Cerco supporti bauletto posteriore Hepco&becker 650771.0
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
Cerco supporti bauletto posteriore Hepco&becker 650771.0101
Ciao! come da topic cercavo se qualcuno a da vendere i supporti posteriori per il bauletto della Hepco & Becker ad un prezzo interessante
Tnx
Roby
Tnx
Roby
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Maic
- the Dentist
io ho quello che ho comprato dallo Zio, smontato; rinforzato dallo zio stesso, ci penso un po' prima di venderlo, ma se decido te lo dico.
Sappi che una volta montato, è meglio che non ti si fulmini qualche luce del faro posteriore, altrimento lo devi smontare per riuscire ad aprire il faro...
intatto a me capitò e dopo averlo smontato non l'ho ancora rimesso su..
Sappi che una volta montato, è meglio che non ti si fulmini qualche luce del faro posteriore, altrimento lo devi smontare per riuscire ad aprire il faro...
intatto a me capitò e dopo averlo smontato non l'ho ancora rimesso su..
- Maic
- the Dentist
vabbè se ci ripensi, e ti serve in prestito anche per un po' di tempo, non c'è problema.
Ecco se mi dici che non hai le borse, non le vuoi comprare o utilizzare e useresti solo il bauletto, allora è sicuramente meglio se lo compri, ma se ti serve per qualche tempo te lo presto volentieri, tanto io non credo per adesso di metterlo su.
L'unica cosa è che non lo spedisco perché costa 13 euro...
Maic
Ecco se mi dici che non hai le borse, non le vuoi comprare o utilizzare e useresti solo il bauletto, allora è sicuramente meglio se lo compri, ma se ti serve per qualche tempo te lo presto volentieri, tanto io non credo per adesso di metterlo su.
L'unica cosa è che non lo spedisco perché costa 13 euro...
Maic
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Spara una cifra indicativa almeno... così, per regolarsi...Pilotino ha scritto:Io lo vendo ed insieme anche alla borsa serbatoio della famsa e le borse laterali il prezzo è da concordare
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf