Vendo Kit Manubrio ABM + Double Bubble su Ebay
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh non so se in emilia c'erano i pannolini fin dall'età della pietra...
quì fino a qualche decennio fa si utilizzavano sti cosi di tessuto...
Ora alle mammine non va più di lavare e quindi meglio i pannolini usa e getta...
quì fino a qualche decennio fa si utilizzavano sti cosi di tessuto...
Ora alle mammine non va più di lavare e quindi meglio i pannolini usa e getta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma lascialo libero di girare con il scoperto....lupin3 ha scritto:Ah ma allora non stavi scherzando!Gig81 ha scritto:Non lo so di cosa sono... so solo che si lavavano e si riutilizzavano...
Quando verro' li' ne parleremo piu' seriamente perche' la cosa m' interessa!
Grazie intanto!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Contatta:
Mi vuoi dire che quì in terronia siamo in dietro di 20 anni?
Forse... ma sai quanto ci mette un pannolino moderno a biodegradarsi?
E poi ad un anno io la facevo nel vasino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E' ADESSO che la fai sempre FUORIGig81 ha scritto:Mi vuoi dire che quì in terronia siamo in dietro di 20 anni?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Sono tornati di moda.
So' di amici che hanno fatto un gruppo d'acquisto e li prendono in germania dove costano pochissimo.
Mirko, son trent'anni che non si usano piu' semplicemente perche' dobbiamo dare da mangiare a ditte come la Pampers o la Lines che ci licrano su' e ti hanno convinto che il pannolino usa e getta e' meglio.
Poi inquinano piu' del plutonio e si degradano in piu' tempo dell'uranio radioattivo, ma questo fa' niente......tanto a noi interessa solo quello che succede in casa nostra, da li' in poi son cazzi degli altri!
So' di amici che hanno fatto un gruppo d'acquisto e li prendono in germania dove costano pochissimo.
Mirko, son trent'anni che non si usano piu' semplicemente perche' dobbiamo dare da mangiare a ditte come la Pampers o la Lines che ci licrano su' e ti hanno convinto che il pannolino usa e getta e' meglio.
Poi inquinano piu' del plutonio e si degradano in piu' tempo dell'uranio radioattivo, ma questo fa' niente......tanto a noi interessa solo quello che succede in casa nostra, da li' in poi son cazzi degli altri!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
Okkey, però adesso se vogliamo continuare a parlare di pannolini andiamo d aun'altra parte, perchè quest'argomento era partito dalla vendita del manubrione e del plexy...
Greywolf
ciao,
se uno dei membri del sito vuole comprare il kit manubrio fuori ebay, faccio lo sconto 10 %.
mauri
se uno dei membri del sito vuole comprare il kit manubrio fuori ebay, faccio lo sconto 10 %.
mauri
Futura con: G.P.R., PC III, K&N, Airbox Derestricted, 15 T. Sprocket, D-B Screen, Mikes Grilles, Alarm, Power Socket, V 60 Tank Pad, Bagster Seat Cover, Red An. Srews, ABM Superbike-Kit, Heated Grips Daytona.