Raduno di Ottobre
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
per chi viene solo al sabato, il ritrovo è nel punto segnato sulla cartina. sulla via emilia direzione s.arcangelo, appena passata la rotonda che immette sulla SS9 vi fermate poco più avanti, c'è anche un parcheggio di una azienda.
aspettate li fino a quando arriviamo. cmq vedete di essere li per le 9 puntuali col pieno di benzina.
aspettate li fino a quando arriviamo. cmq vedete di essere li per le 9 puntuali col pieno di benzina.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- los chicos
- cinquantino
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Scusa Ulde ma ho appena dato un'occhiata al sito dell'albergo dove alloggeremo.
Guardando il listino prezzi ho visto che i prezzi proposti non sono solo per il pernottamento ma prevedono "pensione completa", quindi la sera faremo cena in albergo ??? ho sbaglio
Guardando il listino prezzi ho visto che i prezzi proposti non sono solo per il pernottamento ma prevedono "pensione completa", quindi la sera faremo cena in albergo ??? ho sbaglio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
io ho prenotato solo letto più colazione, però siete liberi di cenare venerdì sera dove volete. anche in hotel.......io il listino non l'ho guardato sul sito, l'hotel è convenzionato con l'azienda dove lavoro e riesce, testuali parole.........a venirci incontro. cioè, non può, per ovvi motivi, fare lo stesso prezzo convenzionato, ma fa una via di mezzo. poi quello che c'è sul sito, non lo so........
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
il programma è perfetto però vorrei fare presente la mia situazione. Io verrei il sabato mattina visto che venerdì lavoro fino a tardi. Ora io non ho mai avuto problemi a partire presto la mattina però per farmi Siena-Rimini sono 230km (che non sarebbero manco un'esagerazione) ma di questi 230km, 160 sono di curve e strade del caizer con limiti di 60 all'ora... quindi per essere alle 8.45 a che ora dovrei partire? Intorno alle 6.00 (sempre sperando che non mi becchi la pioggia, sennò arriverei a pranzo)... sinceramente non è proprio una prospettiva così figa...
cmq non voglio fare polemica. Diciamo che se il ritrovo era p.e. alle 9.30 avrei respirato un pò di più, intanto medito e nel pomeriggio o domattina vi do la conferma certa
cmq non voglio fare polemica. Diciamo che se il ritrovo era p.e. alle 9.30 avrei respirato un pò di più, intanto medito e nel pomeriggio o domattina vi do la conferma certa
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
se ci si ritrova alle 9:30.....poi non respiriamo tutti quanti per arrivare in orario al ristorante................perchè ritrovo alle 9:30 vuol dire partenza quasi alle 10...........se vuoi sei anche libero di arrivare direttamente al ristorante, a Poppi......fai come più ti piace.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
grazie, allora ho deciso, vi aspetto a Poppi (o a Stia)... sarò lì verso le 9.40... metto la Futura in bella vista sulla strada così quando arrivate mi aggrego... inoltre mi porto dietro questo itinerario in caso non ci si trovasse
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto