modifica manubrio
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- los chicos
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
modifica manubrio
Ciao raga.... chi mi puo dare dei consigli(i pro e i contro)della modifica del manubrio piu alto
Dove posso trovarlo è molto complicato il montaggio
saluti
Dove posso trovarlo è molto complicato il montaggio
saluti
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Lo porti da un qualsiasi meccanico e te lo monta, non c'è bisogno di niente di particolare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
Concordo con SED, agilità e controllo migliori.
Sulla posizoine di guida, dipende da persona a persona coem ci si trova meglio.
Il montagigo non è immediato, tra l'altro ti consiglio di fare cambiare anche i tubi freno, perché quelli originali arrivano al pelo.
io ho fatto mettere quelli in treccia della tuono, anche quello frizione.
Se il mecca è bravo ti riece a rimettere su bene il bloccasterzo.
Io ho fatto fresare un pelo la piastra da un tornitore, di modo che, quando è tutta sterzata non cozzi contro al protezione in plastica che copre i 2 dadi che tengono il serbatoio nella zona vicina al cannotto di sterzo.
Mi raccomando, fai stringere bene e forte i cuscinetti quando rimettono su la piastra (anche qualcosa in più del raccomandato), perché a me si sono allentati 2 volte (il mecca ha fatto un lavoro cialtronesco con quelli..)
Maic
Ps se ti servono foto, manda una mail che te le spedisco
Sulla posizoine di guida, dipende da persona a persona coem ci si trova meglio.
Il montagigo non è immediato, tra l'altro ti consiglio di fare cambiare anche i tubi freno, perché quelli originali arrivano al pelo.
io ho fatto mettere quelli in treccia della tuono, anche quello frizione.
Se il mecca è bravo ti riece a rimettere su bene il bloccasterzo.
Io ho fatto fresare un pelo la piastra da un tornitore, di modo che, quando è tutta sterzata non cozzi contro al protezione in plastica che copre i 2 dadi che tengono il serbatoio nella zona vicina al cannotto di sterzo.
Mi raccomando, fai stringere bene e forte i cuscinetti quando rimettono su la piastra (anche qualcosa in più del raccomandato), perché a me si sono allentati 2 volte (il mecca ha fatto un lavoro cialtronesco con quelli..)
Maic
Ps se ti servono foto, manda una mail che te le spedisco
- Gig81
- Contatta:
io ti posso mandare le foto del manubrione con tutti i pezzi accessori che ho...
ho anche due nottolini per mettere gli specchietti sul manubrio in posizione più esterna... gli specchietti sono l'unica cosa che rimpiango del manubrione...
ho anche due nottolini per mettere gli specchietti sul manubrio in posizione più esterna... gli specchietti sono l'unica cosa che rimpiango del manubrione...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Posso dirti che ho provato la moto di Maic e sopratutto nelle curve lente è un bell'aiuto.
Oltretutto non stravolge l'impostazione di base della Futura.
Io non l'ho montato per un fattore soprattutto estetico (non mi piace) e perchè al momento ho altre priorità, ma se ti piace possono essere soldi spesi bene (poi come ti hanno detto Gig81 ne ha uno da vendere)
Oltretutto non stravolge l'impostazione di base della Futura.
Io non l'ho montato per un fattore soprattutto estetico (non mi piace) e perchè al momento ho altre priorità, ma se ti piace possono essere soldi spesi bene (poi come ti hanno detto Gig81 ne ha uno da vendere)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Yes... nel caso los chicos mandami una mail che te le giro... (lcolella@gmail.com)
Greywolf
- los chicos
- cinquantino
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !