Metzler M3
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh non è male............ peccato per la spiattellatura.RST'72 ha scritto:Per ora circa 6000-6500 con quella posteriore e 8500 con l'anteriore
Però hanno almeno altri 1000 km, solo che con le strade dritte si sono letteralmente spiattellate e scalinate, nonostante la poca scolpitura
Io con l'anteriore delle Diablo ho consumato due posteriori, penso di averci fatto più di 12.000 km.
Pensa che il posteriore è stato montato prima di partire per la Sicilia e ad oggi sono già 7.000 Km percorsi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io ho ancora le Z6 usate in Norvegia e a 7000km di vita ho ancora un buon solco sia sul posteriore che sull'anteriore. Ho notato anche che sul post. lo spiattellamento e' di molto inferiore a quanto immaginavo.....e' appena appena percettibile in entrata di curva.RST'72 ha scritto:Calcola che con la z6 posteriore ho fatto 9500 km
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ragazzino ha scritto:scusate se mi intrometto ma io con le z6 ci ho fatto oltre 13.000km
x chirone74
fai come sed trasferisciti in sicilia
dice il saggio: 13000 km di Lagazzino più di 12000 di GIG81!
Lagazzino molto più Gulu di Gig81!
Ola io plendele tua foto, mettele su altalino e domani bluciale incenso pel te!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
No anzi spesso la uso solo il fine settimana, e non sempre.Actze ha scritto:pino ma ci vai anche a fare la spesa con la Futura?
Però quando si và in giro con gli amici, come giovedì scorso, sono 500 - 600 km che si percorrono in un giorno.
E purtroppo non vado in ferie in moto...........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
Ciao
Con le Z6 io riesco a fare sui 9000km sul posteriore e circa il doppio sul posteriore viaggiando in 2 ; considerando le mie precedenti esperienze con dunl.d 207/8,Diablo questa x me è una gomma spaziale in termini di durata/tenuta e in piu' perchè quando sei in giro e l'asfalto è bagnato ha un'ottima tenuta
Con le Z6 io riesco a fare sui 9000km sul posteriore e circa il doppio sul posteriore viaggiando in 2 ; considerando le mie precedenti esperienze con dunl.d 207/8,Diablo questa x me è una gomma spaziale in termini di durata/tenuta e in piu' perchè quando sei in giro e l'asfalto è bagnato ha un'ottima tenuta
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il kilometraggio delle M3 continua a stupirmi sempre di più!
Sono arrivato a 11400 con l'anteriore e 9300 col posteriore e ce n'è ancora.
Ioltre il grip è tuttora eccellente (col posteriore sono arrivato nuovamente a bordo gomma) e perfino la "spiattellatura" della Bretagna grazie alle strade curvose dell'Appennino è quasi completamente sparita.
Veramente eccezionali o come diceva qualcuno ECCEZZZZIUNALI VERAMEEENTE
Sono arrivato a 11400 con l'anteriore e 9300 col posteriore e ce n'è ancora.
Ioltre il grip è tuttora eccellente (col posteriore sono arrivato nuovamente a bordo gomma) e perfino la "spiattellatura" della Bretagna grazie alle strade curvose dell'Appennino è quasi completamente sparita.
Veramente eccezionali o come diceva qualcuno ECCEZZZZIUNALI VERAMEEENTE
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Confermo... anche le mie, nonostante il carico elevato hanno una deformazione e spiattellamento quasi inesistente!!! e sono a 5000 Km...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sanguruci
- tre&50
8000...9000...10000...11000...13000km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che trattamento gli fate alle gomme voi?!!?!? C'e' un processo di "mummificazione" pure per i copertoni e nn ne so nulla??!
Scherzi apparte...con l'utilizzo che mi e' parso di aver capito che ne fate, gomme come le M3 sono un poco sprecate, o meglio tendono a rovinarsi in maniera piuttosto precoce...forse meglio qlc di piu' "stradale" come le diablo strada, le z6 (che sento avete gia' provato...), ecc...
In compenso rallegratevi, io con la mia bella tuonazza trita-gomme c'ho fatto:
- 6000km dunlop D207rr (portate in officina lissssssie come l'olio sui fianchi e 1mm scarso nella parte centrale...)
- 4500km pirelli diablo "standard" (sapete com'e' era inverno...lisssie pure quelle!!)
- 6000km circa metzeler rennsport (visto l'uso che ne ho fatto son quelle che poverine han tenuto botta meglio!! LIIIIIIIIIIIIISSSIE LISSIE!!)
- ...ora devo provvedere alle prossime gomme...e' un mese che la moto e' ferma per un guasto, e come la prendo tolgo quel che rimane delle rennsport...
Ma che trattamento gli fate alle gomme voi?!!?!? C'e' un processo di "mummificazione" pure per i copertoni e nn ne so nulla??!
Scherzi apparte...con l'utilizzo che mi e' parso di aver capito che ne fate, gomme come le M3 sono un poco sprecate, o meglio tendono a rovinarsi in maniera piuttosto precoce...forse meglio qlc di piu' "stradale" come le diablo strada, le z6 (che sento avete gia' provato...), ecc...
In compenso rallegratevi, io con la mia bella tuonazza trita-gomme c'ho fatto:
- 6000km dunlop D207rr (portate in officina lissssssie come l'olio sui fianchi e 1mm scarso nella parte centrale...)
- 4500km pirelli diablo "standard" (sapete com'e' era inverno...lisssie pure quelle!!)
- 6000km circa metzeler rennsport (visto l'uso che ne ho fatto son quelle che poverine han tenuto botta meglio!! LIIIIIIIIIIIIISSSIE LISSIE!!)
- ...ora devo provvedere alle prossime gomme...e' un mese che la moto e' ferma per un guasto, e come la prendo tolgo quel che rimane delle rennsport...
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti posso assicurare che le M3 non sono spercate....
Il fatto è che stranamente mi stanno durando + delle Z6 con le quali a 9500 ero quasi alle tele e avendo fatto meno autostrada che con queste.
Rifaccio i miei complimenti a chi ha progettato questo modello di pneumatico che ti permette di stare "in scia" al ritmo del Vostro gruppo e anche di fare 5000 km in 12 giorni su strade quasi tutte dritte come quelle della Francia avendo sempre una performance all'altezza di una gomma sportiva
Il fatto è che stranamente mi stanno durando + delle Z6 con le quali a 9500 ero quasi alle tele e avendo fatto meno autostrada che con queste.
Rifaccio i miei complimenti a chi ha progettato questo modello di pneumatico che ti permette di stare "in scia" al ritmo del Vostro gruppo e anche di fare 5000 km in 12 giorni su strade quasi tutte dritte come quelle della Francia avendo sempre una performance all'altezza di una gomma sportiva
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115