Raduno di Ottobre
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se qualcuno come me resta in zona ci possiamo organizzare per quanche giretto, magari apriamo un topic apposta....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
C&&&o ragazzi non incasiniamo di nuovo le cose.
Ormai, seguendo le indicazioni dei più, Uldino a pianificato i giorni del 29 come arrivo di buona parte dei partecipanti, il 30 per il giro tutti insieme e il 1 ottobre piccolo giro e rientro a casa.
Gli itinerari sono gia stabiliti, quindi non mettete in croce Ulde perchè pianificare un raduno non è cosa di poco conto. Se no
Se qualcuno ha più giorni disponibile nulla vieta che possa organizzarsi con altri che hanno la stessa disponibilità per fare un giro più lungo.
Okkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii
Ormai, seguendo le indicazioni dei più, Uldino a pianificato i giorni del 29 come arrivo di buona parte dei partecipanti, il 30 per il giro tutti insieme e il 1 ottobre piccolo giro e rientro a casa.
Gli itinerari sono gia stabiliti, quindi non mettete in croce Ulde perchè pianificare un raduno non è cosa di poco conto. Se no
Se qualcuno ha più giorni disponibile nulla vieta che possa organizzarsi con altri che hanno la stessa disponibilità per fare un giro più lungo.
Okkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
anche se forse in quella data non ci dovrebbero essere grandi problemi volevo sapere fino a quando sarete attivi sul forum nel caso che allúltimo istante mi dovessi aggiungere o qualcuno rinunciasse lasciando liberi dei posti.Non voglio infatti aggiungermi alla lista non essendo sicuro di partecipare ma se qualcuno mi lascia un recapito telefonico nel caso dovessi arrivare di sabato per potervi rintracciare sarei grato.Volevo infatti conoscere le persone con le quali digito anche se sono preoccupato che essendo quasi tutti di sesso maschile non vorrei con´etá iniziare a diventare un po ricchione.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non so ma io sarò di sicuro il Futurista di più corta dataCuriosità
Chi sarà il "futurista" di più lunga data presente a Rimini?
Personalmente "tender to nowhere" mi accompagna dal giugno 2001...
a rimini...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!