Adesivi per carena
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Adesivi per carena
A grande richiesta (praticamente solo da pinobike e da Roberto) ma visto che nel post in cui se ne è parlato hanno riscosso un discreto successo, in allegato ci sono i file in formato JPG scala 1:1 (zippati) degli adesivi per carena con il leone aprilia.
Basta portare i file in uno studio che tratta adesivi o grafica pubblicitaria ed ordinarli del colore desiderato, il costo di realizzazione dovrebbe essere abbastanza irrisorio, intorno ai 15/20 €urozzi
P.S. Ho postato qui invece che nalla sezione Accessori & Tuning perchè li non mi permette di aggiungere allegati
L’impatto estetico è questo:
Basta portare i file in uno studio che tratta adesivi o grafica pubblicitaria ed ordinarli del colore desiderato, il costo di realizzazione dovrebbe essere abbastanza irrisorio, intorno ai 15/20 €urozzi
P.S. Ho postato qui invece che nalla sezione Accessori & Tuning perchè li non mi permette di aggiungere allegati
L’impatto estetico è questo:
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Se li importano cosi come li ho salvati non ci dovrebbero essere problemi, è importante non ridimensionere l'immagine, ma è il loro mestiere e lo dovrebbero sapereActze ha scritto:ma l'immagine basta che sia in scala 1 1? siamo sicuri che poi ce li fanno della misura giusta?
Comunque se vi dovessero servire in qualche altro formato non ci sono problemi chiedete e vi sarà dato
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Domanda a RST'72: che programma di ritocco adoperi?????
Perchè volevo fare delle prove di colore, ma non ho un programma adeguato.
Comunque di base il colore che voglio fare è il nero, ma lucido per il codone, serbatoio, musetto anteriore e paraurti.
Il resto nero opaco su cui vanno inseriti i gli adesivi, cioè il leone, qualche scritta e adesivi per dare colore a parti delle carene (come fà la casa madre ad esempio sull'rsv, dove gli inserti a colori sono realizzati con adesivi e non a vernice)
Perchè volevo fare delle prove di colore, ma non ho un programma adeguato.
Comunque di base il colore che voglio fare è il nero, ma lucido per il codone, serbatoio, musetto anteriore e paraurti.
Il resto nero opaco su cui vanno inseriti i gli adesivi, cioè il leone, qualche scritta e adesivi per dare colore a parti delle carene (come fà la casa madre ad esempio sull'rsv, dove gli inserti a colori sono realizzati con adesivi e non a vernice)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Figurati allora se ci riesco io..........RST'72 ha scritto:Io uso Corel Photo Paint 12
E' un programma professionale, ma proprio per questo ha tantissime
opzioni e non è affatto facile da usare per uno come me che lo adopera
per "hobby"
Tra l'altro non credo che mi sarà facile recuperarlo, almeno in tempi brevi.
Senti non è che tra una cosa e l'altra provi a farmi le prove colore di cui ho detto prima.
O non è che deve venire un capolavoro da premio per migliore foto, mi basta avere l'idea di quello che viene fuori con i colori che ho scelto.
grazie, ciao
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
scarica GIMP2 dalla reteDomanda a RST'72: che programma di ritocco adoperi?????
è gratis e puoi fare davvero una quantità enorme di cose!
non facilissimo neppure questo però...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
Fatto grazie per la dritta...chirone74 ha scritto:scarica GIMP2 dalla reteDomanda a RST'72: che programma di ritocco adoperi?????
è gratis e puoi fare davvero una quantità enorme di cose!
non facilissimo neppure questo però...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io stavo pensando a un bel rosso..sulla mia grigia... direi neri....
grande Mora!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- Moto posseduta: