vendo i resti della futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ecco i prezzi di alcuni pezzi richiesti
gruppo maniglie porta faro(euro 100)
pompa della frizione (euro 100)
borse con relativi attacchi (euro 250)
tutti i pezzi sono di un conce quindi io non centro
per il resto
come la futura che ho in casa
se serve qualcosa fatemi sapere
x bobo
se ti servono le carene (senza cupolino e strutture del faro)
ti vanno bene 200 euro
fammi sapere
gruppo maniglie porta faro(euro 100)
pompa della frizione (euro 100)
borse con relativi attacchi (euro 250)
tutti i pezzi sono di un conce quindi io non centro
per il resto
come la futura che ho in casa
se serve qualcosa fatemi sapere
x bobo
se ti servono le carene (senza cupolino e strutture del faro)
ti vanno bene 200 euro
fammi sapere
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
-
- cinquantino
Macchè, ma l'ultima che ho visto,color nero ash (non il mio preferito...), ha principalemente quelle due magagne: maniglione rovinatuccio e paratacco tutto segnato.Maic ha scritto:Inq ma l'hai già presa!?!?!
Sto facendo due conti e nel mentre mi porto avanti... ;)
Ti avevo mandato un messaggio personale, lo hai ricevuto?
Ps: sai che è difficilissimo trovarne una del tuo colore?
- Maic
- the Dentist
l'MP non mi è arrivato...
Effettivamente dei mio colore ce ne sono poche, poiché è stato fatto in un momento in cui ne stavano già vendendo poche, e sicuramente ne avranno prodotte si e no un centinaio per tutta europa.
Io l'ho comprata a scatola chiusa (tramite bazza), mi avevano detto che il colore era scuro, l'unico che non mi piaceva molto era il rosso, così ho pensato o nero ASH (che non è male) o blu...
Poi ho trovato la colorazione 2004, tricolor (titanio, grigio chiaro e nero) e mi è piaciuta molto.
Anche quelle che ho visto dai concessionari, sono tutte modello vecchio..
Forse dovresti sentire in Aprilia se sanno quali concessonari ne hanno ancora in listino...
Effettivamente dei mio colore ce ne sono poche, poiché è stato fatto in un momento in cui ne stavano già vendendo poche, e sicuramente ne avranno prodotte si e no un centinaio per tutta europa.
Io l'ho comprata a scatola chiusa (tramite bazza), mi avevano detto che il colore era scuro, l'unico che non mi piaceva molto era il rosso, così ho pensato o nero ASH (che non è male) o blu...
Poi ho trovato la colorazione 2004, tricolor (titanio, grigio chiaro e nero) e mi è piaciuta molto.
Forse dovresti sentire in Aprilia se sanno quali concessonari ne hanno ancora in listino...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
- cinquantino
Mah, ho paura che a questo punto i concessionari che ne hanno ancora in casa è perchè vogliono tanto IMHO rispetto al valore commerciale della moto ( vedi il mio post nell'altro forum). Sto razzolando in giro per vedere se ne trovo una un po ben messa, ma sono tutte un poco scannate...Maic ha scritto:l'MP non mi è arrivato...
Cmq, grazie dell'info, proverò a contattarli.
Do per scontato che se vendi la tua mi fai un fischio, eh? ;)
- Maic
- the Dentist
Mi sa che quando vendo la mia o mi converto al turismo e prenderei un BMW1200GS nuova, oppure qualcosa di più sportivo, col problema di trovare una moto dove ci sto, visto che anch'io sono 1,85 e su molto moto sto rannicchiato... che so, una RSV1000....
Comunqnue credo che almeno 5 anni questa moto li debba fare con me, quindi se ne riparla nel 2008...
Comunqnue credo che almeno 5 anni questa moto li debba fare con me, quindi se ne riparla nel 2008...
Fanale post + Borsa sebatoio
Sto cercando il fanale posterione (montando il portapacchi mi si sono spanate 2 delle 3 viti che lo tengono attaccato al codino) e la borsa da serbatoio.
Per il fanale ho richiesto la sostituzione in garanzia ma l'Aprilia mi ha risposto "non se ne parla nemmeno!!!"
Per il fanale ho richiesto la sostituzione in garanzia ma l'Aprilia mi ha risposto "non se ne parla nemmeno!!!"
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Re: Fanale post + Borsa sebatoio
Purtroppo era impossibilie che ti rispondessero diversamente dato che è caldamente sconsigliato dalla stessa Aprilia il montaggio del bauletto.toma66 ha scritto: Per il fanale ho richiesto la sostituzione in garanzia ma l'Aprilia mi ha risposto "non se ne parla nemmeno!!!"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
E vero che l'Aprilia sconsiglia in montaggio del portapacchi, ma è la stessa operazione che devi fare se ti si brucia una lampadina. Ovviamente la richiesta è stata fatta per questo motivo.
Io provo ad insistere !!! (con poche speranze)
Nel frattempo cerco di trovarlo usato. (ho poche speranze anche per questo)
E' importante essere positivi nella vita
Io provo ad insistere !!! (con poche speranze)
Nel frattempo cerco di trovarlo usato. (ho poche speranze anche per questo)
E' importante essere positivi nella vita