Pellicce!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Fisiorex
- cento25
Vedere sempre e solo il male a 360° non credo sia giusto
Qui lo stereotipo della polizia che picchia proprio non ci sta..
Questi non uccidono seviziano..
Questi non sopprimono fanno scempio del rispetto della vita..
E certamente vi fosse una manifestazione pro animali, io scenderei in piazza a manifestare la mia solidarietà per un ideale che ritengo giusto,per fermare un attimo il tempo e dire no a tale vergogna..
certamente a non urlare in faccia ai poliziotti una rabbia che a loro spesso viene ingiustamente addebitata..
E certamente vi fosse una manifestazione pro animali, io scenderei in piazza a manifestare la mia solidarietà per un ideale che ritengo giusto,per fermare un attimo il tempo e dire no a tale vergogna..
certamente a non urlare in faccia ai poliziotti una rabbia che a loro spesso viene ingiustamente addebitata..
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
La polizia fa' solo quel che gli viene detto di fare......quasi sempre......nessun dubbio a riguardo e lungi da me lo spirito critico nei confronti dei polizziotti!!!Fisiorex ha scritto:Vedere sempre e solo il male a 360° non credo sia giusto
Il mio era solo un discorso di come si vuole con le buone o con le cattive conformare un pensiero che deve essere valido per tutti, anche per chi si batte fieramente per il contrario.
Abito a pochi chilometri dall'allevamento di Beagle (quelli che vengono venduti come cavie) che tanto ha fatto notizia anche a livello nazionale e ti assicuro che non e' bello vedeere che chi si batte per chiuderlo debba trovarsi di fronte la popolazione indignata per come si veste o perche' blocca il traffico del paese un sabato pomeriggio per una manifestazione.
- Fisiorex
- cento25
Credo sia un problema di cultura non di giustizia...
spesso chi ha paura immotivata è un ignorante..cioè che ignora..non conosce..e istintivamente si difende..cioè con l'istinto..rifiutando la diversità vedendola come pericolo...
in questo caso i tuoi compaesani sicuramente ignoravano quello che accadeva alle povere cavie e non hanno capito il significato della manifestazione..
Sulla Pula che mena perchè deve menare o perchè lo deve fare e basta non concordo ..penso che i tempi siano cambiati..o per lo meno non è più frequente come una volta..
Scendere in piazza come forma di protesta civile o di sensibilizzazione è un diritto, anche se si corre il rischio di venire criticati per motivi futili, credo sia irrinunciabile..
spesso chi ha paura immotivata è un ignorante..cioè che ignora..non conosce..e istintivamente si difende..cioè con l'istinto..rifiutando la diversità vedendola come pericolo...
in questo caso i tuoi compaesani sicuramente ignoravano quello che accadeva alle povere cavie e non hanno capito il significato della manifestazione..
Sulla Pula che mena perchè deve menare o perchè lo deve fare e basta non concordo ..penso che i tempi siano cambiati..o per lo meno non è più frequente come una volta..
Scendere in piazza come forma di protesta civile o di sensibilizzazione è un diritto, anche se si corre il rischio di venire criticati per motivi futili, credo sia irrinunciabile..