Voglio augurare ...
Moderatore: Futurossa
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Voglio augurare ...
.... buon FR08 a tutti voi.
Mi vergogno non poco a dire un'altra volta che non ci sono .... IO, moderatore della sezione FR08 che in un recente passato ho scassato e non poco i cabasisi perché questo raduno si facesse ... e invece vi ho abbandonato.
Ma se la fortuna è cieca la sfiga, al contrario, ci vede benissimo e nonostante avessi anche chiesto lo spostamento del vaccino mi è stato detto che sì, potevo anche farlo. Solo che poi lo slittamento sarebbe andato ad impattare sul vaccino successivo, che avrebbe coinciso con la crociera estiva prenotata con la famiglia a fine giugno.
La scelta era quindi o FR08 o crociera...
Quindi giovedì (dopodomani) vaccino con calcio che se anche non è una terapia fastidiosa mi lascia uno strascico stile forma influenzale con qualche linea di febbre ed ossa tutte rotte esattamente a cominciare da 24-48 ore dopo, quindi sabato e domenica, saltando a piè pari il venerdì. Fortuna che dura poco, una giornata e se ne va.
Anche quest'anno, quindi, non riesco, nonostante lo sforzo (che credetemi ho apprezzato davvero) di tutti voi di farlo vicino in modo da permettere anche a me di venire.
E non mi resta che ripetere quanto detto all'inizio: un grosso abbraccio a tutti voi e divertitevi anche un po' per me!
Ciao ragazzi e al vostro ritorno mi racconterete...
Giorgio
Mi vergogno non poco a dire un'altra volta che non ci sono .... IO, moderatore della sezione FR08 che in un recente passato ho scassato e non poco i cabasisi perché questo raduno si facesse ... e invece vi ho abbandonato.
Ma se la fortuna è cieca la sfiga, al contrario, ci vede benissimo e nonostante avessi anche chiesto lo spostamento del vaccino mi è stato detto che sì, potevo anche farlo. Solo che poi lo slittamento sarebbe andato ad impattare sul vaccino successivo, che avrebbe coinciso con la crociera estiva prenotata con la famiglia a fine giugno.
La scelta era quindi o FR08 o crociera...
Quindi giovedì (dopodomani) vaccino con calcio che se anche non è una terapia fastidiosa mi lascia uno strascico stile forma influenzale con qualche linea di febbre ed ossa tutte rotte esattamente a cominciare da 24-48 ore dopo, quindi sabato e domenica, saltando a piè pari il venerdì. Fortuna che dura poco, una giornata e se ne va.
Anche quest'anno, quindi, non riesco, nonostante lo sforzo (che credetemi ho apprezzato davvero) di tutti voi di farlo vicino in modo da permettere anche a me di venire.
E non mi resta che ripetere quanto detto all'inizio: un grosso abbraccio a tutti voi e divertitevi anche un po' per me!
Ciao ragazzi e al vostro ritorno mi racconterete...
Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Nessun problema Giorgione!
Dovremo solo trovarci un'altro fotografo ufficiale
l'importante è che tu stai bene e guarisca in fretta!
Ci vediamo al FR 09 e fosse anche a Timbuctu ci sarai!
Un abbraccio forte a te e buona fortuna!
Ps: in cambio ci manderai le foto delle hostess della crociera
Dovremo solo trovarci un'altro fotografo ufficiale
l'importante è che tu stai bene e guarisca in fretta!
Ci vediamo al FR 09 e fosse anche a Timbuctu ci sarai!
Un abbraccio forte a te e buona fortuna!
Ps: in cambio ci manderai le foto delle hostess della crociera
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Visto che ormai siamo rimasti quattro gatti in stò forum, direi che possiamo tranquillamente eleminare il raduno ufficiale e fare invece quanti più incontri possibili qua e lò e con date da decidersi sul momento....tanto alla fine, l'importante eè vedersi, mangiare, girare in moto (quando parte ) e tirarsi dei nomi di persona anzichè nascosti dietro un video e una tastiera.
GRAPPA UBER HALLES