Maic per favore.......... stavamo parlando di cose serieMaic ha scritto:quindi anche BOCCE va bene??
sella Corbin
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
si'.... fra i vari disegni rigurgitati senza controllo da Terblanche alla Ducati... penso sia il piu' belloRST'72 ha scritto:Già!
Io preferisco l'Hypermotard....
che poi.... se l'uomo veniva tenuto sotto controllo, senza dargli carta bianca.. dei bei lavoretti li faceva, come in Cagiva per esempio ....
- Futurossa
- millone
Hello Mauri, complimenti per la bella Futura (red flame come la mia...) che ho visto in foto più di una volta sul forum americano .....Mauri ha scritto:la mia futura sta sempre in cambiamento, ecco le foto attuale :
Senza fare lecchinaggio, è una delle meglio tenute che abbia mai visto, in particolare mi garba molto il manubrino alto che ho citato con tanto di foto (proprio della tua moto) su un thread su questo forum.
Un po' meno mi garba il cupolone alla san pietro, che snatura un po' la linea sportiva della moto.
Fatti vedere un po' più spesso, che per essere iscritto dal 2004 solo 20 messaggi .... dai siamo pochi ma buoni e caciaroni, mica come i seriosissimi americani....
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
con la hyper turismo veloce non lo fai (per meglio dire, i nautostrada a velocità dove il vento ti massacra, ci stai solo per 10 minuti alla volta)RST'72 ha scritto:Già!
Io preferisco l'Hypermotard....
la multi è la classica che la prendi così com'è, senza far questioni sulla bellezza, ma ti diverti come un pazzo a guidarla, anche per centinaia di km
Ciao Giorgio
non la multina non e brutta, e con i termignoni fa anche un sound da fare paura
Shot with C100,D370 at 2007-06-27
Futura con: G.P.R., PC III, K&N, Airbox Derestricted, 15 T. Sprocket, D-B Screen, Mikes Grilles, Alarm, Power Socket, V 60 Tank Pad, Bagster Seat Cover, Red An. Srews, ABM Superbike-Kit, Heated Grips Daytona.