batteria per futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
batteria per futura
Ieri sono andato a sostituire la batteria cheera ormai arrivata. Ho preso quella originale dal concessionario (identica a quella vecchia). Ho notato però un fatto che mi ha lasciato perplesso (anche il concessionario a dire il vero). La batteria originale è da 10 A mentre se si legge il manuale di uso e manutenzione si trova la prescrizione di batteria da 12 A. La stessa coa succede per la RSV.
Come è possibile che sul manule si parli di batterie da 12 A e poi invece sia montata una da 10 A.
Chi ne sa qualcosa????????
Come è possibile che sul manule si parli di batterie da 12 A e poi invece sia montata una da 10 A.
Chi ne sa qualcosa????????
-
- cinquantino
R: batteria per futura
Confermo che la batteria per la Futura è da 12v 12ah
Saluti
Saluti
-
- cinquantino
R: batteria per futura
Ribadisco. Mi sembra davvero strano che sia la Futura che la RSV montino di serie una batteria sbagliata e che, chiedendo il ricambio originale l'Aprilia continui a a mandare una batteria sbagliata (il mio concessionario ne ha ordinate 23). Se è così in Aprilia sono proprio INCOMPETENTI.
Chiedo una cosa a quelli che ancora non hanno cambiato la batteria originale: mi dite la marca ed il modello?
Così vediamo come stanno realmente le cose!
Sarebbe interessante conoscere il parere di Fiore
Auguri a tutti
Chiedo una cosa a quelli che ancora non hanno cambiato la batteria originale: mi dite la marca ed il modello?
Così vediamo come stanno realmente le cose!
Sarebbe interessante conoscere il parere di Fiore
Auguri a tutti
- DINKO
- tre&50
A mio parere più che una questione di incompetenza è quasi sempre una questione di costi,l'importante è che la batteria non superi l'amperaggio previsto dal manuale se la sostituite, che abbia qualche ampere in meno non fa nulla se si esagera il primo a pagarne le conseguenze sarebbe il motorino di avviamento che si partirebbe con più spunto,ma le spazzole poi...ciao
BMW R 1200 RT