domande su aprilia futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
domande su aprilia futura
ciao a tutti
sono emiliano ho 26 anni e scrivo da sassari
sono possessore di un x9500 di un anno esatto con il quale ho percorso 15000km tra vari problemi ed incompetenze varie di conce e maccanici autorizzati e perseguitato dal fatto di dover portare a tagliandare il mezzo ogni 3000km!
ho deciso di passare ad un mezzo serio ed affidabile.
in un concessionario della mia città ho trovato una aprilia futura della fine del 2002 con soli 2000km compreso di borse laterali ad un prezzo di 8500€.
la mia prima domanda è la seguente
come vi pare il prezzo di questo usato?
poi vorrei chiedere a voi che siete possessori di questa meraviglia quali sono i difetti di questo mezzo visto che le cose buone le leggo sulle prove effettuate dalle + blasonate riviste del campo ma le cose che non vanno bene non le becco propio da nessuna parte.
vorrei sapere anche se ci sta la possibilia di montare un baule visto che le due borse laterali in citta non sono il max.
a livello di consumi pòoi come siam messi?
scusatemi per il disturbo
ciao emiliano
sono emiliano ho 26 anni e scrivo da sassari
sono possessore di un x9500 di un anno esatto con il quale ho percorso 15000km tra vari problemi ed incompetenze varie di conce e maccanici autorizzati e perseguitato dal fatto di dover portare a tagliandare il mezzo ogni 3000km!
ho deciso di passare ad un mezzo serio ed affidabile.
in un concessionario della mia città ho trovato una aprilia futura della fine del 2002 con soli 2000km compreso di borse laterali ad un prezzo di 8500€.
la mia prima domanda è la seguente
come vi pare il prezzo di questo usato?
poi vorrei chiedere a voi che siete possessori di questa meraviglia quali sono i difetti di questo mezzo visto che le cose buone le leggo sulle prove effettuate dalle + blasonate riviste del campo ma le cose che non vanno bene non le becco propio da nessuna parte.
vorrei sapere anche se ci sta la possibilia di montare un baule visto che le due borse laterali in citta non sono il max.
a livello di consumi pòoi come siam messi?
scusatemi per il disturbo
ciao emiliano
- DINKO
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
R: domande su aprilia futura
Intanto benvenuto il prezzo mi sembra ok la moto è ottima praticamente zero problemi o quasi ma ciò che a mio parere conta di più è avere un mecca competente su cui fare affidamento per il resto è una gran moto !
BMW R 1200 RT
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Esattamente come dice Dinko: la moto è una delle più valide proposteSport Touring di sempre.
Tra i punti di forza abbiamo un motore dolce e pieno al tempo stesso, una ciclistica incredibilmente equilibrata (te ne accorgi guidandola ) e un meraviglioso confort di marcia, anche per il passeggero.
I punti deboli di questa moto sono solamente riassumibili in un'assistenza sommaria e più abituata agli scooter (e a quella clientela, ben diversa da quella dei motociclisti). Ma se trovi un meccanico valido, o almeno onesto, avresti per le mani un mezzo in grado di stregarti letteralmente.
Il V60 non ha bisogno di particolari attenzioni: anzi, è talmente robusto che adesso che ho 15mila km (e chi ne ha di più te lo confermerà), va meglio di prima...
In linea di massima questo motore rende al meglio dopo 25mila km...
a patto di essere trattato bene...
Infine, la vera, grande forza della Futura, consiste nel GRUPPO DI MATTI che frequentano questo forum (vedi la sezione varie ed eventuali per sincerartene)
PS: vedessi come si alza...
La moto, che avevi capito?
BENVENUTO
Tra i punti di forza abbiamo un motore dolce e pieno al tempo stesso, una ciclistica incredibilmente equilibrata (te ne accorgi guidandola ) e un meraviglioso confort di marcia, anche per il passeggero.
I punti deboli di questa moto sono solamente riassumibili in un'assistenza sommaria e più abituata agli scooter (e a quella clientela, ben diversa da quella dei motociclisti). Ma se trovi un meccanico valido, o almeno onesto, avresti per le mani un mezzo in grado di stregarti letteralmente.
Il V60 non ha bisogno di particolari attenzioni: anzi, è talmente robusto che adesso che ho 15mila km (e chi ne ha di più te lo confermerà), va meglio di prima...
In linea di massima questo motore rende al meglio dopo 25mila km...
a patto di essere trattato bene...
Infine, la vera, grande forza della Futura, consiste nel GRUPPO DI MATTI che frequentano questo forum (vedi la sezione varie ed eventuali per sincerartene)
PS: vedessi come si alza...
La moto, che avevi capito?
BENVENUTO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Comunque é vero: é una moto tanto equilibrata e piacevole da guidare che (parole di un mio amichetto Falchista) "ti fa venire voglia di partire e non fermarti piú"
Occhio che peró non si guida come una Supersport: va lasciata correre, e se dondola un po' (ma poco, eh? solo in confronto a una SS) lasciarla fare, che torna a posto da sola...
Per avere il massimo bisogna essere un pochino esperti, e usare bene i piedi
Occhio che peró non si guida come una Supersport: va lasciata correre, e se dondola un po' (ma poco, eh? solo in confronto a una SS) lasciarla fare, che torna a posto da sola...
Per avere il massimo bisogna essere un pochino esperti, e usare bene i piedi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: domande su aprilia futura
> Emiliano ha scritto
> vorrei sapere anche se ci sta la possibilia di montare un baule visto che > le due borse laterali in citta non sono il max.
> a livello di consumi pòoi come siam messi?
> scusatemi per il disturbo
> ciao emiliano
Vado per differenze con gli altri che ti hanno risposto:
Il baule posteriore non e' previsto negli optional Aprilia, ma in commercio c'e' qualche cosa che si puo' montare. Se vai su
http://rst1000futura.it
nei vari link trovi anche questo.
Il consumo ad andatura codice e' piu' che accettabile, si fanno anche i 17 km/l. Di solito si va sui 15. Ma se cominci a spingere...
Ciao Derf[/quote]
> vorrei sapere anche se ci sta la possibilia di montare un baule visto che > le due borse laterali in citta non sono il max.
> a livello di consumi pòoi come siam messi?
> scusatemi per il disturbo
> ciao emiliano
Vado per differenze con gli altri che ti hanno risposto:
Il baule posteriore non e' previsto negli optional Aprilia, ma in commercio c'e' qualche cosa che si puo' montare. Se vai su
http://rst1000futura.it
nei vari link trovi anche questo.
Il consumo ad andatura codice e' piu' che accettabile, si fanno anche i 17 km/l. Di solito si va sui 15. Ma se cominci a spingere...
Ciao Derf[/quote]