FUTURADUNO 2008
Moderatore: Futurossa
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
ok sentito l'albergatore
per cenare c'è tempo fino alle nove massimo 9.30
quindi pino vedi se puoi di partire un filo prima
inoltre mi ha chiesto se possibile di comunicare il numero delle persone che ceneranno quindi apro apposito topic e andate a scrivervi
grazzie
ciao
per cenare c'è tempo fino alle nove massimo 9.30
quindi pino vedi se puoi di partire un filo prima
inoltre mi ha chiesto se possibile di comunicare il numero delle persone che ceneranno quindi apro apposito topic e andate a scrivervi
grazzie
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mitico!!!un numero di cell. please nel caso mi liberassi all´ultimo momento.....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
a gravedona o a colico
a che ore circa fate conto di arrivare???
o meglio..
a che ore partite dall'albergo il sabato mattina???
ri-richiedo un programmino a grandi linee
a che ore circa fate conto di arrivare???
o meglio..
a che ore partite dall'albergo il sabato mattina???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
ecco appunto se c'è la necessità di raccattare lupin, bobo e salvino e quindi essere a lecco diciamo circa per le 12.15chirone74 ha scritto: a che ore partite dall'albergo il sabato mattina???
direi che calcolando una tirata unica da colico direi che da li dovremmo partie al massimo alle 11.00 non più tardi
quindi diciamo che a colico dovremmo arrivare circa attorno alle 10.45 circa
comunque per non perderci subito :_))
tu fatti trovare all'intersezione della statale regina con quella dello spluga
vicino al passaggio a livello
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Bene tutto chiaro ... o quasi.
Luna io venerdì sono a casa (visto che in ufficio mi hanno un pò rotto le balle), preparo tutto per il viaggio e aspetto mia moglie che arriva da lavoro alle 16,00, quindi potrei partire per le 17,00. Sempre se và bene anche al Capitano.
PS: Fabio fammi sapere..
Luna io venerdì sono a casa (visto che in ufficio mi hanno un pò rotto le balle), preparo tutto per il viaggio e aspetto mia moglie che arriva da lavoro alle 16,00, quindi potrei partire per le 17,00. Sempre se và bene anche al Capitano.
PS: Fabio fammi sapere..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Comunque và bene cenare in albergo così ci sistemiamo in camera, ci mettiamo comodi, mangiamo facciamo 4 chiacchiere e non dobbiamo preoccuparci dell'ora e di rimetterci in moto..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Per Lunarossa, Salvino e Bobo:
Verrò in macchina con la famiglia, per cui partiremo verso le 8.30 in modo da essere a Lecco per pranzo.
Quindi, Luna mi spiace ma dovrai rinunciare alla notte d'amore con me in camera doppia perchè ci sarà anche Fujico e la piccola Alice.
Salvino e Bobo.....non sò se ha molto senso che vi faccia da "ammiraglia" in macchina, però se volete ci possiamo dare la punta da qualche parte!?!
Ditemi voi.
Verrò in macchina con la famiglia, per cui partiremo verso le 8.30 in modo da essere a Lecco per pranzo.
Quindi, Luna mi spiace ma dovrai rinunciare alla notte d'amore con me in camera doppia perchè ci sarà anche Fujico e la piccola Alice.
Salvino e Bobo.....non sò se ha molto senso che vi faccia da "ammiraglia" in macchina, però se volete ci possiamo dare la punta da qualche parte!?!
Ditemi voi.
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin mi dispiace... in macchina.. dai ci troviamo sul tratto bologna milano.. considera che parto da casa " se non cazzeggio" alle 8:00 quindi dovrei essere verso parma alle 10:00 circa.. 30 minuti 30 minuti meno.. il mio numero lo hai.. chiamami e ci troviamo per un caffè.. cosi ci conosciamo di persona..
-