Mi sono sdraiato..
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Fisiorex
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Mi sono sdraiato..
Ciao raga
è un po' che non mi faccio sentire..
lo faccio ora con un motivo poco carino...
sono volato in curva su del breciolino e mi sono fratturato la gamba sx in un paio di punti..
oltre a questo, cupolino, plexi e freccia sx sono andate più la semicarena sx piu strumentazione..
insomma per recuperare la piccola sono nella ..acca
Qualche suggerimento, se ce ne sono,su come poter fare per rimettere in pista la piccola?
Grazie
Un saluto a tutti
Fisiorex
è un po' che non mi faccio sentire..
lo faccio ora con un motivo poco carino...
sono volato in curva su del breciolino e mi sono fratturato la gamba sx in un paio di punti..
oltre a questo, cupolino, plexi e freccia sx sono andate più la semicarena sx piu strumentazione..
insomma per recuperare la piccola sono nella ..acca
Qualche suggerimento, se ce ne sono,su come poter fare per rimettere in pista la piccola?
Grazie
Un saluto a tutti
Fisiorex
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'unico consiglio buono mi sa che è quello di mettere mano al portafogli
mi spiace per la tua caduta ma l'importante è rialzarsi come hai fatto tu e con tutte le buone intenzioni per rimettere in strada la piccola!!!
vedrai che pioveranno un sacco di consigli migliori del mio!!!
buona guarigione!!!
ps: e aggiungiti alla lista del post "chi ce l'ha"
mi spiace per la tua caduta ma l'importante è rialzarsi come hai fatto tu e con tutte le buone intenzioni per rimettere in strada la piccola!!!
vedrai che pioveranno un sacco di consigli migliori del mio!!!
buona guarigione!!!
ps: e aggiungiti alla lista del post "chi ce l'ha"
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh, intanto pensa a rimetterti tu che per la piccola c'e' tempo!!
Allora, con ordine.......un mio personale consiglio:
Il plexi lo puoi ordinare in Aprilia, prendendo la versione americana trasparente....e' l'unica rimasta.
La freccia sx si trova ancora a magazzino, quindi vedi sopra.
Le carene forse ti conviene sentire dal cucciolo a che punto e' il suo "progetto" di carene in VTR.
La strumentazione e' gia' piu' un problema e sinceramente non so' a chi ti puoi rivolgere.
Intanto, in bocca al lupo per la guarigione!
Allora, con ordine.......un mio personale consiglio:
Il plexi lo puoi ordinare in Aprilia, prendendo la versione americana trasparente....e' l'unica rimasta.
La freccia sx si trova ancora a magazzino, quindi vedi sopra.
Le carene forse ti conviene sentire dal cucciolo a che punto e' il suo "progetto" di carene in VTR.
La strumentazione e' gia' piu' un problema e sinceramente non so' a chi ti puoi rivolgere.
Intanto, in bocca al lupo per la guarigione!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per una rapida guarigione
Per quanto riguarda la moto la vedo anch'io un po' grigia per la strumentazione, nuova mi sembra che costi uno sproposito, mentre usate so che quacuno su internet le ha trovate
Male che vada, cupolino fumè a parte, mettendo mano al portafoglio non dovrebbero esserci problemi.
L'importante è che ti riprenda tu, la moto prima o poi si sistema e mi fa piacere che tu stia già pensando a come ripararla
Per quanto riguarda la moto la vedo anch'io un po' grigia per la strumentazione, nuova mi sembra che costi uno sproposito, mentre usate so che quacuno su internet le ha trovate
Male che vada, cupolino fumè a parte, mettendo mano al portafoglio non dovrebbero esserci problemi.
L'importante è che ti riprenda tu, la moto prima o poi si sistema e mi fa piacere che tu stia già pensando a come ripararla
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma dove?Mao ha scritto:Mi spiace per la caduta spero ti possa riprendere prestissimo.
Guarda su e-bay vendono una rst anche a pezzi se ti può interessare.
in compenso c'e' questo per i patiti del carbonCHio http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Aprilia- ... enameZWDVW
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Dispiace per la caduta e sopratutto perchè ti sei fatto male.
Quindi in primo luogo auguri e rimettiti in piedi il prima possibile che è la cosa più importante.
Per la motina qualcosa si trova ma và a periodi. Nei mesi scorsi c'erano in vendita un pò di cose, carene, specchietti, cupolino ecc.
Qualche settimana fà c'era addirittura una futura in vendiata a 2.200 euro.
Quindi devi aver un pò di pazienza e magari qualcosa salta fuori.
Intanto apri un post con il dettaglio delle cose che cerchi, magari c'è già qualcuno del forum che ha qualche pezzo in più da venderti.
Quindi in primo luogo auguri e rimettiti in piedi il prima possibile che è la cosa più importante.
Per la motina qualcosa si trova ma và a periodi. Nei mesi scorsi c'erano in vendita un pò di cose, carene, specchietti, cupolino ecc.
Intanto apri un post con il dettaglio delle cose che cerchi, magari c'è già qualcuno del forum che ha qualche pezzo in più da venderti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
pinobike ha scritto:Dispiace per la caduta e sopratutto perchè ti sei fatto male.
il tizio dei 2200 la ha venduta qui in cekia sono andata a vederla a 100 km da dove abito io é messa male che ha le carene grattugiate su ambo i lati
- Futurossa
- millone
La semicarena SX la trovi qui, è in Inghilterra e il tizio dice che spedisce solo là ma magari trattando un po' e leccandolo a dovere riesci a fartela mandare qui in Italy ....
http://cgi.ebay.co.uk/Aprilia-futura-le ... dZViewItem
http://cgi.ebay.co.uk/Aprilia-futura-le ... dZViewItem
- Futurossa
- millone
Vai di corsa qui per il musetto, che spedisce dappertutto!!!
http://cgi.ebay.fr/aprillia-rst-1000-fu ... dZViewItem
E qui per la semicarena sinistra .....
http://cgi.ebay.fr/aprillia-rst-1000-fl ... dZViewItem
Mi sembrano dei prezzacci .... quasi quasi li prendo io che non si sa mai!!!
http://cgi.ebay.fr/aprillia-rst-1000-fu ... dZViewItem
E qui per la semicarena sinistra .....
http://cgi.ebay.fr/aprillia-rst-1000-fl ... dZViewItem
Mi sembrano dei prezzacci .... quasi quasi li prendo io che non si sa mai!!!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta: