Adesivi per carena
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ho portato a far fare i due adesivi (senza la scritta RST)
spesa totale 52 euro!! (si si a Siena si vive meglio che nel resto dell'Italia, si vede anche da stè cose qui!! MA VAFF)
appena li prendo provo a metterli anche se non sono convinto al 100% che mi piaceranno + della scritta originale
spesa totale 52 euro!! (si si a Siena si vive meglio che nel resto dell'Italia, si vede anche da stè cose qui!! MA VAFF)
appena li prendo provo a metterli anche se non sono convinto al 100% che mi piaceranno + della scritta originale
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Minchia è che li fanno con i ricami di oro zecchinoActze ha scritto:ho portato a far fare i due adesivi (senza la scritta RST)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Infatti!! Morosam (zona Bergamasca come RST'72) ha detto che da quelle parti si spende circa 20 euro.Actze ha scritto:se lo sapevo me li facevo fare da qualcuno di voi che poi me li spediva, pazienza
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io per la copia di quelli originali ma con scritta in rosso ho pagato 5 euro...
credo sia l'unico caso per cui qui all'estremo nord si paga meno che altrove..
per l'ottimo gig il mio indirizzo mail
chirone74@tiscali.it
grazzzie!!!
credo sia l'unico caso per cui qui all'estremo nord si paga meno che altrove..
per l'ottimo gig il mio indirizzo mail
chirone74@tiscali.it
grazzzie!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
ragazzi nel manuale d'officina parlano come mettere le decalcomanie e dicono di usare uno spray... non capisco come e perchè vada usato
datemi info...
datemi info...
- chirone74
- Cricchetto
si parlerà di quelle originali aprilia che magari hanno un diverso adesivo..
boh.. che parlo a fare???
non sapevo nemmeno che gli specchi si piegano
boh.. che parlo a fare???
non sapevo nemmeno che gli specchi si piegano
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mirko
- millone
- Contatta:
per applicare un adesivo in vinile di grandi dimensioni è utile bagnare la superficie adesiva con acqua e sapone per far si che quando l'adesivo stesso viene applicato alla carena non si incolli in modo definitivo sul posto sbagliato e per eliminare più facilmente le bolle d'aria con una spatola di plastica, una volta sicuri dell'esatta sistemazione dell'adesivo.
se l'adesivo è buono l'acqua e sapone non ne pregiudica l'adesione.
spero di essere stato chiaro.
se l'adesivo è buono l'acqua e sapone non ne pregiudica l'adesione.
spero di essere stato chiaro.
that God taxy driver!
posso solo riportare un'esperienza passata, niente con la RST. Avevo un RS 250 (98 CV, 110 kg) che andava una favola (e bevava + di un porsche cayenne) prima della RST. Spero di essere cmq d'aiuto.
Fatto sta che il tizio che me l'ha venduta me l'ha data tutta nera senza un adesivo (ci correva in pista) con gli adesivi a parte.
Andato dal buon meccanico di fiducia, mi ha mandato dal carrozziere di fiducia. L'adesivo era quello (giorni gloriosi) con la scritta "CHESTERFIELD", largo quanto tutta la carena e alto poco meno. Insomma, un metro quauadro di adesivo ghghghg
Arrivato lì, ha smontato la carena, ha messo l'adesivo "con la fronte in giù" su un pezzo di carta trasparente (tipo quella da cucina) e ha staccato la copertura dell'adesivo. L'adesivo è rimasto attaccato alla carta trasparente (credo per elettricità statica) e tenendo per le mani solo la carta trasparente s'è fatto due conti di dove e come doveva stare. Una volta deciso s'è fatto aiutare da un'altro tizio che ha spinto sul centro (e quindi ne ha attaccato un pezzettino - quello centrale, appunto - sulla carena). Fatto questo ha preso una spatola (tipo quelle per mettere su il gesso in casa) e ha stirato l'adesivo sulla carena. Ha tolto la carta trasparente e ha ripassato con la mano tutto l'adesivo. Poi ha spinto con i ditoni sul bordo .... Risultato perfetto, tutta sta menata è durata meno di 3 minuti nelle sue mani, io ci avrei messo una vita.
Fatto sta che il tizio che me l'ha venduta me l'ha data tutta nera senza un adesivo (ci correva in pista) con gli adesivi a parte.
Andato dal buon meccanico di fiducia, mi ha mandato dal carrozziere di fiducia. L'adesivo era quello (giorni gloriosi) con la scritta "CHESTERFIELD", largo quanto tutta la carena e alto poco meno. Insomma, un metro quauadro di adesivo ghghghg
Arrivato lì, ha smontato la carena, ha messo l'adesivo "con la fronte in giù" su un pezzo di carta trasparente (tipo quella da cucina) e ha staccato la copertura dell'adesivo. L'adesivo è rimasto attaccato alla carta trasparente (credo per elettricità statica) e tenendo per le mani solo la carta trasparente s'è fatto due conti di dove e come doveva stare. Una volta deciso s'è fatto aiutare da un'altro tizio che ha spinto sul centro (e quindi ne ha attaccato un pezzettino - quello centrale, appunto - sulla carena). Fatto questo ha preso una spatola (tipo quelle per mettere su il gesso in casa) e ha stirato l'adesivo sulla carena. Ha tolto la carta trasparente e ha ripassato con la mano tutto l'adesivo. Poi ha spinto con i ditoni sul bordo .... Risultato perfetto, tutta sta menata è durata meno di 3 minuti nelle sue mani, io ci avrei messo una vita.
- Actze
- Re degli Sboroni
ieri ho messo gli adesivi, ho avuto delle difficoltà a trovare la posizione per non farli uscire dalla carena, ma con un pò di pazienza e inventiva ce l'ho fatta. Ora tutto stà a vedere quanto resisteranno...
Se in qualche modo fosse possibile darci il trasparente sopra secondo me reisterebbero molto di più
cmq finchè durano il risultato estetico mi piace!!
Se in qualche modo fosse possibile darci il trasparente sopra secondo me reisterebbero molto di più
cmq finchè durano il risultato estetico mi piace!!
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
cerca sul forum..foto foto foto
le ha postate, ci sono..
magari proprio nella sezione foto
- riticcardo
- cento25
- Contatta: