colore nero
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
colore nero
E´fatta!!!oggi ho portato a termine la fase 1 cioé ho portato su a casa la RST nera a suo tempo prenotata .....é stata una odissea anche perché la descrizione fatta per posta non corrispondeva assolutamente al vero e la foto su moto,it . lato dx a sn era caduta ....dopo 20 ore di autobus due metro e tre cambi treno a momenti lo strozzavo.Dopo una estenuante trattativa di un giorno e mezzo e congruo sconto e con stivali al posto della garanzia (!!!!!!!) SONO TORNATO.
Volevo sapere se qualcuno ha riverniciato delle parti in colre nero opaco usando tinta originale oppure tintometrata e quali sono stati i risultati.
La fase 2 é quella della immatricolazione che qua con i traffici di auto e di moto che sono una risorsa del posto potrebbe durare del tempo considerando che sono straniero e che le ditte di import hanno la precedenza...Ho una conoscenza di una tipa che é una capoccia e ha molti agganci ma udite...udite in cambio mi ha chiesto di portarla in IT in moto al raduno (che pollo gli ho detto di aver fretta che mi serviva per il F2007) ....fosse almeno una bella figa...ed in piu son gia 4 anni che mi tampina...NON VOGLIOOOOOO
Volevo sapere se qualcuno ha riverniciato delle parti in colre nero opaco usando tinta originale oppure tintometrata e quali sono stati i risultati.
La fase 2 é quella della immatricolazione che qua con i traffici di auto e di moto che sono una risorsa del posto potrebbe durare del tempo considerando che sono straniero e che le ditte di import hanno la precedenza...Ho una conoscenza di una tipa che é una capoccia e ha molti agganci ma udite...udite in cambio mi ha chiesto di portarla in IT in moto al raduno (che pollo gli ho detto di aver fretta che mi serviva per il F2007) ....fosse almeno una bella figa...ed in piu son gia 4 anni che mi tampina...NON VOGLIOOOOOO
- Futurossa
- millone
Bellissimo che tu sia tornato in possesso di una Futura. Peccato per l'odissea e francamente fossi stato in te lo strozzavo davvero, altrochè!!!
Senti ma la moto è questa? http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1060529
Per quanto riguarda la tipa .... beh, DO UT DES .... quindi lei ti da l'import veloce, tu le dai un passaggio al FR07 ... e assieme vi date .... beh lasciamo perdere i particolari ....
Per quanto riguarda la tipa .... beh, DO UT DES .... quindi lei ti da l'import veloce, tu le dai un passaggio al FR07 ... e assieme vi date .... beh lasciamo perdere i particolari ....
- iteuronet
- millone
Centrato la rst é quella ma ti assicuro che dal vivo é un altro paio di maniche ...per quanto riguarda la tipa giá ci diamo da tempo ma é difficile da comprendere la mentalitá ..per farti capire una coinquilina del palazzo vorrebbe anche lei venire al F2007 e pensa che il suo ragazzo che vive insieme a lei non avrebbe nulla in contrario! Forse siamo noi italiani che con la testa non ci siamo con le nostre seghe mentali sulle corna ,la gelosia,l amore eterno....non so...Futurossa ha scritto:Bellissimo che tu sia tornato in possesso di una Futura. Peccato per l'odissea e francamente fossi stato in te lo strozzavo davvero, altrochè!!!
-
- Moto posseduta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si anche la mia è stata fatta riverniciare (ai tempi di sed) con il colore fatto ad occhio... ora devo rifare l'altro lato con lo stesso sistema...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io sono per il mito platonico delle due metà..
e credo di aver trovato la mia..
nienete seghe mentali..
semplice consapevolezza della chiusura del cerchio perfetto!
e credo di aver trovato la mia..
nienete seghe mentali..
semplice consapevolezza della chiusura del cerchio perfetto!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Allora ecco la verità il nostro nero è il suzuki 72 con trasparente opaco ecco le fotoche lo dimostrano:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi preoccupo degli adesivi che potrebbero finire sulla povera futura del giguzzo..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN