Borse laterali
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
Borse laterali
Ciao tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi puo darmi qualche dritta di conce che hanno borse originali in casa e disposti a "svenderle". Oppure proporre soluzioni non originali valutabili.
Grazie!
ciao
mi chiedevo se qualcuno di voi puo darmi qualche dritta di conce che hanno borse originali in casa e disposti a "svenderle". Oppure proporre soluzioni non originali valutabili.
Grazie!
ciao
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
127 rustica................ la miaFuturossa ha scritto:Cavoli, il buon albyfutura si iscrive, non si presenta per il penvenuto e come primo messaggio un bel mp ....
Bravo Sed, andiamo in pensione e prendiamoci una moto da dentista ... ma non quella nuova, la prima, quella col fanale del 127 !!!
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ah sed...
che ricordi!!!
e abbasso questi novizi che se ne sbattono del forum ma pensano solo a fare affari
che ricordi!!!
e abbasso questi novizi che se ne sbattono del forum ma pensano solo a fare affari
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- asterdux
- duecento50
guarda QUIniphlod ha scritto:baaaahhhhhhhhhh.......
io continuo a cercare ma non trovo nessuno. Qualcuno s'è pure azzardato a fare un prezzo di 800 euri.......mi sa che mi organizzo per un telaietto da fissare dietro e le borse morbide :°°°°(
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...