che faccio la vendo?

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

Rispondi
Pilotino
cinquantino
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

che faccio la vendo?

Messaggio da Pilotino » 16/9/2005, 21:56

ciao ragazzi mi prudono le mani :smile: avrei intenzione di cambiare e prendere una Caponord :cool: che dite?

Pilotino
cinquantino
Contatta:

Messaggio da Pilotino » 16/9/2005, 22:05

questa è la mia piccola 2003 24000 Km prezzo? boh!

http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczN ... w_foto.php

bobo
millone

Messaggio da bobo » 17/9/2005, 16:14

Francamente se non mi piacesse fare ogni tanto il coglione in pista l'avrei presa pure io.......l'ho provata e ne sono rimasto positivamente attratto; in montagna ad andatura uguale ti stanchi molto meno, ha una ciclistica eccezzionale. Io prima avevo un'enduro ed adesso ognitanto lo rimpiango soprattutto quando vedo quei sentieri sterrati nei boschi.........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

Pilotino
cinquantino
Contatta:

Messaggio da Pilotino » 18/9/2005, 09:02

Come ti capisco Bobo! è per questo che sarei intenzionato a venderla anche se mi piace da matti ma quando vedo uno sterrato inizio a sudare all'inizio non ci facevo caso ma ora la voglia mi assale :lol: il Cn è ideale perchè ti permette di viaggiare comodo e di fare qualche piccolo sterratino nonostante il peso si l'ho provata anch'io ed è eccezionale peccato abbia gli stessi problemi delle futura :-? ma risolvibili :lol:

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 18/9/2005, 19:21

Pilotino....chettidevodire....va dove ti porta il cuore; capisco la "griffa" del CN....gran bella moto anche quella :wink:

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 18/9/2005, 20:10

Pilotino ha scritto:Come ti capisco Bobo! è per questo che sarei intenzionato a venderla anche se mi piace da matti ma quando vedo uno sterrato inizio a sudare all'inizio non ci facevo caso ma ora la voglia mi assale :lol: il Cn è ideale perchè ti permette di viaggiare comodo e di fare qualche piccolo sterratino nonostante il peso si l'ho provata anch'io ed è eccezionale peccato abbia gli stessi problemi delle futura :-? ma risolvibili :lol:
ti capisco, anzi ti stracapisco... un mio amico ha un CN MY2002 e me l'ha lasciata per un mese. Liscia come l'olio. Grazie ad un po' di agevolazioni sono riuscito a tenermi la Futura e a prendermi una CN MY2004 abs. L'ho ritirata la settimana scorsa e sono gia' a duemila kilometri e meta' delle gomme gia' andate. Ho messo su le TKC80, belle tacchettate, perche' la Futura e' sempre li' che mi fa' l'occhiolino se e' bel tempo e decido di montare le saponette :wink:

C'e' poco da dire, due gran belle moto, ma se dovessi essere malizioso il confort di marcia e' superiore sulla CN, almeno per quelli un po' grossi come me. In parte la cosa si risolve montando sulla Futura il famoso manubrione ma l'abs e' una cosa che mi e' sempre mancata. Sara' un caso ma due giorni dopo aver preso la CN ho fatto un frenatone che ancora vado stitico e, visto che nessuno della mia famiglia si chiama Valentino, l'abs si e' gia' bello e ripagato alla grande.

Comunque se passerai da una Futura a un CN beh allora sai gia' tutti i "trucchetti" per renderla una macinakilometri; rifai un po' il cabalggio, i vari raccordi carburante e un rele' di scorta, poi il resto e' musica (specialmente se ci monti delle LeoVince Evo2) :twisted: :twisted: :twisted:
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Pilotino
cinquantino
Contatta:

Messaggio da Pilotino » 18/9/2005, 20:28

Piacerebbe anche a me tenerle entrambe ora aspetto la promozione aprilia e vorrei acquistare la raid una domanda sapete de le borse della futura vanno bene anche sul CN? :lol: vi terro informati

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 18/9/2005, 21:12

Pilotino ha scritto:Piacerebbe anche a me tenerle entrambe ora aspetto la promozione aprilia e vorrei acquistare la raid una domanda sapete de le borse della futura vanno bene anche sul CN? :lol: vi terro informati
no sono diverse. dalle foto della brochure anche io mi ero fatto questa idea ma se quardi bene vedrai che quelle della CN sono sagomate per gli scarichi e sono anche un po' piu' capienti (32lt contro 30).

per i costi 400euro quelle di plastica, sui 1000 quelle in alluminio. entrambe con supporti/paramarmitte

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 19/9/2005, 08:21

promozione aprilia?

sed
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 19/9/2005, 08:57

sedume sicilia ha scritto:promozione aprilia?

sed
se ti riferisci a me, io ho scritto "agevolazioni", e mi riferivo alla repubblica/granducato delle banane dove sono ora :wink:

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 19/9/2005, 09:28

PILOTINO PARLA DI PROMOZIONI!!
Ciao Giorgio

Pilotino
cinquantino
Contatta:

Messaggio da Pilotino » 19/9/2005, 20:04

dovrebbe esserci tra qualche tempo così mi hanno detto in una concessionaria aprilia :-?

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 20/9/2005, 12:21

tieniti informato
Ciao Giorgio

Rispondi