Pellicce!!!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 8/12/2005, 17:59

Caro Lupin se non ci fosse più la speranza che tutto questo può ancora cambiare beh allora non ci resterebbe che :piango: :piango: :piango:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 9/12/2005, 09:41

lupino non sono tutti così per fortuna!!!!!

comunque al pianto ininterrotto ci manca poco :evil:
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 9/12/2005, 13:07

Non saranno tutti cosi' è vero, ma quelli che ci provano a non esserlo vengono bastonati in piazza dalla polizia ed etichettati come estremisti!!!

Fisiorex
cento25

Messaggio da Fisiorex » 9/12/2005, 22:06

Vedere sempre e solo il male a 360° non credo sia giusto :roll:
Qui lo stereotipo della polizia che picchia proprio non ci sta..
Questi non uccidono seviziano..
Questi non sopprimono fanno scempio del rispetto della vita..
E certamente vi fosse una manifestazione pro animali, io scenderei in piazza a manifestare la mia solidarietà per un ideale che ritengo giusto,per fermare un attimo il tempo e dire no a tale vergogna..
certamente a non urlare in faccia ai poliziotti una rabbia che a loro spesso viene ingiustamente addebitata..
:neutral:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/12/2005, 20:45

Fisiorex ha scritto:Vedere sempre e solo il male a 360° non credo sia giusto :roll:
Qui lo stereotipo della polizia che picchia proprio non ci sta..
Questi non uccidono seviziano..
Questi non sopprimono fanno scempio del rispetto della vita..
E certamente vi fosse una manifestazione pro animali, io scenderei in piazza a manifestare la mia solidarietà per un ideale che ritengo giusto,per fermare un attimo il tempo e dire no a tale vergogna..
certamente a non urlare in faccia ai poliziotti una rabbia che a loro spesso viene ingiustamente addebitata..
:neutral:
La polizia fa' solo quel che gli viene detto di fare......quasi sempre......nessun dubbio a riguardo e lungi da me lo spirito critico nei confronti dei polizziotti!!!
Il mio era solo un discorso di come si vuole con le buone o con le cattive conformare un pensiero che deve essere valido per tutti, anche per chi si batte fieramente per il contrario.
Abito a pochi chilometri dall'allevamento di Beagle (quelli che vengono venduti come cavie) che tanto ha fatto notizia anche a livello nazionale e ti assicuro che non e' bello vedeere che chi si batte per chiuderlo debba trovarsi di fronte la popolazione indignata per come si veste o perche' blocca il traffico del paese un sabato pomeriggio per una manifestazione.

Fisiorex
cento25

Messaggio da Fisiorex » 11/12/2005, 00:05

Credo sia un problema di cultura non di giustizia... :roll:
spesso chi ha paura immotivata è un ignorante..cioè che ignora..non conosce..e istintivamente si difende..cioè con l'istinto..rifiutando la diversità vedendola come pericolo...
in questo caso i tuoi compaesani sicuramente ignoravano quello che accadeva alle povere cavie e non hanno capito il significato della manifestazione..
Sulla Pula che mena perchè deve menare o perchè lo deve fare e basta non concordo ..penso che i tempi siano cambiati..o per lo meno non è più frequente come una volta.. :roll:
Scendere in piazza come forma di protesta civile o di sensibilizzazione è un diritto, anche se si corre il rischio di venire criticati per motivi futili, credo sia irrinunciabile.. :wink:

FuTurista
cinquantino

Messaggio da FuTurista » 13/12/2005, 12:43

Rispondi