futuraduno proposta DA METTERE AI VOTI
Moderatore: Futurossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
futuraduno proposta DA METTERE AI VOTI
RADUNO ITINERANTE
attraversare un parte d'italia dall'alta toscana al molise o inizio basilicata in 4 tappe tutto su statali e passi appenninici.
300 km al giorno massimo con prenotazioni fatte da subito.
una sorta di raduno valdostano ma esteso.
che dite?
attraversare un parte d'italia dall'alta toscana al molise o inizio basilicata in 4 tappe tutto su statali e passi appenninici.
300 km al giorno massimo con prenotazioni fatte da subito.
una sorta di raduno valdostano ma esteso.
che dite?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
si è alternativa alla sardegna, ma bisogna decidere se farla o meno.iteuronet ha scritto:é una proposta alternativa alla sardegna? e il periodo sempre il ponte delprimo maggio?...sono fortemente interessato datemi dei lumi please...
Aspettiamo il gig che la metta ai voti ed entro il fine settimana prossimo si decide.
Poi scatta la ricerca dei posti che ci possano ospitare
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Scusate, e scusa Sed ma così non và bene, così fai solo caos.
Si era deciso lo scorso anno di andare in Sardegna, come confermato dal sondaggio.
Di fronte a qualche problema di organizzazione, e alla proposta di Ulde, si era detto di riconsiderare la cosa ed eventualmente scegliere altra soluzione.
A questo punto si era riconfermata la Sardegna con tanto di liste, ipotesi di programma ecc.
E oggi ???????' ricominciamo con ipotesi di raduni itinernti, domani magari al nord, dopodomani chissà dove.....!!!!!!!
Mi pare che andando avanti così non andiamo invece da nessuna parte.
Per i raduni passati non è mai stato così. Scelto il posto ci si concentrava su percorsi e soggiorni.
Se non ricordo male lo scorso anno di questi tempi quasi si polemizzava sul fatto che non erano ancora noti gli itineari e i posti dove alloggiare, a fronte della scelta della zona dove fare il raduno.
Oggi invece ??????????????.... boh
Si era deciso lo scorso anno di andare in Sardegna, come confermato dal sondaggio.
Di fronte a qualche problema di organizzazione, e alla proposta di Ulde, si era detto di riconsiderare la cosa ed eventualmente scegliere altra soluzione.
A questo punto si era riconfermata la Sardegna con tanto di liste, ipotesi di programma ecc.
E oggi ???????' ricominciamo con ipotesi di raduni itinernti, domani magari al nord, dopodomani chissà dove.....!!!!!!!
Mi pare che andando avanti così non andiamo invece da nessuna parte.
Per i raduni passati non è mai stato così. Scelto il posto ci si concentrava su percorsi e soggiorni.
Se non ricordo male lo scorso anno di questi tempi quasi si polemizzava sul fatto che non erano ancora noti gli itineari e i posti dove alloggiare, a fronte della scelta della zona dove fare il raduno.
Oggi invece ??????????????.... boh
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
io direi che per aver più persone possibili, si può anche essere meno rigidi... comunque a questo punto direi che visto l'entusiasmo, pino diventa l'organizzatore ufficiale del futuraduno 2008 in sardegna... fammi sapere a che ora e dove mi devo trovare per la partenza...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- iteuronet
- millone
Concordo ....non era mia intenzione interferire in decisioni prese giá a suo tempo.Nel caso sono interessato se ci fossero delle modifiche al programma o degli incontri in terraferma
Futurossa ha scritto:Non posso che dare ragione al Pino, come peraltro ho già detto nell'altro post. Sed ti ringrazio per la bella pensata (anche) in mio favore ma è giusto così, non bisogna cambiare le carte in tavola dopo tutti i sondaggi, referendum e quant'altro ....
- Sidecar
- millone
Se c'è un programma per la sardegna,
che lo faccia PINO o l'amico di SED mi accodo.
Se il programma non c'è...
mi accodo agli anarcoidi.
Fate i bravi, non iniziate a rompere i marroni.
Se qualcuno ha in mano un programma per
la sardegna lo tiri fuori...
lo vogliamo vedere.
NUDI, NUDI, NUDI...
che lo faccia PINO o l'amico di SED mi accodo.
Se il programma non c'è...
mi accodo agli anarcoidi.
Fate i bravi, non iniziate a rompere i marroni.
Se qualcuno ha in mano un programma per
la sardegna lo tiri fuori...
lo vogliamo vedere.
NUDI, NUDI, NUDI...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- asterdux
- duecento50
per la Sardegna non ci vuole molto.
per conto mio la zona migliore per andare in moto e l´Ogliastra. Trovate qualcosa a Tortolì o Arbatax e avete i monti davanti casa. strade, che sono fatte solamente di curve. asfalto molto buono.
non progettate itinerari giornalieri oltre i 300 km poichè tornate distrutti.
da non perdere è la SS125 da S.Maria Navarrese a Dorgali, un giretto intorno al Gennargentu, etc...
per conto mio la zona migliore per andare in moto e l´Ogliastra. Trovate qualcosa a Tortolì o Arbatax e avete i monti davanti casa. strade, che sono fatte solamente di curve. asfalto molto buono.
non progettate itinerari giornalieri oltre i 300 km poichè tornate distrutti.
da non perdere è la SS125 da S.Maria Navarrese a Dorgali, un giretto intorno al Gennargentu, etc...
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
SCUSATE MA SPINGO UN PO
CLICCATE QUI