Consiglio su viaggio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Consiglio su viaggio
So che tanto succederà qualcosa e starò a casa come al solito però vorrei tentare di fare un viaggio a gennaio di una o due settimane (dipende anche dal price) io e donna.
Per ora le opzioni sono
1-Spagna 2 settimane con la macchina a zonzo a vedere le città
2-Marocco (tour delle città imperiali)
3-Kenya (una settimana o due, sulla costa, clima da estate ma dubbio se due settimane diventi noioso)
4-Suggerite voi
Evitate suggerimenti di posti dove si deve fare visti in anticipo perchè la donna è croata e non ce la farei mai a vincere contro la burocrazia italiana
evitate anche posti troppo lontani o costosi tipo thailandia o che ne so...
vorrei un consiglio su questi posti: India (il periodo è giusto)? ho visto su lastminute vacanze in india ma costano un botto, non converrebbe andare solo in aereo e farsi i cazzi propri quando uno è la?
Brasile (forse non è adato da andarci con la ragazza, chi lo sa?) dubbio anche qui sul prezzo
Messico (forse problema di visto e dubbio sul clima in gennaio, prezzi altini)
evitate il mar rosso dove siamo già stati e a gennaio fa freddo checchè se ne dica
Per ora le opzioni sono
1-Spagna 2 settimane con la macchina a zonzo a vedere le città
2-Marocco (tour delle città imperiali)
3-Kenya (una settimana o due, sulla costa, clima da estate ma dubbio se due settimane diventi noioso)
4-Suggerite voi
Evitate suggerimenti di posti dove si deve fare visti in anticipo perchè la donna è croata e non ce la farei mai a vincere contro la burocrazia italiana
evitate anche posti troppo lontani o costosi tipo thailandia o che ne so...
vorrei un consiglio su questi posti: India (il periodo è giusto)? ho visto su lastminute vacanze in india ma costano un botto, non converrebbe andare solo in aereo e farsi i cazzi propri quando uno è la?
Brasile (forse non è adato da andarci con la ragazza, chi lo sa?) dubbio anche qui sul prezzo
Messico (forse problema di visto e dubbio sul clima in gennaio, prezzi altini)
evitate il mar rosso dove siamo già stati e a gennaio fa freddo checchè se ne dica
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sud Africa in giro per i parchi
Oppure Brasile ma un po' fuori dalle rotte troppo turistiche. Escludi fortaleza e altri posti come Rio, fatti un giro a Minas, Santa Catarina e (anche se turistico) a foz do iguazu: stramerita
Oppure Brasile ma un po' fuori dalle rotte troppo turistiche. Escludi fortaleza e altri posti come Rio, fatti un giro a Minas, Santa Catarina e (anche se turistico) a foz do iguazu: stramerita
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
a proposito di brasile, che in effetti è papabile... consigliate di prenotare solo volo e alloggiare cercando all'arrivo (e magari cambiare), oppure prenotare tutta la vacanza (costo superiore)?
- Actze
- Re degli Sboroni
si infatti sono molto indeciso... un tour autonomo di 2 settimane della spagna mi affascina, solo che l'europa l'ho girata veramente tutta, a parte la spagna che ci sono stato solo una volta di sfuggita... sono molto combattuto, ma alla fine l'importante è partire...
- TestaCalda
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
per il marocco ti sconsiglio il solito tour delle città imperiali. mentre ti consiglio di fare il giro in jeep. vedi comunque marrakesh o come cavolo si scrive che è la città imperiale piu' bella. poi vai all'interno e vedi il marocco senza sentirti il solito turista japponese. Io consiglio da matti. guidano loro e vai in alberghi minimo 4 stelle, a parte le tende tuareg che di stelle ne hanno pochineine.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sponsorizzo anch'io per il Marocco!
Marrakesh, poi Ouarzazate e via nella valle del Dra e del Dadesh fino nel deserto del sahara ai confini con l'algeria.
I viaggi li trovi la' a poco. Ti trovi una guida locale con tanto di autista e jeep e ti fai scarrozzare da loro. Per il dormire, piuttosto che gli hotel, ti consiglio le riad o i B&B!
Marrakesh, poi Ouarzazate e via nella valle del Dra e del Dadesh fino nel deserto del sahara ai confini con l'algeria.
I viaggi li trovi la' a poco. Ti trovi una guida locale con tanto di autista e jeep e ti fai scarrozzare da loro. Per il dormire, piuttosto che gli hotel, ti consiglio le riad o i B&B!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Io ci andrei cauto con il turismo fai - da - te già in posti come Brasile e Messico, figuriamoci in Marocco (la tua donna è bionda se non ricordo male, magari i tempi son cambiati però..)
Non vorrei esagerare ma tempi strani questi che stiamo vivendo...
Io opterei per Spagna, così hai concluso i giri europei.
Non vorrei esagerare ma tempi strani questi che stiamo vivendo...
Io opterei per Spagna, così hai concluso i giri europei.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pino, anche la mia donna e' bionda ed ha la carnagione chiara stile irlandese ma non mi e' mai capitato di doverla riscattare per dei dromedari!
Il Marocco e' un paese tranquillissimo, ci vivono persone stupende ed accoglienti. Poi ci sono le grandi citta' e allora li' la cosa cambia leggermente ma non e' diversa da Roma, Milano, Palermo, Napoli, Barcellona, Madrid, Parigi, ecc.!
Il Marocco e' un paese tranquillissimo, ci vivono persone stupende ed accoglienti. Poi ci sono le grandi citta' e allora li' la cosa cambia leggermente ma non e' diversa da Roma, Milano, Palermo, Napoli, Barcellona, Madrid, Parigi, ecc.!
GRAPPA UBER HALLES