per chi viene in moto via terra
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
per chi viene in moto via terra
ci sarebbe qualcuno disponibile ad affiancarmi nella discesa in sicilia via terra
tutta sardostarda?
ci si può infilare anche una sosta
forse sto esagerando ma quei 680 euro di nave un po mi stuzzicano la voglia di provare a farmela in moto
ci voglio pensare
tutta sardostarda?
forse sto esagerando ma quei 680 euro di nave un po mi stuzzicano la voglia di provare a farmela in moto
ci voglio pensare
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
C'era già un topic...
Comunque al momento c'è Ulde che parte da Rimini e io da Bari... ci incontriamo verso matera e proseguiamo insieme.
Comunque al momento c'è Ulde che parte da Rimini e io da Bari... ci incontriamo verso matera e proseguiamo insieme.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
Re: per chi viene in moto via terra
minchia ma chi sei il sig. bonaventuralunarossa ha scritto:ci sarebbe qualcuno disponibile ad affiancarmi nella discesa in sicilia via terra
tutta sardostarda?
ci voglio pensare
che una ne pensa e cento ne fà?
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Discesa il 21 con arrivo il serata, ascesa il 24 con partenza a mezzodì e sosta dalle mie parti per Ulde.lunarossa ha scritto:che giorni scendereste?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Scusa Luna ma dove hai letto 680 euro per andare giù in traghettolunarossa ha scritto:ci sarebbe qualcuno disponibile ad affiancarmi nella discesa in sicilia via terra
tutta sardostarda?
ci voglio pensare
La cabina doppia più economica costa 111 euro mentre il posto moto 64 euro pari ad un totale di 175 euro
A meno chè 111euro per la cabina sono a testa (ma non l'ho letto da nessuna parte) in questo caso sarebbero in totale 286 euro
Ora tu pensi di spendere molto meno andando in moto tra:
- pedaggio
- benzina
- traghetto tra Villa e Messina
- e.... fatica
PENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, è vale per tutti, visto che tra poco bisogna dare il via alle prenotazioni dalle nave ai posti in alberghi siete pregati di prendere una decisione definitiva.
GRAZIE
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
pinuzzo il luna ha ragionepinobike ha scritto: Scusa Luna ma dove hai letto 680 euro per andare giù in traghetto
La cabina doppia più economica costa 111 euro mentre il posto moto 64 euro pari ad un totale di 175 euro
A meno chè 111euro per la cabina sono a testa (ma non l'ho letto da nessuna parte) in questo caso sarebbero in totale 286 euro
per una cabina doppia a/r e moto costo del biglietto 330 a tratta
ergo 660
verificato sul sito gnv
però anche secondo me conviene più che fare autostrada
IL PADRINO PARTE II°
ciao pino
esattamente i prezzi sono a persona
quindi mi costa circa 600 euro una cabina doppia (io pago per due )
poi la cosa che più mi fa sclerare sono le 20 ore di nave
comunque da milano a slerno sono:_
Distanza: 844km 840km su strade a scorrimento veloce
Tempo: 07h22 07h12 su strade a scorrimento veloce
Data: 20/02/2006
Costo pedaggio: (Moto) 42.30 EUR
Costo carburante: 98.76 EUR
Costo totale: 141.06 EUR
quindi 280 euro andata e ritorno
poi ci sono 260 A/R in cabina doppia di nave da salerno a messina
con il vantaggio di essere già a messina e saltare l'albergo della prima sera a palermo
inoltre aggiungo ancora che io sono legato alle ferie di mia moglie, laquale essendo commessa, lavorandeo con altre commesse non può farsi tutte ste ferie aimhè
quindi cos' facendo riesco ad arrivare con voi a messina partendo la mattina del 20 e non la sera del 18
spero di essere stato comprensibile
ciao
con il vantaggio di essere già a messina e saltare l'albergo della prima sera a palermo
inoltre aggiungo ancora che io sono legato alle ferie di mia moglie, laquale essendo commessa, lavorandeo con altre commesse non può farsi tutte ste ferie aimhè
quindi cos' facendo riesco ad arrivare con voi a messina partendo la mattina del 20 e non la sera del 18
ciao
- pinobike
ma ho appena riguardato su traghetti.com ed il costo minimo (ovvio per la sola andata) è di:ragazzino ha scritto:pinuzzo il luna ha ragionepinobike ha scritto: Scusa Luna ma dove hai letto 680 euro per andare giù in traghetto
per una cabina doppia a/r e moto costo del biglietto 330 a tratta
ergo 660
verificato sul sito gnv
però anche secondo me conviene più che fare autostrada
222 euro per due persone in cabina doppia interna
64 euro per la moto
totale 286 euro
non capisco come calcolate 330 - mi spiegate dov'è l'inghippo???
Per qunto riguarda il viaggio in strada ho fatto una simulazione .... secondo me si spendono circa 200 euro (dioende da quanto benzina consuma la moto)
Non mi sembra che ci sia un grosso rispermio............
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Si abbastanza comprensibile....Anonymous ha scritto:ciao pino
ciao
Premesso che il programma da te proposto era la mia proposta originaria, tanto per fare un pò di strada in moto, l'ho cambiato non tanto per i costi ma per le considerazioni espresse da RST e Grappa.
Per quanto riguarda i costi il tragitto metà stradale e metà traghetto costa circa 540 euro (dipende anche dal consumo e costo benzina)
Da genova a palermo via traghetto sono circa 572 euro.
Quindi a livello costi praticamente non cìè differenza.
Poi c'è il discorso fatto da ragazzino, il traghetto per messina parte alle 13 e 30 e non scendi a messina prima delle 22 - 22,30
Quindi il problema è solo se tua moglie non può partire prima del 20.
Tieni conto però che devi essere a salerno per le 12 - 12,30 quindi devi partire la notte del 20.
Infine concordo con i suggerimenti di ragazzino.....