rottura piedino forcella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
NNNNOOOOOO, Stendhal NOOOOOOOGrappaLux ha scritto:non vi prendo a forcellate solo perche' siete neopadri e quindi dormite poco e non sapete quel che dite. ;)
e comunque semmai voi dite ROSSO e io dico NERO........
e per un po' di anni nero sara'!!!!!!!!!!!!!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao raga, scusate e sono stato latitante ma per lavoro....
Complimenti per il raduno. Verrei volentieri ma purtroppo il 2 maggio sono a correre a Rijeka e quindi prima devo are" digiuno".
Grazie a tutti per le dritte Spero in settimana di essere approdato ad una soluzione. Ho letto anche del problema riferito all'accensione (si spegne il quadro con la batteria giù di tono). Neanche a dirlo ne sono afflitto anch'io. Ho letto del suggerimento sul bypass da fare collegando direttamente un polo della batteria. Purtroppo non ho capito esattamente quali sono i collegamenti. Sapreste riassumere le modifiche da fare?
Grazie e direi che, per chi posside una moto come la nostra (sai rara), questo sito è oro.
Complimenti per il raduno. Verrei volentieri ma purtroppo il 2 maggio sono a correre a Rijeka e quindi prima devo are" digiuno".
Grazie a tutti per le dritte Spero in settimana di essere approdato ad una soluzione. Ho letto anche del problema riferito all'accensione (si spegne il quadro con la batteria giù di tono). Neanche a dirlo ne sono afflitto anch'io. Ho letto del suggerimento sul bypass da fare collegando direttamente un polo della batteria. Purtroppo non ho capito esattamente quali sono i collegamenti. Sapreste riassumere le modifiche da fare?
Grazie e direi che, per chi posside una moto come la nostra (sai rara), questo sito è oro.