FR 08 avanti con le proposte per il posto
Moderatore: Futurossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma non si era detto più volte che nel periodo in cui di solito facciamo il raduno al Nord fà troppo freddo, c'è ancora la neve in montagna ecc. ecc???
A me la zova Nord Est non mi dispiacerebbe per niente però, a meno che non si cambi periodo per il raduno, la vedo difficile.
A me la zova Nord Est non mi dispiacerebbe per niente però, a meno che non si cambi periodo per il raduno, la vedo difficile.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma li vogliamo fare qualche kilometro co ste moto o siamo tutti lupigni che mettono la moto sul treno???
veneto, lombardia... du palle. ci andremo piu' in la con gli anni con la sciatica
corsica, sardegna o..... grecia. ad aprile bisognerebbe cercare il caldo, non la neve. traghettata di 8 ore da ancona, scendiamo a patrasso e poi su per le strade interne sino a salonicco e pellegrinaggio sul monte athos. costa pochissimo, piace tantissimo e se magna troppissimo
veneto, lombardia... du palle. ci andremo piu' in la con gli anni con la sciatica
corsica, sardegna o..... grecia. ad aprile bisognerebbe cercare il caldo, non la neve. traghettata di 8 ore da ancona, scendiamo a patrasso e poi su per le strade interne sino a salonicco e pellegrinaggio sul monte athos. costa pochissimo, piace tantissimo e se magna troppissimo
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- iteuronet
- millone
scusate ma so un po duro:qualcuno ha parlato di freddo altri di aprile...ma perché in autunno non fate niente e si va dritti al prox anno?
Grappa ha scritto:ma li vogliamo fare qualche kilometro co ste moto o siamo tutti lupigni che mettono la moto sul treno???
- sedume sicilia
mica male e che per me diventa la sagra del traghetto!!!!!!!!!Grappa ha scritto:ma li vogliamo fare qualche kilometro co ste moto o siamo tutti lupigni che mettono la moto sul treno???
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
non per farmi gli affari vostri... (non credo di poter partecipare al giro) ma piace la piega la sardegna è il top... ho anche delle dritte da darvi (mia suocera è del posto) sulle strade... la corsica è effettivamente un po' troppo per i polsi...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
questa sì che è un'idea..ad aprile bisognerebbe cercare il caldo, non la neve. traghettata di 8 ore da ancona, scendiamo a patrasso e poi su per le strade interne sino a salonicco e pellegrinaggio sul monte athos. costa pochissimo, piace tantissimo e se magna troppissimo
anche se lasciare la chirona ai piedi del monte athos mi vien dura.........
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Allora vediamo di fare le cose per bene.........
appena Gig, o chi per esso, può apriamo il solito post dedicato al luogo dove fare il FR08, proponiamo le varie destinazioni e facciamo il sondaggio con tanto di votazione.
Così si può anche organizzare il tutto per tempo, e tutti possono programmarsi le ferie per tempo, così non ci sono scuse per nessuno per non venire.
E magari ci saranno più di 3 futura.
Per Iteuronet, stiamo parlando dell'annuale FR "ufficiale", ciò non toglie che si possa fare una raduno a settembre/ottobre come fatto lo scorso anno.
appena Gig, o chi per esso, può apriamo il solito post dedicato al luogo dove fare il FR08, proponiamo le varie destinazioni e facciamo il sondaggio con tanto di votazione.
Così si può anche organizzare il tutto per tempo, e tutti possono programmarsi le ferie per tempo, così non ci sono scuse per nessuno per non venire.
E magari ci saranno più di 3 futura.
Per Iteuronet, stiamo parlando dell'annuale FR "ufficiale", ciò non toglie che si possa fare una raduno a settembre/ottobre come fatto lo scorso anno.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!