Revisione e CO
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Revisione e CO
Questa mattina sono passato in officina per far fare un po di lavoretti (olio freni e frizione e tendere la catena) e poi ho portato la moto a fare la revisione, ma ho avuto qualche problema col CO... il limite è 4.50 a me si aggirava attorno a 7... il "revisionatore" mi ha derro che le moto sportive col C= a 4.50 non vanno bene, però per leggeil valore è quello... chi ha fatto la revisione? come è andata?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Re: Revisione e CO
Kzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....................................Gig81 ha scritto:Questa mattina sono passato in officina per far fare un po di lavoretti (olio freni e frizione e tendere la catena) e poi ho portato la moto a fare la revisione, ma ho avuto qualche problema col CO... il limite è 4.50 a me si aggirava attorno a 7... il "revisionatore" mi ha derro che le moto sportive col C= a 4.50 non vanno bene, però per leggeil valore è quello... chi ha fatto la revisione? come è andata?
la revisione
Meno male che ti ho letto... la mia credo sia del marzo 2002 e mi ero completamente dimenticato della revisione. Non so neanche se sono già fuori tempo.
Al ritorno dalla sicilia provvedo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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A me a suo tempo mi dissero che le nuove mappature che abbiamo montato sulla Futura per farla andare meglio portavano ad aumentare proprio quel valore con qualche problema al momento della revisione (anche se poi le fanno passare tutte lo stesso)
Proprio perchè moto sportive difficilmente riescono a rientrare in quei paramtri con la "carburazione" corretta le mappe con cui vengono messe in vendita sono troppo magre.
Se non mi sono spiegato bene ne parliamo fra un paio di giorni al raduno.
Ciao!
Proprio perchè moto sportive difficilmente riescono a rientrare in quei paramtri con la "carburazione" corretta le mappe con cui vengono messe in vendita sono troppo magre.
Se non mi sono spiegato bene ne parliamo fra un paio di giorni al raduno.
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RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
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x pino
la revisione fa fatta dopo quattro anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni due anni
anche io l'ho fatta lo scorso anno ed il valore del CO si aggirava intorno ai 6,50
cmq la revisione l'ho passata aggirando l'ostacolo tramite un escamotage fatto dallo stesso tizio che l'ha revisionata.
la revisione fa fatta dopo quattro anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni due anni
anche io l'ho fatta lo scorso anno ed il valore del CO si aggirava intorno ai 6,50
cmq la revisione l'ho passata aggirando l'ostacolo tramite un escamotage fatto dallo stesso tizio che l'ha revisionata.
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Io l'ho revisionata il mese scorso, anche la mia aveva dei valori attorno al 6,5 che con i db-killer montati appositamente per la revisione mi superava il 7.
Conclusione, ho fatto come tutti, mi sono rivolto ad un mecca fidato che mi ha "risolto il problema".
Comunque al tagliando devo farlo portare sotto i sei, perche effettivamente è un pò grassa
Conclusione, ho fatto come tutti, mi sono rivolto ad un mecca fidato che mi ha "risolto il problema".
Comunque al tagliando devo farlo portare sotto i sei, perche effettivamente è un pò grassa
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
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quando ho rifatto la mappatura, il co era intorno a 6,5; il mekka me l'ha regolato, a caldo, poco sotto il 2; dice che quello è il limite indicato da aprilia; qualcosa non quadra e non mi sorprenderei di scoprire che il mio informatore, è un depistatore.
quando la feci col vfr, il tecnico, me la fece scaldare bene per non rischiare di sballare.
quando la feci col vfr, il tecnico, me la fece scaldare bene per non rischiare di sballare.
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io ho fatto la revisione a gennaio. anche io CO oltre 6, ma la mappatura è "personalizzata". il mecca ha rimesso i parametri ufficiali aprilia e non ci sono stati problemi, salvo poi riportare i parametri ai livelli precedenti.
verifica balorda quella del CO (che comunque anche col massimo di miscela grassa è più basso di qualunque automobile), visto che le honda CB 400 degli anni 70 stanno senza problemi nei limiti di una euro 1....
verifica balorda quella del CO (che comunque anche col massimo di miscela grassa è più basso di qualunque automobile), visto che le honda CB 400 degli anni 70 stanno senza problemi nei limiti di una euro 1....
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