Raduno di Ottobre
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
scusate siccome devo decidere se e quanti giorni verrò, rimettete in chiaro magari nel titolo o nel primo post del thread, dove c'è il programma, le date esatte?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
............minchia, sarà la 50° volta che lo scrivo...............il sabato si gira in moto tutto il giorno e si pranza fuori, ovviamente, la domenica si fa un giretto in mattinata e poi tornate verso casa.........se vuoi gli itinerari torni indietro di qualche pagina e li guardi, però tanto sono attorno l'appennino tosco-emiliano..............
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Per l'organizzazione:
il programma originale era distribuito su 4 giorni, ora mi sembra che la magior parte delle persone arrivi venerdi e parta la domeni.
Non e' il caso di riformulare gli itierari alla luce delle nuove date ?
Es: questo lo sposterei a venerdi.
II° giorno, giovedì.
passo viamaggio, caprese michelangelo, bibbiena (con visite varie nelle località toccate) ritorno a viamaggio per pranzo
tipico toscano con fiorentine e tagliate. ritorno dopo pranzo passando per città di castello e salendo per passo bocca serriola
con spuntino al bar in cima.
discesa verso il furlo e rientro a rimini passando per urbino.
cena a rimini in spiaggia.
Ciao Derf
il programma originale era distribuito su 4 giorni, ora mi sembra che la magior parte delle persone arrivi venerdi e parta la domeni.
II° giorno, giovedì.
passo viamaggio, caprese michelangelo, bibbiena (con visite varie nelle località toccate) ritorno a viamaggio per pranzo
tipico toscano con fiorentine e tagliate. ritorno dopo pranzo passando per città di castello e salendo per passo bocca serriola
Ciao Derf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Derfflinger ha scritto:Per l'organizzazione:
II° giorno, giovedì.
Ciao Derf
BELLISSIMO!!!
bravo Derf!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ragazzi, se guardate a pagina 10 di questo topic, ci sono gli itinerari.
per quel che riguarda il programma, inizialmente volevo fare 4 giorni, poi tutti mi avete detto che era troppo, che era vicino alle ferie ecc ecc......quindi si è scesi a 2 giorni durante il fine settimana. I giorni sono 29 e 30 settembre (29 si intende l'arrivo di parecchi, ma non si fa nulla.....!!) e 1° ottobre (la domenica, che si fa un giretto corto e basta).
Spero che ora sia tutto chiaro...............
per quel che riguarda il programma, inizialmente volevo fare 4 giorni, poi tutti mi avete detto che era troppo, che era vicino alle ferie ecc ecc......quindi si è scesi a 2 giorni durante il fine settimana. I giorni sono 29 e 30 settembre (29 si intende l'arrivo di parecchi, ma non si fa nulla.....!!) e 1° ottobre (la domenica, che si fa un giretto corto e basta).
Spero che ora sia tutto chiaro...............
Son Tornato e tra un po' riparto........