MI SONO STESO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
MI SONO STESO
purtroppo ieri hi fatto il botto di capodanno in anticipo
in pratica in una curva complice l'umido per terre e poi la linea di mezzeria
ho perso l'anteriore e sono scivolato
ca@@o neanche 500 km avevo fatto
insomma parecchi dannialla moto nuova sigh
io per fortuna ne sono uscito completamente illeso grazie anche all'abbigliamento tecnico che ho grattugiato per bene
appena ho due minuti posto i dettagli
io per fortuna ne sono uscito completamente illeso grazie anche all'abbigliamento tecnico che ho grattugiato per bene
IL PADRINO PARTE II°
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Picciotto, ma che combinasti?????
Occhio alle Giappe, che sono tanto facili quanto traditrici...
L'importante è che tu sia sano, poi un po' di VTR e resine varie e vedi che roBBa ti tiriamo fuori...
Ci sono danni grossi, o solo una sgrattata?
Occhio alle Giappe, che sono tanto facili quanto traditrici...
L'importante è che tu sia sano, poi un po' di VTR e resine varie e vedi che roBBa ti tiriamo fuori...
Ci sono danni grossi, o solo una sgrattata?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Si' ok anche la mia e' diventata piu' bella......PERO' SE PERMETTI IL GIOCO NON VALE LA CANDELA!!!zio ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO
PER FORTUNA CHE TU NON TI SEI FATTO NULLA
però che palle quest'anno
siamo caduti in troppi
mi dispiace tanto per la motina nuova
ma ricorda la mia
dopo la cura è diventata + bella
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
azzo mi dispiace l'importante è non farsi male, io con la precedente moto tra strada, pista, gare ci sono cascato una 15ina di volte, a volte rovinando la moto altre non facendogli niente... ma le cadute che non si scordano sono solo quelle dove ci si fa male... la moto si ripara sempre, il pilota non sempre....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: MI SONO STESO
Posso immaginare il rodimento di cu.., una volta che si e' accertato che i danni fisici sono irrilevanti rimane, ahime', il danno morale della moto nuova rovinata. La rabbia che ti fa star male, che ti pensare col senno di poi, che se avessi fatto diversamente non sarebbe successo.ragazzino ha scritto:purtroppo ieri hi fatto il botto di capodanno in anticipo
Ma su con lavita. Non hai piu' la Futura, quindi, in caso di bisogno, i pezzi di quella li trovi sicuramente.
Ciao Derf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
grazie a tutti per le parole di conforto
ne ho tanto bisogno
cmq in due parole ieri in una passeggiata di un paio di orette
con al seguito un amico anche lui motorizzato
decidiamo nonostante le frequenti pioggie di inoltrarci nelle strade tortuose della zona
ebbene dopo una 30 di km in una curva a dx molto bella ed anche conosciuta una chiazza di umido mi fa partire l'anteriore che complice anche la riga bianca di mezzeria mi fa cadere rovinosamente per terra
sfregando l'impossibile
fortunatamente mi rialzo veocemente e mi sposto ai lati in quanto sono in piena curva con controcurva e quindi rischio anche di farmi arrotolare
incazzato come una iena comincio a fare mente locale su quello che è successo e cerco di capire i danni della moto
tutta la parte dx e rovinata inoltre la moto non contenta della scivolata si è girata di 180° ed con il posteriore sbatte contro il muretto sfracellandosi in mille pezzi e ammaccando anche il terminale di scarico
leva del freno ante e la pedana dx sono andate tutto il resto è strisciato
io ho rimediato solo uno spavento e la rottura dei pantaloni e della giacca
(sante protezioni)
abbacchiato come non mai rientro a casa frenando solo col posteriore e facendo il fachiro nell'appoggiarei piedi
cmq mi sono gia attivato per ricucire lo strappo (almeno in parte)cercando ditrovare anche dei ricambi usati o accessori after market
vedremo
ps se qualcuno vuole fare un'offerta accetto anche gli assegni post datati
grazie
ne ho tanto bisogno
cmq in due parole ieri in una passeggiata di un paio di orette
con al seguito un amico anche lui motorizzato
decidiamo nonostante le frequenti pioggie di inoltrarci nelle strade tortuose della zona
ebbene dopo una 30 di km in una curva a dx molto bella ed anche conosciuta una chiazza di umido mi fa partire l'anteriore che complice anche la riga bianca di mezzeria mi fa cadere rovinosamente per terra
sfregando l'impossibile
fortunatamente mi rialzo veocemente e mi sposto ai lati in quanto sono in piena curva con controcurva e quindi rischio anche di farmi arrotolare
incazzato come una iena comincio a fare mente locale su quello che è successo e cerco di capire i danni della moto
tutta la parte dx e rovinata inoltre la moto non contenta della scivolata si è girata di 180° ed con il posteriore sbatte contro il muretto sfracellandosi in mille pezzi e ammaccando anche il terminale di scarico
leva del freno ante e la pedana dx sono andate tutto il resto è strisciato
io ho rimediato solo uno spavento e la rottura dei pantaloni e della giacca
(sante protezioni)
abbacchiato come non mai rientro a casa frenando solo col posteriore e facendo il fachiro nell'appoggiarei piedi
cmq mi sono gia attivato per ricucire lo strappo (almeno in parte)cercando ditrovare anche dei ricambi usati o accessori after market
vedremo
ps se qualcuno vuole fare un'offerta accetto anche gli assegni post datati
grazie
Ultima modifica di ragazzino il 20/12/2005, 09:06, modificato 1 volta in totale.
IL PADRINO PARTE II°
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
K&&&o Ragazzino ho ancora negli occhi la tua faccia di quando quest'estate la futura è andata giù da sola mentre era parcheggiata, colpa dell'asfalto caldo.
Quindi sò come ti sei sentito. Sono molto dispiaciuto ma come sottolineato da tutti la prima cosa, e la più importante, è che Ti non ti sia fatto nulla.
Per il resto tutto passa. Dopo il primo sconforto sono certo che sei già li a studiare come rimettere a nuovo la "creatura".
Ricordati del mio motto.........
Quindi sò come ti sei sentito. Sono molto dispiaciuto ma come sottolineato da tutti la prima cosa, e la più importante, è che Ti non ti sia fatto nulla.
Per il resto tutto passa. Dopo il primo sconforto sono certo che sei già li a studiare come rimettere a nuovo la "creatura".
Ricordati del mio motto.........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!