batteria che "frigge"
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
batteria che "frigge"
dopo un bel periodo di fermo il Futurone non voleva saperne di andare in moto...
ho messo la batteria sotto carica con il c-tek.... pero' dopo un pezzo dalla batteria sento tipo "friggere"
vi è mai capitato??
non capisco, con l'altra moto lo lasciavo connesso anche tutto l'inverno, mai sentito qualcosa del genere, insomma il carica batteria e uno di quelli di qualità non dovrebbe comportare problemi per la batteria.... e spero neanche al delicatissimo impianto elettrico della Futorona
se avete consigli... grazie
ho messo la batteria sotto carica con il c-tek.... pero' dopo un pezzo dalla batteria sento tipo "friggere"
vi è mai capitato??
non capisco, con l'altra moto lo lasciavo connesso anche tutto l'inverno, mai sentito qualcosa del genere, insomma il carica batteria e uno di quelli di qualità non dovrebbe comportare problemi per la batteria.... e spero neanche al delicatissimo impianto elettrico della Futorona
se avete consigli... grazie
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
magari ci credo veramente anch'ioRST'72 ha scritto:Si e con i piedi nella vasca da bagno piena d'acqua, mi raccomando!
A parte le idee del nostro Gig (lui ci crede d'avvero.... ) è normale che faccia leggero rumore di "acqua gassata"
bon dai..... dato che il rumore è leggero...... provo a finire la carica completa del nordico c-tek...... poi vediamo
grazie......... anche a Gig naturalmente!!
-
- Moto posseduta:
Per ricaricare e mantenere la carica della batteria vi consiglio l'OPTIMATE.
Lo trovo ad un prezzo di 50 euro, se vi serve ve lo rigiro pari-pari.
Tra l'altro è fornito di 2 accessori:
1-classici morsetti da mettere ai poli della batteria
2-2 occhielli da mettere ai poli della batteria in maniera perenne, così nn si fa altro che collegare il connettore posizionato nel sottosella all' OPTIMATE e il gioco è fatto senza smontare nulla e tantomeno sporcarsi.
2-2 occhielli da mettere ai poli della batteria in maniera perenne, così nn si fa altro che collegare il connettore posizionato nel sottosella all' OPTIMATE e il gioco è fatto senza smontare nulla e tantomeno sporcarsi.
- mirko
- millone
- Contatta:
ce l'ho giàSTRAFUTURO ha scritto:Per ricaricare e mantenere la carica della batteria vi consiglio l'OPTIMATE.
that God taxy driver!
-
- Moto posseduta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io sinceramente quest'anno ho lasciato la moto ferma per oltre un mese poi quando l'ho ripresa ho fatto ripeture accensioni a breve (sosta al benzinaio e altre) senza riscontrare il minimo problema... mbo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf