Metzler M3
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
beh..Grappa ha scritto:molta differenza lo fa l'asfalto. piu' e' vecchio e liscio e piu' lo pneumatico avra' lunga vita.
per il grip e' tutta un'altra storia ;)
visto che la maggior parte dell'asfalto che calpesto è quello dei passi svizzeri
tenuto conto che l'asfalto è sempre nuovissimo e bello abrasivo considerato che il gig calpesta "asfalto meridionalensis" che non dovrebbe proprio essere il massimo
allora qualcosa si spiega..
oppure Gig e Gigga sono creature eteree senza peso specifico
oppure la Moto di Gig decolla visti quei bruttissimi e larghissimi valigioni laterali
oppure ha fatto 12000 km sul nastro di un bancone di prova
- chirone74
- Cricchetto
minchia!!!Gig81 ha scritto:Di solito passo su quelli che mi stanno sulle p@lle e derapando gli faccio lo scalpo...
12000 KM e fai pure le derapate..
ti vedesse Guido Meda non oso pensare a quali epiche e gloriose metafore conierebbe per te....
cmq, al di là dell'ironia e per chiudere il discorso, davvero complimenti!!!
12000 Km!!!
Ti dirò quanti ne faccio con il Diablo Strada!!!
Ciao ciao!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
sentite
chiro
grappa
e
rst passi che il gig lo pigliate per il culo per le gomme, ma sui borsoni e relativi agganci siete proprio in "FALLO".
ANZITUTTO SI PUò FARE A MENO DEL BAULETTO CON QUEI BORSONI E UNA MOTO SPORTIVA COL BAULETTO E PROPRIO DA CULANDRONI
le alabarde spaziali poi possono essere usate come boomerang contro chi ti sorpassa, infatti il gig le usa spesso io una volta sola.........
chiro
grappa
e
rst passi che il gig lo pigliate per il culo per le gomme, ma sui borsoni e relativi agganci siete proprio in "FALLO".
ANZITUTTO SI PUò FARE A MENO DEL BAULETTO CON QUEI BORSONI E UNA MOTO SPORTIVA COL BAULETTO E PROPRIO DA CULANDRONI
le alabarde spaziali poi possono essere usate come boomerang contro chi ti sorpassa, infatti il gig le usa spesso io una volta sola.........
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
sedume sicilia ha scritto:sentite
chiro
grappa
e
Per il mio viaggio ho montato borse originali laterali.. BELLISSIME!!!
Borsa serbatoio Famsa a due piani, perfettamente integrata nel cupolino.. BELLISSIMA!!!
Borsa a cilindro (un po' artigianale) legata sulla parte di carena sopra il gruppo ottico che rubava appena un paio di cm alla sella del passeggero.. BELLISSIMA!!!
TUTTO FUNZIONALE E SICURO E SPT C'E' STATO TUTTO!!!
anche la quantità industriale di scarpe e mutandine della chirona..
a me quelle alabarde spaziali non piacciono proprio..
e poi io viaggio disarmato.. e disarmante..
- chirone74
- Cricchetto
io ne ho fatti 4000 e 3000 a pieno carico, borse serbatoio, borsa a cilindro, valige laterali e passeggero, mi sembra ne abbia ancora un bel po' e tieni conto che di quei 3000 almeno 1900 erano di rettifili..bobo ha scritto:Io con la diablo strada dietro ne ho fatti 5000.........ed il disegno ai lati era sparito da 500 km; io speravo di farne di più..........adesso provo la mez. Z6
anche il mio anteriore diablo corsa che si comporta benissimo stesso uso e stesso chilometraggio sembra ne abbia acora per un po'
anche se l'esperienza mi insegna che la seconda metà di gomma si consuma MOLTO più in fretta
eccezion fatta per quelle di GIG evidentemente.............
e ovviamente!
- bobo
- millone
Ho fatto male i conti, ne ho fatti quasi 8000........mi sembravano un pò pochini.
Però nel "bournout" finale si è sgonfiata subito a tradimento.......mi è toccato spingere per più di 800 metri
Però nel "bournout" finale si è sgonfiata subito a tradimento.......mi è toccato spingere per più di 800 metri
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
chirone74 ha scritto:sedume sicilia ha scritto:sentite
chiro
grappa
e
Per il mio viaggio ho montato borse originali laterali.. BELLISSIME!!!
Borsa serbatoio Famsa a due piani, perfettamente integrata nel cupolino.. BELLISSIMA!!!
Borsa a cilindro (un po' artigianale) legata sulla parte di carena sopra il gruppo ottico che rubava appena un paio di cm alla sella del passeggero.. BELLISSIMA!!!
TUTTO FUNZIONALE E SICURO E SPT C'E' STATO TUTTO!!!
anche la quantità industriale di scarpe e mutandine della chirona..
a me quelle alabarde spaziali non piacciono proprio..
e poi io viaggio disarmato.. e disarmante..
DI LA VERITà, LA CHIRONA DI PIEDI HA IL N° 10
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infine per la cronaca io le ho pagate 270 Euri montate e bilanciate..RST'72 ha scritto:Le M3 sono fenomenali!!!
Nonostante i problemini ai freni sono riuscito praticamente a finire il posteriore mentre sull'anteriore mancano meno di 5 mm.!!!!
Una cosa che ho notato, mi sembra che occorre un po' più di tempo per scaldarle rispetto alle Z6, ma quando entrano in temperatura sono esagerate e sicuramente su strada non si riesce a sfruttarne il 100%
I ricciolini che mi facevano i pur ottimi Z6 dopo tratti autostradali "curvosi" come la Serravalle sono solo un ricordo e come dice Gig anche la maneggevolezza sembra aumentata.
Infine per la cronaca io le ho pagate 270 Euri montate e bilanciate.....
Ecco Mario dove le hai prese a 270 € perchè anche qui a Torino tra gomme montaggio ecc. siamo sui 350.
Io ho le mie Diablo ormai alla frutta, mi rimane solo circa 1 millimetro di battistrada sia davanti che dietro.
Volevo fare ancora il raduno di rimini e poi sostituirle ma non so proprio se c'è la faccio.
Fammi sapere, perchè sto quasi pensando di fare una deviazione, quando si và al raduno, passando dalle tue parti per la sostituzione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se venite a trovarci un finesettimana sento quel gommista se il prezzo è ancora quello così si puo organizzare la sostituzione, anche perchè pure le mie dopo le strade francesi sono quasi finite.
Pure io volevo cambiarle dopo il raduno di rimini, ma non vorrei trovermi sulle tele
Pure io volevo cambiarle dopo il raduno di rimini, ma non vorrei trovermi sulle tele
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma quanti km ci hai fatto ??RST'72 ha scritto:Se venite a trovarci un finesettimana sento quel gommista se il prezzo è ancora quello così si puo organizzare la sostituzione, anche perchè pure le mie dopo le strade francesi sono quasi finite.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!