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da RST'72 » 29/7/2003, 13:48
Sí, ma non credo che l'ANALbbagliante sia a doppia lampada...
Anzi, bisognava fare una modifica per farle andare entrambe...
Questo sul VFR 750 dal '94 al '97, sul V-TEC per esempio ci sono due luci di posizione, due luci anabbaglianti e due luci abbaglianti
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Greywolf
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da Greywolf » 29/7/2003, 13:55
Allora... BOH?
Comunque sono d'accordo con te: meglio l'ANAL doppio
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da votto71 » 5/8/2003, 07:50
Cosa ne dite della chiave di accensione ? Sembra quella di un triciclo...
Appena me l'hanno data mi sono sentito male
Aveto visto quella della nuova RSV ?
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Greywolf
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da Greywolf » 5/8/2003, 08:10
No, ma so che presto la cambiano.
Questo é un desiderio giá esaudito da mamma Aprilia...
Ma chiaritemi un dubbio: MA CHE CZZ VE NE FREGA DELLA FORMA DELLA CHIAVE?
A me basta che accenda la moto, poi puó anche essere viola a pallini verdi e a forma di maialino con le ali
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da votto71 » 5/8/2003, 08:13
ma caro mio, non è tanto la forma, ma il contenuto....
un bel:
Citazione dal Sito della nuova RSV :
La chiave espressamente realizzata per la RSV 1000 R, ha la codifica interna, inoltre il blocchetto d’accensione è dotato, di serie, dell’immobilizer.
Grazie !
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da Greywolf » 5/8/2003, 08:35
Eh, quello mi interessa...
Ma tutti sono lí a dire che "ASSOMIGLIA" a quella di uno Sputer...
E poi non venirmi a dire che nel maialino non ci sta l'immobilizer
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da lunarossa » 5/8/2003, 15:55
mi associo pure a me la chiave mi ha lasciato perpleso...bene per la nuova rsv pace per le nostre
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da Greywolf » 5/8/2003, 15:59
Voglio la chiave a MAIALINO!
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da lunarossa » 5/8/2003, 16:06
io a forma di pesce...e solo per motivi zodiacali...chiaro?
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da Greywolf » 5/8/2003, 16:10
Certo capo!
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da Futura_75 » 28/8/2003, 13:13
torniamo a noi... abbiamo credo espresso i nostri desideri, ora, chi si prende la briga di comunicarle a mamma Aprilia?
Via ragazzi, dopo le ferie, 5 minuti di serietà non guastano.
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da Greywolf » 28/8/2003, 14:40
Mmm, magari domani mando una mela....
sarebbe una cosa molto informale, non so nemmeno se arriva ai capi
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da Greywolf » 11/9/2003, 13:10
Adesso faccio in tempo a mandare la mela...
Qualcuno ha altro da aggiungere?
Ora faccio il riassuntino...
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da Greywolf » 11/9/2003, 14:04
Futura_75 ha scritto:A) Modifiche TECNICHE/FUNZIONALI:
1) Hazard, su una moto del genere le 4 frecce ci vogliono
2) Erogazione più corposa ai medi
3) ABS - CORA (optional)
4) Luce a terra - cavalletto centrale più alto
5) Freno posteriore: maggiore efficienza (potenza e resistenza)
6) Più settori nell'indicatore livello benzina, e sovrapopnibilità col termometro (i.e.: se metti il termometro che resti l'indicatore analogico)
7) Grafica più semplice -e leggibile- per tachimetro e contagiri
8 ) Montare l'eprom sulla SAGEM (o più semplicemente uniformare gli impianti di iniezione col resto della produzione Aprilia...)
9) Omologazione per Valigia posteriore
10) Fanaleria anteriore più efficente
11) Aggiungere un secondo TRIP nella strumentazione
12) cavalletto centrale meno faticoso da azionare
B) Modifiche per il COMFORT:
1) Vano portadocumenti integrato nel cupolino
2) Plexiglass maggiorato (optional)
3) arretrare un pelo i semimanubri (ma poco)
4) Cruise-Control
5) Presa 220v (12v, valà... ) per accessori (caricacellulari, GPS...)
6) Manopole e sella riscaldabili come opzional
7) livello carica batteria
8 ) km percorribili con il livello di benzina
9) strumentazione + alta (x chi usa la borsa serbatoio)
10) vano portaoggetti sotto sella (un pò capiente)
11) tasti cruscotto, benza e trip + comodi
12) limitare le vibrazini sul manubrio
13) montare pedaline con gomma antivibrante
14) limitare i flussi di aria calda dal motore e collettori
15) borse + capienti, meno spigolose e + vicine alla ruota
C) Modifiche EDONISTICHE
1) Freni Brembo Serie Oro con 4 pasticche anzichè 2
2) Sound + corposo allo scarico
3) Fanaleria posteriore e frecce a LED
4) Copri codino per farla diventare "RACING" RST-1000 R
5) parafango posteriore (cmq in lavorazione)
6) supporto targa + racing quando senza borse
Queste infine non so proprio dove metterle:
- perchè un fanale x l'anabbagliante e 2 x l'abbagliante ? Invertiamo (credo ci siano limiti normativi)
- Sesta + lunga x i tragitti autostradali (penso che diventerebbe troppo lunga, anche se a me non dispiacerebbe)
- migliorare gli accostamenti delle plastiche (questo viene fatto quotidianamente in produzione)
- apertura della sella ! non di tutto il retrotreno (boh?)
- tamPONY para-carena
Vanno bene queste?
Plz, ditemi presto, che cosí in Aprilia hanno la roBBa PRIMA del Salone...
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Futura_75
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da Futura_75 » 11/9/2003, 14:13
per me sono OK. Grande Grey.
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