E' CADUTO UN'ALTRO DI NOI!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
E' CADUTO UN'ALTRO DI NOI!!!
Cioe' io!
Purtroppo questa mattina mentre mi recavo al lavoro ho assaggiato il duro asfalto della Via Emilia.
TRANQUILLI RAGAZZI....STO' PIUTTOSTO BENE E LA MOTO NON E' GRAVE.
Ecco cosa e' successo:
E' successo che questa mattina sono venuto in moto e ho fatto la Via Emilia. C'era la colonna ferma da Rubiera fino a Modena, io ho superato la colonna e all'improvviso una macchina e' partita ma anziche' rimanere dritta ha fatto una sorta di scartamento verso sinistra, per vedere fino dove arrivava la colonna, giusto nel mentre che arrivavo io. Ho inchiodato per schivarlo, ho sterzato e mi e' partito l'anteriore e son caduto per terra sfregando con il ginocchio e parte del corpo.
Risultato:
Io ho una contusione al ginocchio sx con ulteriore grattata (sono praticamente senza pelle).
Ho un'abrasione nel palmo sx della mano e una bottarellina sull'unghia del pollice.
Tutto qui!
La moto:
Carena sx grattata e parte del cupolino.
Ho rotto il vetro della freccia sx.
Ho rotto il supporto delllo specchietto/freccia dx.
Piegato leggermente la staffa del cambio.
Alla fine sono riuscito a risalire in sella e tornarmene a casa!
Purtroppo questa mattina mentre mi recavo al lavoro ho assaggiato il duro asfalto della Via Emilia.
TRANQUILLI RAGAZZI....STO' PIUTTOSTO BENE E LA MOTO NON E' GRAVE.
Ecco cosa e' successo:
E' successo che questa mattina sono venuto in moto e ho fatto la Via Emilia. C'era la colonna ferma da Rubiera fino a Modena, io ho superato la colonna e all'improvviso una macchina e' partita ma anziche' rimanere dritta ha fatto una sorta di scartamento verso sinistra, per vedere fino dove arrivava la colonna, giusto nel mentre che arrivavo io. Ho inchiodato per schivarlo, ho sterzato e mi e' partito l'anteriore e son caduto per terra sfregando con il ginocchio e parte del corpo.
Risultato:
Io ho una contusione al ginocchio sx con ulteriore grattata (sono praticamente senza pelle).
Ho un'abrasione nel palmo sx della mano e una bottarellina sull'unghia del pollice.
Tutto qui!
La moto:
Carena sx grattata e parte del cupolino.
Ho rotto il vetro della freccia sx.
Ho rotto il supporto delllo specchietto/freccia dx.
Piegato leggermente la staffa del cambio.
Alla fine sono riuscito a risalire in sella e tornarmene a casa!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Cacchio, ma che anno sfi...to!
Quantomeno da come dici non stai troppo male e (scherzo) avrai una scusa in più per riverniciarla!
Forse il raduno 2006 dovremmo farlo in pellegrinaggio ai santuari
Le macchine in colonna sono uno dei rischi più grossi di quando si va in moto, infatti al lavoro ci vado in scooter anche per quello, non che con lo scooter non ci sia il rischio, ma con una moto di 250 kg. è più difficile fare manovre d'emergenza!
Quantomeno da come dici non stai troppo male e (scherzo) avrai una scusa in più per riverniciarla!
Le macchine in colonna sono uno dei rischi più grossi di quando si va in moto, infatti al lavoro ci vado in scooter anche per quello, non che con lo scooter non ci sia il rischio, ma con una moto di 250 kg. è più difficile fare manovre d'emergenza!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E già... dai rimettiti presto in sella, e ricordati che ne rimarrà uno solo.RST'72 ha scritto:Cacchio, ma che anno sfi...to!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi deludi, io pensave SEmpre Duro...sedume sicilia ha scritto:automobilisti al rogo!!!!!!!!!!!!!!
come se dovesse effettuare un sorpasso!!!!!!!! scemo
sed
sed sta per solidale eternamente tuo
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Haran Banjo
- sei&50
- ragazzino
- Il Padrino parte II
ca@@o sono dispiaciuto
certo che girano proprio le palle
cmq rimettiti presto
per i graffi alla carena
futtitinni per la freccia e leva cambio vedi come puoi rimediare con poca spesa
al futuraduno facciamo il viaggio alla madonna di tindari che è vicino a capo d'orlando
a limiti gli fotti le carene al sed
basta che lo fai imbriacare e non se ne accorge nemmeno
certo che girano proprio le palle
cmq rimettiti presto
per i graffi alla carena
futtitinni per la freccia e leva cambio vedi come puoi rimediare con poca spesa
al futuraduno facciamo il viaggio alla madonna di tindari che è vicino a capo d'orlando
a limiti gli fotti le carene al sed
basta che lo fai imbriacare e non se ne accorge nemmeno
IL PADRINO PARTE II°