...basta chiedere al Grappalux a chi ha venduto i suoi tubi Hpipe ed abbiamo il modello.....sempre se l'interessato li mette a disposizione.gigig555 ha scritto:ma non c'è nessuno con i tubi Hpipe con che possa fare "da modello"?
poi...nel caso si trotovasse...di quanti soldi parliamo? (circa)
H-pipe
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La prima officina dove sono andato ha risposto picche.. non se la sente... devo chiedere ad un altro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
Liaveva Derapper...
pinobike ha scritto:...basta chiedere al Grappalux a chi ha venduto i suoi tubi Hpipe ed abbiamo il modello.....sempre se l'interessato li mette a disposizione.gigig555 ha scritto:ma non c'è nessuno con i tubi Hpipe con che possa fare "da modello"?
poi...nel caso si trotovasse...di quanti soldi parliamo? (circa)
Allora, un paio di settimane fa ho spedito un po di mail alle varie Aziende che producono scarichi chiedendo se ci fanno il NO-KAT: qualcuno ha risposto di no, qualcun'altro ha detto che lo potrebbe fare ma vuole la moto per il modello e, finalmente, la Galassetti mi ha detto che lo può fare e di fargli sapere quanti pezzi ci servono.
Propongo una lista-adesione per dare indicativamente una cifra per poi farci fare il preventivo.
Chi ci sta??
Propongo una lista-adesione per dare indicativamente una cifra per poi farci fare il preventivo.
Chi ci sta??
- Futurossa
- millone
Idem, prezzo permettendo. Sarebbe a dire che bisognerebbe sapere almeno di massima quanto costano "a pezzo" e di quanto sono disposti a scendere in base agli ordini.
Mi spiego meglio, se mi dicono che costano ad esempio 1000 euro (è un esempio), per quanto possano scendere non credo vadano sotto a un 20-30% di sconto, quindi sarebbe troppo alto comunque. Se il prezzo di partenza invece è decisamente più basso, allora le cose cambiano....
Mi spiego meglio, se mi dicono che costano ad esempio 1000 euro (è un esempio), per quanto possano scendere non credo vadano sotto a un 20-30% di sconto, quindi sarebbe troppo alto comunque. Se il prezzo di partenza invece è decisamente più basso, allora le cose cambiano....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e già siamo in 5
era interessato anche ACTZE ma chissà dov'è..
AAAACCCCCCCTTTTTTTZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
era interessato anche ACTZE ma chissà dov'è..
AAAACCCCCCCTTTTTTTZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN