primo motoraduno futura scegliamo dove
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
R: primo motoraduno futura scegliamo dove
Ho incaricato il mio itinerarista ufficiale (Vegeth, un bravo ragazzo con il piccolo neo di essere VFRista), e questo è ciò che è venuto fuori: l'itinerario è un po' più nordico di quello che esce dal sondaggio (è un giro Tosco-Ligure) perché questo è l'input che gli avevo dato, ma all'occorrenza lo faccio rifare per un target Umbro-Marchigiano...
Vegeth itinerary:
dunque, ho partorito:
gita toscano-ligure
ci si incontra a Pistoia verso le 10 (il che significa che noi si parte da Roma non più tardi delle 7)
piccolissimo tratto della statale 64, poi si prende una piccola provinciale che passa per Piastre, che arriva sulla statale 12. Andiamo a nord, superiamo l'Abetone e poi svoltiamo a ovest sulla provinciale 324, sulla quale proseguiamo fino a Castelnuovo di Garfagnana.
Se famo la Val Garfagnana fino alla statale 63, poi andiamo verso Aulla e poi La Spezia. Consiglio vivamente una magnata dar ciccio. Si prosegue sulla panoramica delle Cinqueterre, poi verso l'entroterra con la provinciale 523, direzione Parma. A questo punto tocca dormì.
Il giorno dopo tanti saluti e ognuno torna come ca@@o je pare.
fatece sapé
Vegeth itinerary:
dunque, ho partorito:
gita toscano-ligure
ci si incontra a Pistoia verso le 10 (il che significa che noi si parte da Roma non più tardi delle 7)
piccolissimo tratto della statale 64, poi si prende una piccola provinciale che passa per Piastre, che arriva sulla statale 12. Andiamo a nord, superiamo l'Abetone e poi svoltiamo a ovest sulla provinciale 324, sulla quale proseguiamo fino a Castelnuovo di Garfagnana.
Se famo la Val Garfagnana fino alla statale 63, poi andiamo verso Aulla e poi La Spezia. Consiglio vivamente una magnata dar ciccio. Si prosegue sulla panoramica delle Cinqueterre, poi verso l'entroterra con la provinciale 523, direzione Parma. A questo punto tocca dormì.
Il giorno dopo tanti saluti e ognuno torna come ca@@o je pare.
fatece sapé
R: primo motoraduno futura scegliamo dove
fateme capì, devo far elaborare a schiavegeth un nuovo itinerario Lazial-Umbro-Marchigiano?
Vabbè. Questa effettivamente è zona nostra, datemi qualche altro parametro (durata in gg, chilometraggio da fare ecc) e vi faccio elaborare un'altro giretto
Vabbè. Questa effettivamente è zona nostra, datemi qualche altro parametro (durata in gg, chilometraggio da fare ecc) e vi faccio elaborare un'altro giretto