FR 08 avanti con le proposte per il posto
Moderatore: Futurossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ahi ahi ahi ....... cominci male [/quote]
se mi lasciate il tempo di spiegare... prima cosa non ho ben capito a quale periodo dell'anno vi riferite... seconda parte attualmente la mia "bambina" è dal dottore e se qualche anima pia non mi trova la medicina giusta non so nemmeno se mi rimangono le lacrime per piangere... punto terza se la suddetta si riprende ho già promesso alla mia dolce metà (quella con le gambe e la lingua...) che avremmo fatto in traghetto genova-porto torres cagliari-palermo e avremmo risalito la penisola con svariate tappe... tutto a questo afine agosto/primi di settembre (direi approssimativamente dal 20). pertanto se, come mi pare di capire, sarete in quel periodo in sardegna magari si fanno un po' di curve insieme... altrimenti magari alcuni pezzi qua e là per lo stivale...
se mi lasciate il tempo di spiegare... prima cosa non ho ben capito a quale periodo dell'anno vi riferite... seconda parte attualmente la mia "bambina" è dal dottore e se qualche anima pia non mi trova la medicina giusta non so nemmeno se mi rimangono le lacrime per piangere... punto terza se la suddetta si riprende ho già promesso alla mia dolce metà (quella con le gambe e la lingua...) che avremmo fatto in traghetto genova-porto torres cagliari-palermo e avremmo risalito la penisola con svariate tappe... tutto a questo afine agosto/primi di settembre (direi approssimativamente dal 20). pertanto se, come mi pare di capire, sarete in quel periodo in sardegna magari si fanno un po' di curve insieme... altrimenti magari alcuni pezzi qua e là per lo stivale...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Guarda che stiamo parlando de Raduno annuale da fare nella primavera del 2008.zimtstern ha scritto:come cavolo è venuto fuori il mio messaggio precedente?!
A settembre se facciamo qualcosa sarà un miniraduno di fine settimana, ma non di certo in Sardegna.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
No, non credo...Futurossa ha scritto: Ok, cosa ben fatta .... Io non posso farlo, nemmeno per la mia sottosezione del forum, vero?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf