Offerta gomme
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Offerta gomme
Per i romani e dintorni. Ho un po' di Rennsport nella misura canonica a 212 € la coppia tutto compreso.
Se passate da queste parti
Ciao Derf
Se passate da queste parti
Ciao Derf
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
-
- Moto posseduta:
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
personalmente ritengo che se non si prescinde da fattori economici si debba considerare lˇuso che si fa della moto, nel senso di quanti chimoletri si fanno annualmente e come .Sicuramente il feeling nella guida é importante ma la destinazione della Futura é sport-turismo.Ho giá in autunno acquistato le gomme che in questo post propone Derf delle quali sul forum ho letto prevalentemente giudizi negativi ma francamente per un accoppiata a 180 euri non credo di possa chiedere di piu ricordando che al mugello ho visto gente girare con le Sport in 2´05 .Io avevo le Dunlop 208gp con le quali mi sono trovato bene anche perché come maneggevolezza ho spesso usato tale marca dalle 205 passando per le 207 su altre moto.Non le rimontero perche ritengo inaccettabile fare 5000km con un treno equindi provero le sport Michelin che dovrebbero durare di piuSTRAFUTURO ha scritto:Che scarpe consigliate x la Futu
Accetto vostri commenti spassionati.
Grazie anticipatamente.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Penso che con la tua guida sarebbero actzeccate
Per me come gomme sportivo-stradali sono il "non plus ultra"
Quando sono calde hanno un'aderenza eccezionale e non sono male nemmeno con il bagnato.
Sicuramente per la pista ci sono gomme + performanti ma la Futura mi sembra che non la usi in pista
Quando sono calde hanno un'aderenza eccezionale e non sono male nemmeno con il bagnato.
Sicuramente per la pista ci sono gomme + performanti ma la Futura mi sembra che non la usi in pista
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
anche in internet ne parlano bene, solo che costano molto più delle rennsport, non so quanto meglio possano essere, cmq sono sicuramente meglio delle pilot sport... in giro le paragonano alle michelin pilot power che anche quelle non le ho mai provate ma dicono che sono ottimeRST'72 ha scritto:Penso che con la tua guida sarebbero actzeccate
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!