pensando al FUTURADUNO
Moderatore: Futurossa
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
non frequento molto attivamente il forum, ed ho un mare di casini come tutti, comunque, se vi servisse qualcosa zona capannelle e limitrofi, fate un fischio che ci stò una domenica sì e una no, probabilmente non parteciperò al raduno completo, ma un salto conto/spero di farlo.Daniele ha scritto: Questo è solo il nostro progetto, se vi piace e vi interessa noi proseguiamo concretizzando la cosa e dandovi maggiori dettagli.
- Futurossa
- millone
Ecco, e facciamo che il cinema finisca qui, per favore.Greywolf ha scritto:Beh, io mi apro un pacchetto di popcorn e vie leggo: siete grandi!
Troppi spunti polemici, troppi attriti. Inutile scornarsi in pubblico, inutile polemizzare a vuoto senza essere costruttivi, se volete farlo, fatelo pure ma in MP, non pubblicamente.
Continuiamo qui l'organizzazione per il centro/nord o dovunque si voglia decidere, ma vi comunico - amichevolmente - che ulteriori OT non li tollererò e verranno cancellati.
Admin, hai voluto farmi mod? E così mi tieni.....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ti ho fatto moderatore apposta!Futurossa ha scritto:Ecco, e facciamo che il cinema finisca qui, per favore.Greywolf ha scritto:Beh, io mi apro un pacchetto di popcorn e vie leggo: siete grandi!
Troppi spunti polemici, troppi attriti. Inutile scornarsi in pubblico, inutile polemizzare a vuoto senza essere costruttivi, se volete farlo, fatelo pure ma in MP, non pubblicamente.
Continuiamo qui l'organizzazione per il centro/nord o dovunque si voglia decidere, ma vi comunico - amichevolmente - che ulteriori OT non li tollererò e verranno cancellati.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E hai fatto PenissimoGig81 ha scritto:Ti ho fatto moderatore apposta!Futurossa ha scritto:Ecco, e facciamo che il cinema finisca qui, per favore.Greywolf ha scritto:Beh, io mi apro un pacchetto di popcorn e vie leggo: siete grandi!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futurossa
- millone
[Moderator OT ON]
[Moderator OT OFF]
Grey, ti preoccupi sempre, guarda che l'ho capito .... solo che vorrei che almeno un thread (soprattutto quello che riguarda una certa organizzazione) rimanesse fedele a se stesso, senza divagazioni. Perchè se tornando dopo giorni, di assenza ti devi destreggiare tra mille messaggi nello stesso topo che di tutto parlano tranne che del raduno, allora non ci si capisce più niente.
Per il cazzeggio totale globale termonucleare c'è sempre il bar dello Zio che va benissimo ....
Non me ne frega un ca@@o!!! Io faccio sul serio, a lavorare LAVATIVI !!!Greywolf ha scritto:A Futuro', se sta a ride...
[Moderator OT OFF]
Grey, ti preoccupi sempre, guarda che l'ho capito .... solo che vorrei che almeno un thread (soprattutto quello che riguarda una certa organizzazione) rimanesse fedele a se stesso, senza divagazioni. Perchè se tornando dopo giorni, di assenza ti devi destreggiare tra mille messaggi nello stesso topo che di tutto parlano tranne che del raduno, allora non ci si capisce più niente.
Per il cazzeggio totale globale termonucleare c'è sempre il bar dello Zio che va benissimo ....
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Re: pensando al FUTURADUNO
quote="zio"
allora ho pensato
[highlight=red]perchè non fare un bel raduno tutti insieme????[/highlight]
/quote
ma non è la stessa cosa che da circa qualche mese tento di proporvi?????!!!!!???? Raduno APRILIA (non futuraduno......) con partecipanti da, almeno, parecchi paesi d'Europa!!!!!???!!!!
Mi avete detto NO grazie, adesso riscappa fuori un'altro raduno Aprilia tra noi e V60.
Decidetevi!!!!!!!!!!!
Personalmente, penso sia tardi per fare quello che avevo in testa. Mi dispiace, perchè ci tenevo; forse ha ragione al 100% RstIna!!!!!!!!
allora ho pensato
[highlight=red]perchè non fare un bel raduno tutti insieme????[/highlight]
/quote
ma non è la stessa cosa che da circa qualche mese tento di proporvi?????!!!!!???? Raduno APRILIA (non futuraduno......) con partecipanti da, almeno, parecchi paesi d'Europa!!!!!???!!!!
Mi avete detto NO grazie, adesso riscappa fuori un'altro raduno Aprilia tra noi e V60.
Decidetevi!!!!!!!!!!!
Personalmente, penso sia tardi per fare quello che avevo in testa. Mi dispiace, perchè ci tenevo; forse ha ragione al 100% RstIna!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........