'e' qualche fotina http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/libond ... ?.dir=7718
Il "sound" e' molto simile a quello del Grappino ma un pelo piu' cupo.
r
Qui c'e' qualche fotina http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/libond ... ?.dir=7718
Il "sound" e' molto simile a quello del Grappino ma un pelo piu' cupo.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fantastico... Che pel posteriore...
Ma stai attento ora... cha fai come la pubblicità della renault!
Ma stai attento ora... cha fai come la pubblicità della renault!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf