Prima prova del motomondiale...........
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Prima prova del motomondiale...........
Ciao raga, cosa ne dite se sabato 10 ci si trovasse da qualche parte insieme in un baretto/ristorante per mangiare e guardare la prima prova del motomondiale?????
Che so, una località nel mezzo dell'appennino, dove riusciamo ad arrivarci un po' tutti.......giusto per passare una giornata insieme e farci 4 risate...........fatevi sotto dai!!!!!!!!!!
Che so, una località nel mezzo dell'appennino, dove riusciamo ad arrivarci un po' tutti.......giusto per passare una giornata insieme e farci 4 risate...........fatevi sotto dai!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
minchia raga.......la mia era un'idea tranquilla, aperta a tutti....dopo se metti solo per quelli del centro ti rompono le balle quelli che son + lontani perchè si sentono esclusi, se non scrivi nulla nun va bene lo stesso........allora mi sa che andrò a fare un giro con i miei soliti amici di sempre..........dai su, state boni!!!!!!!!
Non si può accontentare tutti, lo so!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ei si scherzava come al solito da ..... buontemponi quali siamo.ulde ha scritto:minchia raga.......la mia era un'idea tranquilla, aperta a tutti....dopo se metti solo per quelli del centro ti rompono le balle quelli che son + lontani perchè si sentono esclusi, se non scrivi nulla nun va bene lo stesso........allora mi sa che andrò a fare un giro con i miei soliti amici di sempre..........dai su, state boni!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se a qualcuno interessa sul nostro sito abbiamo organizzato il TotoMotogp, pronostici sui primi 3 ogni gara entro il sabato a mezzanotte
alla fine si vince qualcosa (maglie etc)
alla fine si vince qualcosa (maglie etc)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
-
- Moto posseduta:
Non centra una mazza ma con alcuni del forum di apriliaontheroad ci troviamo sabato sera alla Pizzeria Rivazza a Imola x fare quattro chiacchere e gustarci 1 pizza in compagnia di gente simpatica, a qualcuno di voi va di unirvi?????'
Fatemelo sapere magari anche tramite sms al 3tretresessantanove19centododici.
Comunque è postato tutto sul forum apriliaontheroad.com
Ciao
Fatemelo sapere magari anche tramite sms al 3tretresessantanove19centododici.
Comunque è postato tutto sul forum apriliaontheroad.com
Ciao
- sedume sicilia