Pre-consegna scandalosa...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Pre-consegna scandalosa...
Premetto che la Futura è bestiale, ma il conce di Pesaro dopo mesi ferma lì,
me l'ha spolverata e dato le chiavi
Già dopo i primi metri noto qualcosa di anomalo, ma penso: sarà l'emoSSione...
eppure la guida mi pare pesante. Poi ai semafori metto in 1^ e...
SSSCCLLACK! La catena sbatte contro il forcellone... Boh, magari non ho tirato
benissimo la frizione...
E INVECE NO!
Scendo una volta a casa, e noto la forza che impiego per fare le manovre da fermo.
Guardo la pressione delle gomme.... : 0,9 l'anteriore e 1,4 la posteriore!!!
Poi guardo la catena... : tensione stile motocross. 4 cm!!
Poi provenendo da un forcellone tradizionale, non sono ferrato su come
tendere la catena e.... che bello: il libretto d'uso e manutenzione che lui ha visto
nella borsa da serbatoio si rivela in realtà quello dei tagliandi!!
NERVOSO NERVOSO NERVOSO NERVOSO!!!
MA SI PUO'?? E dopo parlano di fidelizzazione clienti attraverso un buon servizio.... :?
Mi sa tanto che il prossimo tagliando (tra 6000km) lo farò da Fiore...
me l'ha spolverata e dato le chiavi
Già dopo i primi metri noto qualcosa di anomalo, ma penso: sarà l'emoSSione...
eppure la guida mi pare pesante. Poi ai semafori metto in 1^ e...
SSSCCLLACK! La catena sbatte contro il forcellone... Boh, magari non ho tirato
benissimo la frizione...
E INVECE NO!
Scendo una volta a casa, e noto la forza che impiego per fare le manovre da fermo.
Guardo la pressione delle gomme.... : 0,9 l'anteriore e 1,4 la posteriore!!!
Poi guardo la catena... : tensione stile motocross. 4 cm!!
Poi provenendo da un forcellone tradizionale, non sono ferrato su come
tendere la catena e.... che bello: il libretto d'uso e manutenzione che lui ha visto
nella borsa da serbatoio si rivela in realtà quello dei tagliandi!!
NERVOSO NERVOSO NERVOSO NERVOSO!!!
MA SI PUO'?? E dopo parlano di fidelizzazione clienti attraverso un buon servizio.... :?
Mi sa tanto che il prossimo tagliando (tra 6000km) lo farò da Fiore...
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
che bastard non ci si può fidare di nessuno
io ormai ho preso l'abitudine che quando la moto esce dalle mani di un altro
conce/mecca la controllo fino all'ultima vite
è un modo per conoscere meglio la moto
e nel frattempo verificare che tutto sia in ordine almeno per quello che puoi riscontrare :?
spesso capita che il mecca o il conce non c'entri in prima persona
perchè delegano i loro dipendenti (certo ciò non giustifica niente)ma comunque succede
comunque fai bene a cambiare mecca il libretto d'uso e manutenzione è meglio che te lo stampi dal sito aprilia
io ormai ho preso l'abitudine che quando la moto esce dalle mani di un altro
conce/mecca la controllo fino all'ultima vite
è un modo per conoscere meglio la moto
e nel frattempo verificare che tutto sia in ordine almeno per quello che puoi riscontrare :?
spesso capita che il mecca o il conce non c'entri in prima persona
perchè delegano i loro dipendenti (certo ciò non giustifica niente)ma comunque succede
comunque fai bene a cambiare mecca il libretto d'uso e manutenzione è meglio che te lo stampi dal sito aprilia
IL PADRINO PARTE II°
- Gattostanco
- duecento50
- Contatta:
Massa critica...
Infatti ad avere una moto esclusiva è bello per via della curiosità che si scatena in chi la vede dal vivo per la prima volta... ma quando poi si tratta di cercare accessori, upgrade vari, competenze specifiche... :( :( :(Futura_75 ha scritto:bhè, te pensa che il mio NON vuole comprare l'aggeggio per riprogrammare la MIA centralina perchè sono l'unico suo cliente con la FUTURA...
Diamoci da fare a trovare altri futuristi, ragazzi... dobbiamo cercare di fare "massa critica"
Lamps (poi chiediamo la percentuale ad Ivano )
Giancarlo gattostanco Gattelli - Ravenna
RSTmilleFUTURA BlackMagic
http://www.gattostanco.it
------------------------------------------------
http://www.cmfem.it (Coordinamento Motociclisti)
http://www.mototuristi.org (Mailing List)
http://www.internetriders.org (I.R.I.)
http://digilander.libero.it/IRIber (I.R.I. Battaglione Emilia Romagna)
http://www.rst1000futura.it Aprilia Futura Unofficial Web Site
Racconta un po' troppe frottole il tuo conce.... perchè il computer per aggiornare le mappe è unico per tutti i modelli, cambia solo il progr. con i settaggi per ogni songola moto, e ti assicuro che sono gratissssss!! (per inciso sappi che una volta davano i cd con i nuovi settaggi e ora li scaricano con un collegamento via modem)Futura_75 ha scritto:bhè, te pensa che il mio NON vuole comprare l'aggeggio per riprogrammare la MIA centralina perchè sono l'unico suo cliente con la FUTURA... poi mi ha detto sottovoce: "...sai, se tu l'avessi comprata da me..."
...buongiorno...
saluti a tutti V
manu
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
ecchecedevofà... Lui è l'unico che ha l'insegna APRILIA ad Empoli... e la sfortuna vuole che sia ad un KM da casa mia... per la comodità di andare e tornare a piedi mi tocca ingollare qualche rospo...
Non so che dirti... il fatto è che in alternativa mi ha "caldamente" consigliato una PCIII... chissà come mai... ah, dimenticavo... io compravo la PCIII e Lui comunque si teneva l'aggeggio con CD e cablaggi... si perchè comunque la comprava lui... praticamente mi riprogrammava ed installava la PCIII con i miei soldi, ma quando volevo cambiare qlc cosa dovevo andare da Lui perchè ha il programma (è solo per intenditori... a sentir lui...)
Ragazzi, non so che dire... non sono cazzate, se vi capita di venire ad empoli ve lo faccio conoscere... l'unica consolazione è che la TATA non ne ha mai avuto un gran chè bisogno...
Aprilia Aprilia Aprilia... ad Empoli dovresti proprio far qualche cosa...
Non so che dirti... il fatto è che in alternativa mi ha "caldamente" consigliato una PCIII... chissà come mai... ah, dimenticavo... io compravo la PCIII e Lui comunque si teneva l'aggeggio con CD e cablaggi... si perchè comunque la comprava lui... praticamente mi riprogrammava ed installava la PCIII con i miei soldi, ma quando volevo cambiare qlc cosa dovevo andare da Lui perchè ha il programma (è solo per intenditori... a sentir lui...)
Ragazzi, non so che dire... non sono cazzate, se vi capita di venire ad empoli ve lo faccio conoscere... l'unica consolazione è che la TATA non ne ha mai avuto un gran chè bisogno...
Aprilia Aprilia Aprilia... ad Empoli dovresti proprio far qualche cosa...
Futura_75
R: Pre-consegna scandalosa...
Uela..alla fine mi sono registrato anche se sono un "esterno"
Sed, ci credo che il meccanico ti ha lavato la moto... dopo quello che ho visto e "sentito" domenica, non immagino il profumino della tua sella!
Sed, ci credo che il meccanico ti ha lavato la moto... dopo quello che ho visto e "sentito" domenica, non immagino il profumino della tua sella!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
' CAVACCA mi è esploso il server mentre inviavo il mio post...
In sintesi: F_75 e Leon, scrivete ad Aprilia: stanno riorganizzando la rete, e le vostre voci vengono volentieri ascolatate....
E facciamoci sentire pure noi da mamma Aprilia: QUESTO DEVE DIVENTARE IL SITO UFFICIALE DELLA FUTURA, almeno per l'Italia:twisted:
In sintesi: F_75 e Leon, scrivete ad Aprilia: stanno riorganizzando la rete, e le vostre voci vengono volentieri ascolatate....
E facciamoci sentire pure noi da mamma Aprilia: QUESTO DEVE DIVENTARE IL SITO UFFICIALE DELLA FUTURA, almeno per l'Italia:twisted:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "