Ricolorazione pre-estiva
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ragaaaaaas
C'ho un problema, vorrei prendermi il pennino per le imperfezioni che vendono nel negozio ebay indicato da Futurossa...
Il problema è che ho la moto blu e non capisco se sia l'Hilton Blue o l'Infinity Blue... qualcuno è in grado di aiutarmi? Posto una foto della moto
C'ho un problema, vorrei prendermi il pennino per le imperfezioni che vendono nel negozio ebay indicato da Futurossa...
Il problema è che ho la moto blu e non capisco se sia l'Hilton Blue o l'Infinity Blue... qualcuno è in grado di aiutarmi? Posto una foto della moto
- Futurossa
- millone
Come detto è l'infinity blue. Come NON detto è che non è un "pennino", ma un kit che comprende NUMERO TRE boccette (liquide) di base/vernice/coprente che devi sapientemente dosare in TRE mani CADAUNA (totale NOVE passate se ti fosse sfuggito....) così come consigliato dal foglietto accompagnatore.Crocco83 ha scritto:C'ho un problema, vorrei prendermi il pennino per le imperfezioni che vendono nel
Io non mi sono ancora cimentato, al 50% per paura di fare schifezze, al restante 50% per mancanza di tempo da casini accessori.....
-
- cinquantino
Grappa ha scritto:no, dai non e' vero. di moto ci capiamo, anzi forse ci capiamo piu' di tutti.mirko ha scritto:come al solito siamo noi italiani a non capire una mazza di moto
quello che ci manca e' la professionalita' dei giapponesi o dei tedeschi ma poi la nostra genialilta' ne risentirebbe. insomma non ci possiamo lamentare. o la botte piena o la moglie mbriaca...
per quanto riguarda il mercato invece stiamo messi male. non c'abbiamo una lira ma vogliamo fare i fighetti a costo di fare un mutuo per pagare l'abbonamento della palestra (esperianza personale. la palestra della mia ragazza gli ha chiesto di fare un consumit per pagare l'abbonamento... il mio vaffa ancora echeggia per la valnerina). il figlio del barista sotto casa dei miei genitori ha un cayenne sebbene lui sia disoccupato e il padre sia moroso con il condominio da diversi mesi. c'e' un qualcosa di malato in tutto cio'.
mio cugino si e' preso una volvo v70 bifuel. uno spettacolo di macchina che fa 300km con 8euro.... vuoi sapere cosa'? l'ho presa io per lui in germania perche' in italia non la importano piu' in quanto non ha mercato. qua' siamo tutti scemi.
roma, non so quanti abitanti che tirano a campare e due distributori di metano
lussemburgo, un ventesimo di popolazione e 7 distributori. nessuno si vergogna a dire che la sua macchina e' a metano
possibile che non passi giorni che non mi inkazzi????????
QUOTO QUOTO E RI-QUOTO!!!
-
- cinquantino
Ciao a tutti!
per quanto riguarda il colore so che GIG ha ripitturato le fiancate della sua moto nera con un colore che si chiama SUZUKY72 e il risultato non è malaccio per niente.
A mio parere pero' se si tratta di rivernicare tutta la moto mi farei un bel progettino e mi affiderei alle sapienti mani di un carroziere.
Tutta nera opaca con i cerchi arancioni mi pare che faccia un bell'effetto :P
in piu' sto trattando per riuscire a metterci degli scharichi modificati rancing in carbonio, appena ho notizie apro un post e vi faccio sapere tutto.
per quanto riguarda il colore so che GIG ha ripitturato le fiancate della sua moto nera con un colore che si chiama SUZUKY72 e il risultato non è malaccio per niente.
A mio parere pero' se si tratta di rivernicare tutta la moto mi farei un bel progettino e mi affiderei alle sapienti mani di un carroziere.
Tutta nera opaca con i cerchi arancioni mi pare che faccia un bell'effetto :P
in piu' sto trattando per riuscire a metterci degli scharichi modificati rancing in carbonio, appena ho notizie apro un post e vi faccio sapere tutto.